• news.cision.com/
  • Zuken/
  • Pegatron, importante società DMS taiwanese, stabilisce un nuovo processo di progettazione PCB grazie alla cooperazione tecnica con Zuken

Pegatron, importante società DMS taiwanese, stabilisce un nuovo processo di progettazione PCB grazie alla cooperazione tecnica con Zuken

Report this content

Pegatron pronta per gli ordini di progettazione e produzione utilizzando i dati CR-8000

16 settembreYokohama, Giappone, Monaco, Germania, e Westford, MA, Stati Uniti Zuken Inc. ha annunciato che l'importante società DMS (Design and Manufacturing Services, servizi di gestione e progettazione) taiwanese ha realizzato un nuovo ambiente di progettazione incentrato su CR-8000 Design Force sulla base di una partnership tecnica con Zuken.

Pegatron ha adottato CR-8000 di Zuken nel 2012 e, grazie a una cooperazione tecnica con Zuken, ha integrato funzioni di progettazione automatiche avanzate in CR-8000 Design Force basate su know-how di progettazione, verifica e produzione, maturato attraverso molti anni di esperienza. Di conseguenza, sono già stati raggiunti risultati eccezionali in termini di lead time di progetto ridotti e miglioramenti della qualità. Alla luce di questi risultati, Pegatron ha determinato che il suo nuovo processo di progettazione PCB basato su CR-8000 offre prestazioni molto superiori rispetto a quelle di altri sistemi di progettazione già esistenti e, per il futuro, la società ha in programma di accelerare al massimo gli sforzi di distribuzione.

Pegatron offre ora servizi di progettazione e produzione su contratto ai suoi clienti attraverso l'utilizzo diretto dei dati CR-8000 e CR-5000. Scambierà dati di progettazione con i suoi clienti in formato dati CR-5000/CR-8000. Oltre ai PCB, l'uso dei dati CR-8000 e CR-5000 consente il trasferimento diretto dei vincoli di progettazione specificati dai clienti Pegatron, e dei dettagli come le informazioni tecniche sui circuiti stampati per raggiungere vantaggi quali una maggiore qualità di progettazione e produzione e una riduzione delle iterazioni che causano le modifiche al progetto. Ciò ha permesso a Pegatron di offrire ai clienti una qualità ancora più elevata nonché servizi di progettazione e produzione più rapidi, alla ricerca di un maggior numero di ordini dalle società elettroniche più importanti che utilizzano CR-8000 e CR-5000 di Zuken in Giappone e in altre parti di Asia, America ed Europa.

Steven Huang, Senior Director RD Center-EA, della divisione SIM & CAE di Pegatron ha commentato: "L'architettura CAD precedente è già diventata antiquata e stavamo riscontrando limiti nelle nostre capacità di rispondere alle nuove tecnologie dei circuiti stampati e stare al passo con le tecnologie software più recenti. Non possiamo far altro che lodare il team di sviluppo Zuken che ha prodotto ottimi risultati sforzandosi attivamente nel rispetto dei requisiti tecnici proprietari Pegatron, e l'eccezionale flessibilità di CR-8000 che ci ha consentito di perseguire una funzionalità estesa da soli. Siamo certi che l'utilizzo di questi dati e il trasferimento dei dati di progettazione ci aiuteranno ad espandere il business della nostra società."

Per il futuro, Zuken continuerà a servire come partner tecnico per Pegatron contribuendo a un'ulteriore espansione delle sue operazioni di servizi di progettazione e produzione su contratto.

L'annuncio dei risultati presso Pegatron è previsto in occasione della serie di conferenze Zuken Innovation World 2014, che si terranno il 16 e il 17 ottobre presso il Yokohama Bay Hotel Tokyu, Yokohama, Giappone.

Per ulteriori informazioni, visitate www.zuken.com/CR-8000 e www.pegatroncorp.com.

- fine -

Nel caso di pubblicazione su mezzi stampati preghiamo di inviarci una copia esemplare, nel caso di mezzi elettronici una breve notifica.

Parole: 516
Caratteri (spazi inclusi): 3520

Per il documento Word e l'immagine per la stampa disponibili per il download, visitate l'area Press Kit del Centro stampa, all'indirizzo www.zuken.com/presskits.


Per maggiori dettagli contattate il vostro coordinatore stampa Zuken locale:

Americhe

Amy Clements, Zuken USA Inc., 238 Littleton RD, STE 100, Westford, MA 01886

Telefono: +1 972-691-3284

E-mail:     amy.clements@zuken.com

Twitter:     @ZukenAmericas

Europa del Nord e Europa del Sud (tranne Polonia)

Sally Wilkes, Zuken Ltd., 1500 Aztec West, Almondsbury, Bristol, BS32 4RF, UK

Telefono: +44 (0)1454 207800

E-mail:     sally.wilkes@zuken.com

Twitter:     @ZukenUK_SCAN

Europa centrale (Germania, Austria, Svizzera, Benelux)

Klaus Wiedemann, Zuken GmbH, Am Söldnermoos 17, 85399 Hallbergmoos, Deutschland

Telefono: +49 89 607696-58

E-mail:   Klaus.Wiedemann@zuken.com

Twitter:     @ZukenCentralEur

Polonia

Dionne Hayman, Zuken Ltd., 1500 Aztec West, Almondsbury, Bristol, BS32 4RF, UK

Telefono: +44 7980 797040

E-mail: dionne.hayman@zuken.com

Twitter: @ZukenUK_SCAN

Informazioni su Pegatron

Fondata a Taiwan l'1 gennaio 2008, Pegatron è una società DMS (Design and Manufacturing Services, servizi di gestione e progettazione) taiwanese con una vasta esperienza nello sviluppo di prodotti e ampie capacità verticalmente integrate. La società è un leader di mercato che si occupa dello sviluppo di una grande varietà di prodotti, inclusi schede madre, computer desktop, computer laptop, tablet, smartphone, prodotti a banda larga, server, schede audio, supporti ottici di memorizzazione, sistemi wireless, console di videogioco, prodotti di rete, set-top box, prodotti multimediali, schermi LCD e molto altro. Oltre a un portfolio prodotti diversificato, tecnologie di progettazione avanzate unite a una vasta esperienza e a capacità di produzione flessibili, Pegatron è stata molto elogiata per i suoi progetti affidabili e di elevata qualità e le sue capacità produttive e ha ottenuto una buona reputazione su scala globale. www.pegatroncorp.com

Profilo

Zuken è un fornitore globale di soluzioni software e servizi di consulenza all'avanguardia per la progettazione elettrica ed elettronica ed i processi di produzione correlati. Fondata nel 1976, Zuken vanta il passato più lungo di innovazione tecnologica e stabilità finanziaria nel settore del software EDA (Electronic Design Automation). La combinazione di esperienza comprovata, competenze tecnologiche e agilità permette di creare soluzioni software di classe mondiale. I metodi di lavoro trasparenti e l'integrità in tutti gli aspetti del business danno vita a partnership durature e di successo che fanno di Zuken un partner affidabile e stabile.

Zuken si focalizza sul suo ruolo di partner per la crescita e l'innovazione proiettato al futuro. La sicurezza della scelta di Zuken viene ulteriormente rinforzata dai suoi dipendenti, che stanno alla base del successo dell'azienda. Coprendo un'ampia gamma di settori industriali con specializzazione in numerose discipline differenti e conoscenza delle tecnologie più avanzate, il personale di Zuken è in grado di rapportarsi e comprendere le esigenze di ogni singola azienda. Per ulteriori informazioni sull'azienda e i suoi prodotti, visitate il sito www.zuken.com.

Tags: