Enics investe nel software CR-8000 di Zuken per adeguare alle esigenze future i servizi di produzione elettronica

14 luglio 2015 Monaco, Germania e Westford, MA, Stati Uniti Zuken annuncia che Enics, azienda che opera nel campo dei servizi di produzione elettronica (EMS) ha investito in CR-8000 Design Force, che fa parte della piattaforma di progettazione di nuova generazione product-centric di Zuken.

Enics ha scelto CR-8000 nell'ambito di un programma di investimenti costanti che ha come obiettivo quello di soddisfare le future esigenze tecniche dei clienti e di ridurre ulteriormente i tempi di ingresso sul mercato. Enics è uno dei più grandi fornitori EMS a livello mondiale, operante principalmente nei settori dell’energia, dell’automazione industriale, dei trasporti, dell’informatizzazione degli edifici e delle strumentazioni.

Patrik Modig, Site Manager di Enics Västerås, dichiara: “Puntiamo a diventare il partner preferito degli OEM dediti alla produzione industriale alla ricerca di soluzioni EMS professionali. Con CR-8000 Design Force di Zuken abbiamo a disposizione tecnologie innovative che ci aiutano a tenere il passo delle ultime tendenze dell'industria elettronica. Secondo le nostre previsioni ci sarà anche un notevole miglioramento della produttività, grazie a un processo ancor più semplificato e alla stretta integrazione con gli strumenti di simulazione.”

Enics utilizza il software basato su PCB a scheda singola CR-5000 di Zuken da quasi 10 anni, durante i quali l'azienda ha conosciuto una notevole espansione in Europa e in Asia. I principali fattori alla base della decisione di migrare a CR-8000 includono:

  • Prototipazione virtuale 3D completa per consentire la verifica tempestiva dei vincoli meccanici e l'esecuzione di revisioni DFM, che sono di fondamentale importanza per soddisfare le crescenti tendenze di miniaturizzazione.
  • Capacità di importare modelli meccanici 3D in un ambiente ECAD, consentendo la verifica 3D durante il processo di progettazione e la prevenzione delle collisioni nei prototipi realizzati.
  • Ambiente integrato per l'integrità del segnale, l'integrità di potenza e il controllo delle interferenze elettromagnetiche.

Per ulteriori informazioni, visitate www.zuken.com/cr-8000 e www.enics.com

- fine -

Nel caso di pubblicazione su mezzi stampati preghiamo di inviarci una copia esemplare, nel caso di mezzi elettronici una breve notifica.

Parole : 362
Caratteri (spazi inclusi) : 2590

Didascalie

Immagine: Z0442-Enics-logo-1.jpg

Didascalia: N/A

Immagine: Z0442-Enics-2.jpg

Didascalia: Stabilimento Enics di Västerås, Svezia

Per il documento Word e l'immagine per la stampa disponibili per il download, visitate l'area Press Kit del Centro stampa, all'indirizzo www.zuken.com/presskits .

Enics

Enics è il partner preferito per l'elettronica professionale nei campi dell’energia, dell’automazione industriale, dei trasporti, dell’informatizzazione degli edifici e delle strumentazioni. Siamo uno dei più grandi fornitori di servizi di produzione elettronica (EMS) del mondo, aiutiamo le aziende industriali a ottimizzare le loro catene di valore ed a migliorare la loro competitività grazie alla maggiore produttività e affidabilità dei prodotti, nonché alla riduzione dei tempi di incasso e del costo totale di proprietà (TCO). Enics fornisce servizi EMS completi, che vanno dalla progettazione alla produzione su vasta scala, ai servizi post-vendita, all'approvvigionamento e alla gestione della catena di fornitura. La nostra offerta di classe mondiale include prototipazione veloce, introduzione di nuovi prodotti (NPI), servizi di riduzione dei costi, sviluppo di sistemi di test, assemblaggio di schede a circuiti stampati (PCB), realizzazione di scatole, assemblaggio di sistemi, nonché riparazione e manutenzione. Per ulteriori informazioni, visitate il nostro sito Web: www.enics.com.

Per maggiori dettagli contattate il vostro coordinatore stampa Zuken locale:

Americhe

Amy Clements, Zuken USA Inc., 238 Littleton RD, STE 100, Westford, MA 01886

Telefono: +1 972-691-3284

E-mail:     amy.clements@zuken.com

Twitter:     @ZukenAmericas

Europa del Nord e Europa del Sud (tranne Polonia)

Sally Wilkes, Zuken Ltd., 1500 Aztec West, Almondsbury, Bristol, BS32 4RF, UK

Telefono: +44 (0)1454 207800

E-mail:     sally.wilkes@zuken.com

Twitter:     @ZukenUK_SCAN

Europa centrale (Germania, Austria, Svizzera, Benelux)

Klaus Wiedemann, Zuken GmbH, Am Söldnermoos 17, 85399 Hallbergmoos, Deutschland

Telefono: +49 89 607696-58

E-mail:   Klaus.Wiedemann@zuken.com

Twitter:     @ZukenCentralEur

Polonia

Dionne Hayman, Zuken Ltd., 1500 Aztec West, Almondsbury, Bristol, BS32 4RF, UK

Telefono: +44 7980 797040

E-mail: dionne.hayman@zuken.com

Twitter: @ZukenUK_SCAN

Profilo

Zuken è un fornitore globale di soluzioni software e servizi di consulenza all'avanguardia per la progettazione elettrica ed elettronica ed i processi di produzione correlati. Fondata nel 1976, Zuken vanta il passato più lungo di innovazione tecnologica e stabilità finanziaria nel settore del software EDA (Electronic Design Automation). La combinazione di esperienza comprovata, competenze tecnologiche e agilità permette di creare soluzioni software di classe mondiale. I metodi di lavoro trasparenti e l'integrità in tutti gli aspetti del business danno vita a partnership durature e di successo che fanno di Zuken un partner affidabile e stabile.

Zuken si focalizza sul suo ruolo di partner per la crescita e l'innovazione proiettato al futuro. La sicurezza della scelta di Zuken viene ulteriormente rinforzata dai suoi dipendenti, che stanno alla base del successo dell'azienda. Coprendo un'ampia gamma di settori industriali con specializzazione in numerose discipline differenti e conoscenza delle tecnologie più avanzate, il personale di Zuken è in grado di rapportarsi e comprendere le esigenze di ogni singola azienda. Per ulteriori informazioni sull'azienda e i suoi prodotti, visitate il sito www.zuken.com.

Tags: