Zuken e SiSoft collaborano per fornire soluzioni di progettazione e analisi multi-gigabit

19 agosto 2014 Monaco, Germania, e Westford, MA, Stati Uniti – Zuken e SiSoft stanno collaborando per fornire soluzioni per progetti high-speed complessi e applicazioni multi-gigabit.

Integrando le soluzioni avanzate di integrità segnale di SiSoft per i progetti di sistemi digitali high-speed d'avanguardia con la piattaforma a livello di sistema multischeda 3D di Zuken, le due società forniranno un processo combinato di progettazione e verifica. Le società si concentreranno inizialmente sull'integrazione della suite CR-8000 di Zuken con i tool Quantum Channel Designer® e Quantum-SI™ di SiSoft.

"Assistiamo all'espansione continua di interfacce high-speed quali PCI-Express, IEEE802.3, DDR3 e DDR4, in applicazioni in vari settori industriali, ad esempio smartphone/tablet, automotive, difesa/aeronautica militare, telecomunicazioni, computer e sistemi di archiviazione. Allo stesso tempo, i team di progettazione hanno difficoltà a far fronte alle scadenze ristrette utilizzando tool disconnessi tra loro. La nostra collaborazione con SiSoft aiuterà i team di progettazione a gestire il loro lavoro in modo parallelo e in maniera intelligente", ha affermato Humair Mandavia, Executive Director di SOZO Center, la struttura R&D di Zuken nella Silicon Valley.

"I modelli IBIS-AMI di SiSoft forniscono la simulazione plug & play del comportamento SerDes (serializzatore/deserializzatore) utilizzando tool EDA commerciali", ha affermato Barry Katz, presidente e CTO di SiSoft. "Includono componenti convenzionali analogici e algoritmici (codice compilato) che supportano sia simulazioni di canale statistiche che nel dominio del tempo e che eseguono ordini di grandezza più rapidamente dei modelli SPICE tradizionali (fino a 1 milione di bit al minuto). Ciò consente ai progettisti di esplorare spazi di progetto di grandi dimensioni durante l'analisi pre-routing e di eseguire convalide post-routing complete", aggiunge.

Supporto dell'integrazione per CR-8000 e CR-5000

La crescente necessità di circuiti di equalizzazione attiva nei link seriali multi-gigabit e l'utilizzo sempre più frequente della tecnologia a bus parallelo DDR2, DDR3 e DDR4 richiedono l'integrazione delle analisi temporali, di integrità del segnale e di crosstalk. La combinazione Zuken/SiSoft fornisce design closure high-speed per la progettazione di sistemi, FPGA e ASIC. I tool di SiSoft supportano l'utilizzo misto di modelli HSPICE, IBIS e IBIS-AMI a livello di sistema per le simulazioni di integrità del segnale.

I tool Quantum Channel Designer e Quantum-SI scambieranno informazioni accurate elettriche e sulla geometria con CR-8000 Design Force e CR-5000 Board Designer. Il processo Zuken/SiSoft supporta l'analisi e la verifica per aiutare a ridurre gli errori di input ed eliminare le approssimazioni geometriche. Con questa combinazione, l'utente sarà in grado di analizzare sezioni specifiche della scheda, net specifiche o l'intero progetto.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.zuken.com/cr-8000

* SiSoft è un marchio di "Signal Integrity Software, Inc.

- fine -

Nel caso di pubblicazione su mezzi stampati preghiamo di inviarci una copia esemplare, nel caso di mezzi elettronici una breve notifica.

Parole : 443
Caratteri (spazi inclusi) : 3196

Didascalie

Immagine: Z0421-Zuken-Mandavia1

Didascalia: Humair Mandavia, Executive Director di SOZO Center di Zuken, Stati Uniti

Immagine: Z0421-Zuken-Katz2

Didascalia: Barry Katz, presidente e CTO di SiSoft

Per il documento Word e l'immagine per la stampa disponibili per il download, visitate l'area Press Kit del Centro stampa, all'indirizzo www.zuken.com/presskits .

Per maggiori dettagli contattate il vostro coordinatore stampa Zuken locale:

Americhe

Amy Clements, Zuken USA Inc., 238 Littleton RD, STE 100, Westford, MA 01886

Telefono: 1 972-691-3284

E-mail:     amy.clements@zuken.com

Twitter:     @ZukenAmericas

Europa del Nord e Europa del Sud (tranne Polonia)

Sally Wilkes, Zuken Ltd., 1500 Aztec West, Almondsbury, Bristol, BS32 4RF, UK

Telefono: 44 (0)1454 207800

E-mail:     sally.wilkes@zuken.com

Twitter:     @ZukenUK_SCAN

Europa centrale (Germania, Austria, Svizzera, Benelux)

Klaus Wiedemann, Zuken GmbH, Am Söldnermoos 17, 85399 Hallbergmoos, Deutschland

Telefono: 49 89 607696-58

E-mail:   Klaus.Wiedemann@zuken.com

Twitter:     @ZukenCentralEur

Polonia

Dionne Hayman, Zuken Ltd., 1500 Aztec West, Almondsbury, Bristol, BS32 4RF, UK

Telefono: 44 7980 797040

E-mail: dionne.hayman@zuken.com

Twitter: @ZukenUK_SCAN

Informazioni su SiSoft

SiSoft fornisce premiato software di simulazione EDA, training sulla metodologia e servizi di consulenza per la progettazione high-speed a livello di sistema. Quantum Channel Designer è il simulatore di canali più importante del settore per la progettazione e l'analisi di link seriali multi-gigabit e vincitore del premio DesignVision. Quantum-SI è la soluzione leader per le analisi integrate di integrità del segnale, tempistica e crosstalk delle interfacce parallele high-speed. I prodotti software di SiSoft automatizzano le analisi complete di pre e post-routing delle interfacce high-speed, con informazioni di dettaglio sulla tensione d'esercizio e sui margini temporali. Design Space Exploration consente ai progettisti di esplorare automaticamente centinaia di trade-off di progetti, ottimizzando rapidamente i progetti per i costi, l'affidabilità e le prestazioni www.sisoft.com


Profilo

Zuken è un fornitore globale di soluzioni software e servizi di consulenza all'avanguardia per la progettazione elettrica ed elettronica ed i processi di produzione correlati. Fondata nel 1976, Zuken vanta il passato più lungo di innovazione tecnologica e stabilità finanziaria nel settore del software EDA (Electronic Design Automation). La combinazione di esperienza comprovata, competenze tecnologiche e agilità permette di creare soluzioni software di classe mondiale. I metodi di lavoro trasparenti e l'integrità in tutti gli aspetti del business danno vita a partnership durature e di successo che fanno di Zuken un partner affidabile e stabile.

Zuken si focalizza sul suo ruolo di partner per la crescita e l'innovazione proiettato al futuro. La sicurezza della scelta di Zuken viene ulteriormente rinforzata dai suoi dipendenti, che stanno alla base del successo dell'azienda. Coprendo un'ampia gamma di settori industriali con specializzazione in numerose discipline differenti e conoscenza delle tecnologie più avanzate, il personale di Zuken è in grado di rapportarsi e comprendere le esigenze di ogni singola azienda. Per ulteriori informazioni sull'azienda e i suoi prodotti, visitate il sito www.zuken.com.

Tags:

Subscribe

Media

Media

Documents & Links