Zuken annuncia la disponibilità dei progetti di riferimento PCB per i dispositivi IoT Intel

1 aprile 2015 Monaco, Germania, e Westford, MA, Stati Uniti - Zuken annuncia che i progetti di riferimento delle schede per i dispositivi IoT (Internet delle cose) Intel preparati in CR-8000 Design Force sono ora disponibili da Intel,  a partire dalla serie di prodotti Intel® Atom™ Processor E3800.

Intel Corporation e Zuken sono impegnati in una partnership tecnica allo scopo di apportare miglioramenti pratici per i progetti negli ambienti di progettazione PCB Zuken the utilizzano piattaforme Intel. Questa disponibilità dei progetti di riferimento rappresenta solo una parte di tali sforzi.

Con la crescente importanza dell'Internet delle cose, diventa sempre più importante che i prodotti sviluppati dai produttori di sistemi embedded incorporino progetti altamente avanzati con i più recenti componenti elettronici in un periodo di tempo il più breve possibile. I produttori di sistemi embedded che utilizzano le piattaforme Intel possono ridurre considerevolmente il tempo necessario per la revisione dei progetti ottenendo il progetto di riferimento nei formati di progettazione PCB Zuken.

Questa iniziativa aumenterà notevolmente l'efficienza dei progetti di sistemi embedded basati sull'architettura Intel®(IA). Intel e Zuken hanno in programma di continuare la loro collaborazione per migliorare l'efficienza di progettazione per gli sviluppatori, fornendo al contempo soluzioni IA ottimali per il mercato IoT emergente.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.zuken.com/design-force

Nota

Intel, il logo Intel e Intel Atom sono marchi di Intel Corporation negli Stati Uniti e in altri paesi. Gli altri nomi di società, nomi di prodotti etc. sono in genere marchi o marchi registrati dei rispettivi paesi.

- fine -

Nel caso di pubblicazione su mezzi stampati preghiamo di inviarci una copia esemplare, nel caso di mezzi elettronici una breve notifica.

Parole : 265
Caratteri (spazi inclusi) : 1823

Per il documento Word e l'immagine per la stampa disponibili per il download, visitate l'area Press Kit del Centro stampa, all'indirizzo www.zuken.com/presskits .

Per maggiori dettagli contattate il vostro coordinatore stampa Zuken locale:

Americhe

Amy Clements, Zuken USA Inc., 238 Littleton RD, STE 100, Westford, MA 01886

Telefono: +1 972-691-3284

E-mail:     amy.clements@zuken.com

Twitter:     @ZukenAmericas

Europa del Nord e Europa del Sud (tranne Polonia)

Sally Wilkes, Zuken Ltd., 1500 Aztec West, Almondsbury, Bristol, BS32 4RF, UK

Telefono: +44 (0)1454 207800

E-mail:     sally.wilkes@zuken.com

Twitter:     @ZukenUK_SCAN

Europa centrale (Germania, Austria, Svizzera, Benelux)

Klaus Wiedemann, Zuken GmbH, Am Söldnermoos 17, 85399 Hallbergmoos, Deutschland

Telefono: +49 89 607696-58

E-mail:   Klaus.Wiedemann@zuken.com

Twitter:     @ZukenCentralEur

Polonia

Dionne Hayman, Zuken Ltd., 1500 Aztec West, Almondsbury, Bristol, BS32 4RF, UK

Telefono: +44 7980 797040

E-mail: dionne.hayman@zuken.com

Twitter: @ZukenUK_SCAN

Profilo

Zuken è un fornitore globale di soluzioni software e servizi di consulenza all'avanguardia per la progettazione elettrica ed elettronica ed i processi di produzione correlati. Fondata nel 1976, Zuken vanta il passato più lungo di innovazione tecnologica e stabilità finanziaria nel settore del software EDA (Electronic Design Automation). La combinazione di esperienza comprovata, competenze tecnologiche e agilità permette di creare soluzioni software di classe mondiale. I metodi di lavoro trasparenti e l'integrità in tutti gli aspetti del business danno vita a partnership durature e di successo che fanno di Zuken un partner affidabile e stabile.

Zuken si focalizza sul suo ruolo di partner per la crescita e l'innovazione proiettato al futuro. La sicurezza della scelta di Zuken viene ulteriormente rinforzata dai suoi dipendenti, che stanno alla base del successo dell'azienda. Coprendo un'ampia gamma di settori industriali con specializzazione in numerose discipline differenti e conoscenza delle tecnologie più avanzate, il personale di Zuken è in grado di rapportarsi e comprendere le esigenze di ogni singola azienda. Per ulteriori informazioni sull'azienda e i suoi prodotti, visitate il sito www.zuken.com.

Tags: