Zuken apre una filiale in India

Servizi di supporto e vendita migliorati faranno fronte alle esigenze delle società locali che operano nel settore delle tecnologie avanzate

23 aprile 2015 Monaco, Germania, e Westford, MA, Stati Uniti – Zuken annuncia l'avvenuta apertura di una filiale locale, Zuken India Private Limited a Bengaluru (in precedenza Bangalore, stato di Karnataka), India.

L'India, paese con 1,25 miliardi di abitanti, ha una politica di espansione dell'occupazione attraverso la promozione degli investimenti esteri, costruendo l'infrastruttura sociale e promuovendo le industrie. L'obiettivo è quello di permettere una rapida crescita economica favorendo l'espansione dell'industria. Si conta su misure aggressive per promuovere le industrie incentrate sulla produzione, allo scopo di creare un futuro roseo in India, non solo come mercato, ma come centro di ricerca e sviluppo. Si prevede la costituzione di un numero crescente di società nazionali ed estere che sviluppano prodotti che utilizzano tecnologie elettroniche avanzate. Finora Zuken ha fornito software EDA (Electronic Design Automation) a clienti incentrati su società che operano nel settore delle tecnologie avanzate in India attraverso le sue agenzie locali. Costituendo Zuken India, Zuken sarà in grado di offrire ai suoi clienti le soluzioni di progettazione elettrica ed elettronica più avanzate, con un livello di servizio ancora più personale.

Jinya Katsube, COO e Representative Director di Zuken ha affermato, "L'India è un mercato importante per Zuken dove operano molte società avanzate e istituti di ricerca impegnati nel settore aerospaziale e automobilistico. Utilizzeremo non solo le nostre risorse in Giappone, ma anche la nostra rete globale Zuken per supportare Zuken India nel soddisfare le esigenze dei nostri clienti in India".

Ramkumar G, direttore commerciale nazionale di Zuken India, ha una vasta esperienza nello stabilire le relazioni con le società che operano nel settore delle tecnologie avanzate in India. Ha affermato, "Zuken India mira a diventare il partner più affidabile per le soluzioni di progettazione elettronica in India".

Panoramica di Zuken India

Nome società                                   Zuken India Private Limited

Fondazione                                        6 marzo 2015

Sede                                                    India, Bengaluru (in precedenza Bangalore)

Director                                             Masaaki  Akahane, Director

                                                        Isao Nara, Director

                                                       Amit Sachdev, Director

Capitale versato                             48.000.000 rupie

Coefficiente di capitale                    Zuken Inc. 51%, Zuken Singapore Pte. Ltd. 49%

Principali attività commerciali          Vendite e servizi delle soluzioni IT ingegneristiche, soprattutto soluzioni EDA (Electronic Design Automation)

Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.zuken.com .

- fine -

Nel caso di pubblicazione su mezzi stampati preghiamo di inviarci una copia esemplare, nel caso di mezzi elettronici una breve notifica.

Parole : 380
Caratteri (spazi inclusi) : 2669

Didascalie

Immagine: Z0437-India-1

Didascalia: Ufficio di Zuken India a Bengaluru, India.

Immagine: Z0437-India-2

Didascalia: Ufficio del Governo indiano, Vidhana Soudha, a Bengaluru, India

Per il documento Word e l'immagine per la stampa disponibili per il download, visitate l'area Press Kit del Centro stampa, all'indirizzo www.zuken.com/presskits .

Per maggiori dettagli contattate il vostro coordinatore stampa Zuken locale:

Americhe

Amy Clements, Zuken USA Inc., 238 Littleton RD, STE 100, Westford, MA 01886

Telefono: +1 972-691-3284

E-mail:     amy.clements@zuken.com

Twitter:     @ZukenAmericas

Europa del Nord e Europa del Sud (tranne Polonia)

Sally Wilkes, Zuken Ltd., 1500 Aztec West, Almondsbury, Bristol, BS32 4RF, UK

Telefono: +44 (0)1454 207800

E-mail:     sally.wilkes@zuken.com

Twitter:     @ZukenUK_SCAN

Europa centrale (Germania, Austria, Svizzera, Benelux)

Klaus Wiedemann, Zuken GmbH, Am Söldnermoos 17, 85399 Hallbergmoos, Deutschland

Telefono: +49 89 607696-58

E-mail:   Klaus.Wiedemann@zuken.com

Twitter:     @ZukenCentralEur

Polonia

Dionne Hayman, Zuken Ltd., 1500 Aztec West, Almondsbury, Bristol, BS32 4RF, UK

Telefono: +44 7980 797040

E-mail: dionne.hayman@zuken.com

Twitter: @ZukenUK_SCAN

Profilo

Zuken è un fornitore globale di soluzioni software e servizi di consulenza all'avanguardia per la progettazione elettrica ed elettronica ed i processi di produzione correlati. Fondata nel 1976, Zuken vanta il passato più lungo di innovazione tecnologica e stabilità finanziaria nel settore del software EDA (Electronic Design Automation). La combinazione di esperienza comprovata, competenze tecnologiche e agilità permette di creare soluzioni software di classe mondiale. I metodi di lavoro trasparenti e l'integrità in tutti gli aspetti del business danno vita a partnership durature e di successo che fanno di Zuken un partner affidabile e stabile.

Zuken si focalizza sul suo ruolo di partner per la crescita e l'innovazione proiettato al futuro. La sicurezza della scelta di Zuken viene ulteriormente rinforzata dai suoi dipendenti, che stanno alla base del successo dell'azienda. Coprendo un'ampia gamma di settori industriali con specializzazione in numerose discipline differenti e conoscenza delle tecnologie più avanzate, il personale di Zuken è in grado di rapportarsi e comprendere le esigenze di ogni singola azienda. Per ulteriori informazioni sull'azienda e i suoi prodotti, visitate il sito www.zuken.com.

Tags:

Subscribe

Media

Media