Zuken espande il network CADSTAR in Spagna e in Portogallo

Report this content

18 novembre 2014 – Monaco, Germania, e Westford, MA, Stati Uniti – Zuken annuncia l'espansione del suo network di rivenditori CADSTAR in Europa con l'aggiunta di Diasor. Diasor ha stretto una partnership con Novacad, l'attuale distributore CADSTAR europeo dell'anno, per offrire servizi di supporto e vendita in Spagna e in Portogallo.

CADSTAR è il software di Zuken per la progettazione PCB per le aziende di qualsiasi dimensione, dai progettisti singoli ai team di progettazione di piccola e media grandezza, fino alle società operanti su più siti.

Koldo Urgoitia, manager Diasor, ha affermato: "Offriamo CADSTAR ai nostri clienti perché riteniamo che sia la scelta migliore per facilità d'uso, risparmio di tempo e ampia funzionalità rispetto ad altri prodotti analoghi. La nostra partnership con Novacad offre ai clienti il meglio di entrambi i mondi, ovvero la vasta esperienza CADSTAR di Novacad unita al nostro supporto locale e all'esperienza nel settore".

Jeroen Leinders, direttore commerciale internazionale per CADSTAR ha affermato, "Abbiamo recentemente sviluppato un modello di supporto per consentire ai nuovi rivenditori di collaborare con i rivenditori CADSTAR già esistenti e di acquisire preziose conoscenze su questo importante mercato. Questo modello si è già rivelato vantaggioso per i nostri clienti in Scandinavia e nel Benelux".

Diasor ha 30 anni di esperienza nella progettazione PCB. L'azienda offre vendita di tool, supporto e progettazione su contratto a clienti in un'ampia gamma di settori industriali in Spagna, quali laboratori, automotive, energia e ferrovie.

Per ulteriori informazioni su Diasor, visitate: www.diasor.es

Per i dettagli sui rivenditori CADSTAR in Europa, vedete: www.zuken.com/cadstardistributors

- fine -

Nel caso di pubblicazione su mezzi stampati preghiamo di inviarci una copia esemplare, nel caso di mezzi elettronici una breve notifica.

Parole: 262
Caratteri (spazi inclusi): 1800

Didascalie

Immagine: Zuken-Z0429-Diasor1

Didascalia: Koldo Urgoitia, manager Diasor

Per il documento Word e l'immagine per la stampa disponibili per il download, visitate l'area Press Kit del Centro stampa, all'indirizzo www.zuken.com/presskits.

Per maggiori dettagli contattate il vostro coordinatore stampa Zuken locale:

Americhe

Amy Clements, Zuken USA Inc., 238 Littleton RD, STE 100, Westford, MA 01886

Telefono: +1 972-691-3284

E-mail:     amy.clements@zuken.com

Twitter:     @ZukenAmericas

Europa del Nord e Europa del Sud (tranne Polonia)

Sally Wilkes, Zuken Ltd., 1500 Aztec West, Almondsbury, Bristol, BS32 4RF, UK

Telefono: +44 (0)1454 207800

E-mail:     sally.wilkes@zuken.com

Twitter:     @ZukenUK_SCAN

Europa centrale (Germania, Austria, Svizzera, Benelux)

Klaus Wiedemann, Zuken GmbH, Am Söldnermoos 17, 85399 Hallbergmoos, Deutschland

Telefono: +49 89 607696-58

E-mail:   Klaus.Wiedemann@zuken.com

Twitter:     @ZukenCentralEur

Polonia

Dionne Hayman, Zuken Ltd., 1500 Aztec West, Almondsbury, Bristol, BS32 4RF, UK

Telefono: +44 7980 797040

E-mail: dionne.hayman@zuken.com

Twitter: @ZukenUK_SCAN

Profilo

Zuken è un fornitore globale di soluzioni software e servizi di consulenza all'avanguardia per la progettazione elettrica ed elettronica ed i processi di produzione correlati. Fondata nel 1976, Zuken vanta il passato più lungo di innovazione tecnologica e stabilità finanziaria nel settore del software EDA (Electronic Design Automation). La combinazione di esperienza comprovata, competenze tecnologiche e agilità permette di creare soluzioni software di classe mondiale. I metodi di lavoro trasparenti e l'integrità in tutti gli aspetti del business danno vita a partnership durature e di successo che fanno di Zuken un partner affidabile e stabile.

Zuken si focalizza sul suo ruolo di partner per la crescita e l'innovazione proiettato al futuro. La sicurezza della scelta di Zuken viene ulteriormente rinforzata dai suoi dipendenti, che stanno alla base del successo dell'azienda. Coprendo un'ampia gamma di settori industriali con specializzazione in numerose discipline differenti e conoscenza delle tecnologie più avanzate, il personale di Zuken è in grado di rapportarsi e comprendere le esigenze di ogni singola azienda. Per ulteriori informazioni sull'azienda e i suoi prodotti, visitate il sito www.zuken.com.

Tags: