• news.cision.com/
  • Zuken/
  • Zuken fa risparmiare il 60% del tempo di progettazione ai progettisti di sistemi di cablaggio e apre nuove opportunità di business

Zuken fa risparmiare il 60% del tempo di progettazione ai progettisti di sistemi di cablaggio e apre nuove opportunità di business

Report this content

10 novembre 2015Monaco, Germania, e Westford, MA, Stati Uniti Racetech Harnessing Ltd, azienda specializzata nella progettazione e produzione di sistemi elettrici ed elettronici di alta qualità per l'industria del motorsport a livello professionistico, ha adottato E³.series di Zuken per la progettazione dei suoi sistemi di cablaggio. E³.series è il potente strumento CAD elettrico di Zuken per la progettazione di cablaggi elettrici, sistemi di controllo e fluidica.

La società ha deciso di passare da un processo di progettazione manuale a uno digitale per poter velocizzare i tempi di progettazione, in particolare per la lavorazione di progetti complessi. Poiché Racetech progetta sistemi di cablaggio per clienti che vanno dalle gare di velocità in salita fino ai principali concorrenti nella Formula One, la società deve avere un approccio flessibile ed essere in grado di lavorare con clienti di ogni tipo.

John Truman, Director di Racetech, ha affermato: "Lavoriamo a progetti incredibilmente complessi per clienti nella Formula One, e E³.series ci dà la fiducia di poter soddisfare i requisiti professionali e le sfide future di questa industria. E³.series ci consente i tempi di consegna rapidi, la qualità e l'integrazione ECAD/MCAD di cui abbiamo bisogno per espandere il nostro business nel settore automobilistico convenzionale, dei fuoristrada e ferroviario".

Truman cita referenze positive da società del settore come un fattore chiave per la scelta di E3.series. L'azienda aveva anche la necessità di essere operativa il più presto possibile, per cui la curva di apprendimento rapida di E³.series è stato un fattore importante – affermazione supportata dagli utenti di E3.series.

Racetech Harnessing Ltd offre soluzioni elettriche per tutti i livelli di gara automobilistica, da singoli componenti come sensori e strumentazione fino alla progettazione, alla produzione o all'installazione di motori completi e sistemi di cablaggio per telai. Fornisce inoltre sistemi di fari anteriori LED specializzati per auto da endurance.

Racetech Harnessing ha lavorato con High Peak Systems, rivenditore leader con sede nel Regno Unito e partner di supporto di soluzioni software ECAD e MCAD, per l'acquisto e il supporto continuo di E³.series.

Per ulteriori informazioni, visitate www.zuken.com/e3-series, http://racetechharnessing.co.uk o www.highpeaksystems.com

- fine -

Nel caso di pubblicazione su mezzi stampati preghiamo di inviarci una copia esemplare, nel caso di mezzi elettronici una breve notifica.

Parole: 363
Caratteri (spazi inclusi): 2499

Didascalie

Immagine: Zuken-Z0448-Racetech-1.jpg

Didascalia: Racetech Harnessing ha lavorato con un gran numero di team di Formula 1.

Immagine: Zuken-Z0448-Racetech-2.jpg

Didascalia: John Truman, Director presso Racetech Harnessing Ltd

Immagine: Zuken-Z0448-Racetech-3.jpg

Didascalia: Company logo

Per il documento Word e l'immagine per la stampa disponibili per il download, visitate l'area Press Kit del Centro stampa, all'indirizzo www.zuken.com/presskits.

Per maggiori dettagli contattate il vostro coordinatore stampa Zuken locale:

Americhe

Amy Clements, Zuken USA Inc., 238 Littleton RD, STE 100, Westford, MA 01886

Telefono: +1 972-691-3284

E-mail:     amy.clements@zuken.com

Twitter:     @ZukenAmericas

Europa del Nord e Europa del Sud (tranne Polonia)

Sally Wilkes, Zuken Ltd., 1500 Aztec West, Almondsbury, Bristol, BS32 4RF, UK

Telefono: +44 (0)1454 207800

E-mail:     sally.wilkes@zuken.com

Twitter:     @ZukenUK_SCAN

Europa centrale (Germania, Austria, Svizzera, Benelux)

Klaus Wiedemann, Zuken GmbH, Am Söldnermoos 17, 85399 Hallbergmoos, Deutschland

Telefono: +49 89 607696-58

E-mail:   Klaus.Wiedemann@zuken.com

Twitter:     @ZukenCentralEur

Polonia

Dionne Hayman, Zuken Ltd., 1500 Aztec West, Almondsbury, Bristol, BS32 4RF, UK

Telefono: +44 7980 797040

E-mail: dionne.hayman@zuken.com

Twitter: @ZukenUK_SCAN

Profilo

Zuken è un fornitore globale di soluzioni software e servizi di consulenza all'avanguardia per la progettazione elettrica ed elettronica ed i processi di produzione correlati. Fondata nel 1976, Zuken vanta il passato più lungo di innovazione tecnologica e stabilità finanziaria nel settore del software EDA (Electronic Design Automation). La combinazione di esperienza comprovata, competenze tecnologiche e agilità permette di creare soluzioni software di classe mondiale. I metodi di lavoro trasparenti e l'integrità in tutti gli aspetti del business danno vita a partnership durature e di successo che fanno di Zuken un partner affidabile e stabile.

Zuken si focalizza sul suo ruolo di partner per la crescita e l'innovazione proiettato al futuro. La sicurezza della scelta di Zuken viene ulteriormente rinforzata dai suoi dipendenti, che stanno alla base del successo dell'azienda. Coprendo un'ampia gamma di settori industriali con specializzazione in numerose discipline differenti e conoscenza delle tecnologie più avanzate, il personale di Zuken è in grado di rapportarsi e comprendere le esigenze di ogni singola azienda. Per ulteriori informazioni sull'azienda e i suoi prodotti, visitate il sito www.zuken.com.

Tags: