• news.cision.com/
  • Zuken/
  • Zuken collabora con i leader dell'industria automobilistica per far fronte alle sfide del settore

Zuken collabora con i leader dell'industria automobilistica per far fronte alle sfide del settore

Report this content

SAE 2015 World Congress (Congresso internazionale SAE 2015), Detroit, Stati Uniti, 21-23 aprile 2015

9 aprile 2015Monaco, Germania, e Westford, MA, Stati Uniti - Questa primavera Zuken collabora con alcuni degli esperti più influenti nell'industria automobilistica per far fronte alle attuali sfide del settore. Reinhold Blank, Business Director Automotive Zuken, tiene una conferenza in due eventi chiave dell'industria per discutere soluzioni per le sfide di progettazione elettrica/elettronica del settore automobilistico. Tali problematiche includono temi sulla riduzione dei costi e dei pesi nella progettazione dei sistemi di cablaggio ed il contemporaneo incremento della funzionalità, nonché la gestione di interfacce di progettazione high-speed in team globali.

Blank afferma: "Questi eventi, nelle roccaforti dell'industria automobilista di Detroit, Stati Uniti, e Ludwigsburg, Germania, rappresentano per noi delle grandi opportunità di condividere le esperienze e discutere le esigenze future, nonché le potenziali soluzioni, con i principali esperti del settore automotive. Molti dei partecipanti sono nostri clienti poiché Zuken ha una quota di mercato mondiale di circa il 40% nel settore degli schemi elettrici per l'industria automobilista. Nell'ambito della nostra strategia di crescita automotive stiamo lavorando con impegno per estendere la nostra leadership tecnica e di mercato in questo settore.

Visitate Zuken al Congresso internazionale SAE

Reinhold Blank condividerà la sua esperienza di oltre 25 anni nel settore al Congresso internazionale SAE 2015 a Detroit, Stati Uniti, dal 21-23 aprile:

  • Blank presenterà alcune delle aree nascoste dove il potenziale per i risparmi di costi deve essere ancora realizzato, in: "How to save $20 per car by Optimization of the E/E System” (Come risparmiare $20 per macchina ottimizzando il sistema E/E) (21 aprile ore 13.00)
  • In "EE Architecture – the Real Competence Field for Automotive OEMs" (Architettura EE - il vero campo di competenza per gli OEM automobilistici), Blank presenta un approccio adottato recentemente da parecchi OEM e che ha determinato un aumento di qualità, maggiori risparmi di costi e più efficienza (22 aprile ore 8.30).

Per abstract completi e dettagli dell'evento, vedete: www.zuken.com/sae-2015

Zuken ospita una tavola rotonda esclusiva (pranzo incluso) il 24 aprile presso il Westin Southfield Detroit. Per maggiori informazioni e per richiedere un invito, visitate: www.zuken.com/sae-roundtable

Blank ha inoltre partecipato al terzo Congresso internazionale sui sistemi elettrici di bordo automotive (3. Fachkongress Bordnetze im Automobil), Ludwigsburg, Germania, il 24-25 marzo. Ha presentato "Optimization of variants – the not yet (completely) tapped optimization potential in on-board power supply development (Ottimizzazione delle varianti - il potenziale non ancora (completamente) sfruttato nello sviluppo dei sistemi elettrici di bordo".

Fondamenta per l'innovazione

La società può contare su un record di soluzioni innovative per il settore automobilistico; Zuken è stata recentemente premiata come parte di un team vincente per la ricerca sui veicoli elettrici. Il premio per l'innovazione è stato conferito per il "progetto più innovativo del 2014" al team EM4EM (ElectroMagnetic Reliability and Electronic Systems for Electro Mobility), per il quale Zuken era rappresentante per l'industria EDA.

Ralf Bruening, capo progetto di Zuken, ha condiviso le sue esperienze al Simposio IEEE EMC&SI 2015 con la presentazione: "A Multistage "Power Integrity Surgery for Designing Complex Automotive Electronic Control Units" (Una operazione di integrità di potenza multistadio per la progettazione di unità di controllo elettronico automotive complesse).

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.zuken.com/transportation

- fine - 

Nel caso di pubblicazione su mezzi stampati preghiamo di inviarci una copia esemplare, nel caso di mezzi elettronici una breve notifica.

Parole: 548
Caratteri (spazi inclusi): 3917

Didascalie

Immagine: Zuken-Z0438-Car1

Didascalia: [NESSUNA DIDASCALIA]

Immagine: Zuken-Z0438-Blank2

Didascalia: Reinhold Blank, Business Director Automotive Zuken

Per il documento Word e l'immagine per la stampa disponibili per il download, visitate l'area Press Kit del Centro stampa, all'indirizzo www.zuken.com/presskits.

Per maggiori dettagli contattate il vostro coordinatore stampa Zuken locale:

Americhe

Amy Clements, Zuken USA Inc., 238 Littleton RD, STE 100, Westford, MA 01886

Telefono: +1 972-691-3284

E-mail:     amy.clements@zuken.com

Twitter:     @ZukenAmericas

Europa del Nord e Europa del Sud (tranne Polonia)

Sally Wilkes, Zuken Ltd., 1500 Aztec West, Almondsbury, Bristol, BS32 4RF, UK

Telefono: +44 (0)1454 207800

E-mail:     sally.wilkes@zuken.com

Twitter:     @ZukenUK_SCAN

Europa centrale (Germania, Austria, Svizzera, Benelux)

Klaus Wiedemann, Zuken GmbH, Am Söldnermoos 17, 85399 Hallbergmoos, Deutschland

Telefono: +49 89 607696-58

E-mail:   Klaus.Wiedemann@zuken.com

Twitter:     @ZukenCentralEur

Polonia

Dionne Hayman, Zuken Ltd., 1500 Aztec West, Almondsbury, Bristol, BS32 4RF, UK

Telefono: +44 7980 797040

E-mail: dionne.hayman@zuken.com

Twitter: @ZukenUK_SCAN

Profilo

Zuken è un fornitore globale di soluzioni software e servizi di consulenza all'avanguardia per la progettazione elettrica ed elettronica ed i processi di produzione correlati. Fondata nel 1976, Zuken vanta il passato più lungo di innovazione tecnologica e stabilità finanziaria nel settore del software EDA (Electronic Design Automation). La combinazione di esperienza comprovata, competenze tecnologiche e agilità permette di creare soluzioni software di classe mondiale. I metodi di lavoro trasparenti e l'integrità in tutti gli aspetti del business danno vita a partnership durature e di successo che fanno di Zuken un partner affidabile e stabile.

Zuken si focalizza sul suo ruolo di partner per la crescita e l'innovazione proiettato al futuro. La sicurezza della scelta di Zuken viene ulteriormente rinforzata dai suoi dipendenti, che stanno alla base del successo dell'azienda. Coprendo un'ampia gamma di settori industriali con specializzazione in numerose discipline differenti e conoscenza delle tecnologie più avanzate, il personale di Zuken è in grado di rapportarsi e comprendere le esigenze di ogni singola azienda. Per ulteriori informazioni sull'azienda e i suoi prodotti, visitate il sito www.zuken.com.

Tags: