L'esperienza Zuken nella gestione progetti a vantaggio dei clienti globali

15 ottobre 2014 – Monaco, Germania, e Westford, MA, Stati Uniti – Zuken ha raggiunto una tappa dello sviluppo aziendale espandendo le sue capacità di gestione progetti in Europa e nelle Americhe. La maggior parte dei tecnici e manager Zuken che sono a contatto con i clienti ha ricevuto training aggiuntivo basato sulla metodologia IPMA (International Project Management Association). Un gruppo di specialisti ha ricevuto training avanzato per ottenere la certificazione di Certified Project Management Associate IPMA. Questa metodologia va a vantaggio delle società in tutto il mondo.

Il programma è stato lanciato per far fronte alle esigenze dei clienti che sono sottoposti a pressione per implementare sistemi IT sempre più sofisticati per creare i prodotti tecnologicamente complessi del futuro.

Gerhard Lipski, General Manager Zuken Europe ha affermato, "Questo programma costituisce una parte importante della nostra cultura di "quality assurance" focalizzata sul cliente e migliora le nostre capacità esistenti di gestione dei progetti con tool e metodi moderni. Ciò ci permette di mantenere la nostra promessa di lavorare con i clienti come partner tecnologici e nel rispetto delle loro aspettative".

Aurang Rona, Corporate Development Manager Zuken ha affermato, "Implementando strategie di gestione di progetto fondamentali basate su standard riconosciuti a livello internazionale, concentriamo la nostra attenzione sulla realizzazione di progetti di tipo comune nel mercato odierno, siano essi piccoli, medi o complessi". Aggiunge, "Ad esempio, possiamo meglio raggiungere gli obiettivi di progetto desiderati e realizzare tali obiettivi nel rispetto degli specifici parametri di tempi e costi. Ciò significa che completiamo i progetti entro i termini temporali e nei limiti di budget, il che si traduce in maggiore flessibilità e accessibilità per altri progetti cliente. Tutti ne traggono beneficio, dai nostri clienti ai membri dei nostri team, e questo costituisce per noi il maggior vantaggio della nostra iniziativa di gestione progetti".

Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.zuken.com/pm.

- fine

Nel caso di pubblicazione su mezzi stampati preghiamo di inviarci una copia esemplare, nel caso di mezzi elettronici una breve notifica.

Parole : 315
Caratteri (spazi inclusi) : 2189

Didascalie

Immagine: Zuken-Z0425-Lipski1

Didascalia: Gerhard Lipski, General Manager Zuken Europe

Immagine: Zuken-Z0425-Rona2

Didascalia: Aurang Rona, Corporate Development Manager, Zuken

Per il documento Word e l'immagine per la stampa disponibili per il download, visitate l'area Press Kit del Centro stampa, all'indirizzo www.zuken.com/presskits .

Per maggiori dettagli contattate il vostro coordinatore stampa Zuken locale:

Americhe

Amy Clements, Zuken USA Inc., 238 Littleton RD, STE 100, Westford, MA 01886

Telefono: +1 972-691-3284

E-mail:     amy.clements@zuken.com

Twitter:     @ZukenAmericas

Europa del Nord e Europa del Sud (tranne Polonia)

Sally Wilkes, Zuken Ltd., 1500 Aztec West, Almondsbury, Bristol, BS32 4RF, UK

Telefono: +44 (0)1454 207800

E-mail:     sally.wilkes@zuken.com

Twitter:     @ZukenUK_SCAN

Europa centrale (Germania, Austria, Svizzera, Benelux)

Klaus Wiedemann, Zuken GmbH, Am Söldnermoos 17, 85399 Hallbergmoos, Deutschland

Telefono: +49 89 607696-58

E-mail:   Klaus.Wiedemann@zuken.com

Twitter:     @ZukenCentralEur

Polonia

Dionne Hayman, Zuken Ltd., 1500 Aztec West, Almondsbury, Bristol, BS32 4RF, UK

Telefono: +44 7980 797040

E-mail: dionne.hayman@zuken.com

Twitter: @ZukenUK_SCAN

Profilo

Zuken è un fornitore globale di soluzioni software e servizi di consulenza all'avanguardia per la progettazione elettrica ed elettronica ed i processi di produzione correlati. Fondata nel 1976, Zuken vanta il passato più lungo di innovazione tecnologica e stabilità finanziaria nel settore del software EDA (Electronic Design Automation). La combinazione di esperienza comprovata, competenze tecnologiche e agilità permette di creare soluzioni software di classe mondiale. I metodi di lavoro trasparenti e l'integrità in tutti gli aspetti del business danno vita a partnership durature e di successo che fanno di Zuken un partner affidabile e stabile.

Zuken si focalizza sul suo ruolo di partner per la crescita e l'innovazione proiettato al futuro. La sicurezza della scelta di Zuken viene ulteriormente rinforzata dai suoi dipendenti, che stanno alla base del successo dell'azienda. Coprendo un'ampia gamma di settori industriali con specializzazione in numerose discipline differenti e conoscenza delle tecnologie più avanzate, il personale di Zuken è in grado di rapportarsi e comprendere le esigenze di ogni singola azienda. Per ulteriori informazioni sull'azienda e i suoi prodotti, visitate il sito www.zuken.com.

Tags: