• news.cision.com/
  • Zuken/
  • Zuken amplia la capacità per le vendite e la formazione E³.series in Germania

Zuken amplia la capacità per le vendite e la formazione E³.series in Germania

Report this content

7 maggio 2014Monaco, Germania, e Westford, MA, Stati Uniti Zuken ha ampliato le sue strutture dedicate alle vendite e alla formazioni a Ulm, Germania, per far fronte alle richieste per la sua soluzione leader per la progettazione di sistemi elettrici e di cablaggio, E³.series.

La nuova struttura nel centro di Ulm ha una posizione favorevole per i trasporti e gli alloggi e integra il centro R&D di Zuken nella periferia di Ulm. La struttura offrirà un centro di formazione per tutta la Germania.

"La crescita della domanda per i corsi di formazione E³.series ha determinato la nostra espansione", ha affermato Gerhard Lipski, direttore generale Zuken Europe. "Il nuovo centro per le vendite e la formazione amplia la nostra capacità e offre possibilità di espansione del team di sviluppo nel nostro centro R&D di Ulm".

La crescita in Germania fa parte dell'espansione in corso di Zuken in Europa e negli Stati Uniti. L'anno scorso Zuken ha stabilito una joint venture con CONTACT Software con sede a Brema, in Germania, per offrire software di gestione dati e di ingegnerizzazione dei processi. Il loro primo prodotto, E³.EDM, è stato lanciato nel dicembre 2013. Zuken ha inoltre aperto una filiale in Polonia e ampliato la sua presenza in Svizzera. Negli Stati Uniti, Zuken ha annunciato piani per un'espansione significativa e investimenti con l'apertura di un nuovo centro R&D nella Silicon Valley.

Per ulteriori informazioni sulla formazione E³.series in Europa, vedete www.zuken.com/training/e3series.

- fine -

Nel caso di pubblicazione su mezzi stampati preghiamo di inviarci una copia esemplare, nel caso di mezzi elettronici una breve notifica.

Parole: 251
Caratteri (spazi inclusi): 1586

Didascalie

Immagine: Zuken-Ulm 1

Didascalia: Il nuovo centro per le vendite e la formazione E3.series di Zuken a Ulm, Germania

Immagine: Zuken-Ulm 2

Didascalia: Il nuovo centro per le vendite e la formazione E3.series di Zuken a Ulm, Germania

Per il documento Word e l'immagine per la stampa disponibili per il download, visitate l'area Press Kit del Centro stampa, all'indirizzo www.zuken.com/presskits.

Per maggiori dettagli contattate il vostro coordinatore stampa Zuken locale:

Americhe

Amy Clements, Zuken USA Inc., 238 Littleton RD, STE 100, Westford, MA 01886

Telefono: 1 972-691-3284

E-mail:     amy.clements@zuken.com

Twitter:     @ZukenAmericas

Europa del Nord e Europa del Sud (tranne Polonia)

Sally Wilkes, Zuken Ltd., 1500 Aztec West, Almondsbury, Bristol, BS32 4RF, UK

Telefono: 44 (0)1454 207800

E-mail:     sally.wilkes@zuken.com

Twitter:     @ZukenUK_SCAN

Europa centrale (Germania, Austria, Svizzera, Benelux)

Klaus Wiedemann, Zuken GmbH, Am Söldnermoos 17, 85399 Hallbergmoos, Deutschland

Telefono: 49 89 607696-58

E-mail:   Klaus.Wiedemann@zuken.com

Twitter:     @ZukenCentralEur

Polonia

Dionne Hayman, Zuken Ltd., 1500 Aztec West, Almondsbury, Bristol, BS32 4RF, UK

Telefono: 44 7980 797040

E-mail: dionne.hayman@zuken.com

Twitter: @ZukenUK_SCAN

Profilo

Zuken è un fornitore globale di soluzioni software e servizi di consulenza all'avanguardia per la progettazione elettrica ed elettronica ed i processi di produzione correlati. Fondata nel 1976, Zuken vanta il passato più lungo di innovazione tecnologica e stabilità finanziaria nel settore del software EDA (Electronic Design Automation). La combinazione di esperienza comprovata, competenze tecnologiche e agilità permette di creare soluzioni software di classe mondiale. I metodi di lavoro trasparenti e l'integrità in tutti gli aspetti del business danno vita a partnership durature e di successo che fanno di Zuken un partner affidabile e stabile.

Zuken si focalizza sul suo ruolo di partner per la crescita e l'innovazione proiettato al futuro. La sicurezza della scelta di Zuken viene ulteriormente rinforzata dai suoi dipendenti, che stanno alla base del successo dell'azienda. Coprendo un'ampia gamma di settori industriali con specializzazione in numerose discipline differenti e conoscenza delle tecnologie più avanzate, il personale di Zuken è in grado di rapportarsi e comprendere le esigenze di ogni singola azienda. Per ulteriori informazioni sull'azienda e i suoi prodotti, visitate il sito www.zuken.com.

Tags: