Zuken favorisce la collaborazione per la progettazione incentrata sul prodotto con le soluzioni avanzate PCB di CR-8000

CR-8000 2015 è ora disponibile.

12 maggio 2015 Monaco, Germania, e Westford, MA, Stati Uniti - Zuken continua a facilitare ulteriormente la collaborazione tra i team con le potenti funzionalità disponibili nell'ultima versione della sua soluzione di progettazione single e multi board. CR-8000 di Zuken è l'unica soluzione del settore di futura generazione incentrata sul prodotto, per la creazione di complessi progetti di prodotto.

Kazuhiro Kariya, Zuken Inc. Chief Technology Officer, afferma: “Abbiamo lanciato CR-8000 con la visione che i processi di progettazione si stanno spostando da un approccio tradizionale incentrato attorno alla scheda PCB ad un processo collaborativo incentrato sul prodotto 3D. Questa visione viene realizzata con l’implementazione di CR-8000 nei team di progettazione, così beneficiando delle capacità product-centric della soluzione. Queste capacità includono progettazione multi-board 3D e progettazione IC packaging in una unica soluzione. I nostri clienti ci stanno dicendo che sono in grado di costruire prodotti più competitivi in tempi più rapidi, con una incidenza minore di errori di progettazione.”

Collaborazione interdisciplinare

Nel mercato globale odierno le società utilizzano operazioni e soluzioni globali per raggiungere i propri obiettivi concorrenziali, creando team virtuali. CR-8000 System Planner include funzionalità migliorate di progettazione di sistemi gerarchici e modulari, rendendo più agevole per gli ingegneri da tutte le discipline contribuire alla progettazione dei sistemi. L'interconnessione delle schede di sistemi create da più utenti è stata ottimizzata.

Gestione multiutente dei vincoli

Con la metodologia modulare di progettazione dei prodotti ora standard, il riutilizzo rappresenta una parte significativa del processo di progettazione. Design Gateway consente la progettazione dei vincoli e il riutilizzo da più membri del team. La progettazione e il riutilizzo collaborativi dei vincoli aiuterà a ridurre i tempi della progettazione, migliorandone al contempo l'efficienza.

Le informazioni sui vincoli per ogni blocco funzionale sono ora associate direttamente con il circuito a blocchi, consentendo la copia e la gestione dei vincoli mediante il riutilizzo dei blocchi circuitali. I vincoli possono ora essere gestiti a livello di blocco e, soprattutto, i vincoli associati con i circuiti di riutilizzo sono riutilizzabili.

Supporto per gli standard globali

Zuken continua a offrire il supporto per gli ultimi standard globali richiesti dai clienti per consentire una collaborazione ancora più stretta e una maggiore competitività. Sia CR-8000 Design Force che DFM Elements creano output in formato IPC-2581B.

Le soluzioni per il design capture si trovano ad affrontare la crescente complessità della progettazione dei sistemi e con essa le sfide di test/verifica dei prodotti e di qualità. Design Gateway ha sviluppato interfacce per supportare la progettazione di sistemi con Simulink, nonché boundary scan con l'integrazione JTAG per controllare l'intento progettuale originale e la qualità ottenuta. Ciò aiuta la comunicazione all'interno dei team e aumenta l'efficienza poiché gli ingegneri ricevono le informazioni necessarie al livello di dettaglio desiderato. Le informazioni vengono condivise in modo parallelo tra tutte le discipline ingegneristiche dalla progettazione del circuito fino al layout.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.zuken.com/cr-8000

- fine -

Nel caso di pubblicazione su mezzi stampati preghiamo di inviarci una copia esemplare, nel caso di mezzi elettronici una breve notifica.

Parole : 500
Caratteri (spazi inclusi) : 3567

Didascalie

Immagine: Zuken-Z0435-ProductSystem1.tif

Didascalia: Progettazione di prodotti di sistema contenente schede multiple, dati di progettazione circuitali e geometrici.

Immagine: Zuken-Z0435-Variant-Nomount2.tif

Didascalia: Visualizzazione di elementi di progettazione circuitale connessi ai componenti che non sono montati per varianti di progettazione.

Immagine: Zuken-Z0435-ImportPhotoData3.tif

Caption: Importazione di dati foto a scheda singola

Per il documento Word e l'immagine per la stampa disponibili per il download, visitate l'area Press Kit del Centro stampa, all'indirizzo www.zuken.com/presskits .

Per maggiori dettagli contattate il vostro coordinatore stampa Zuken locale:

Americhe

Amy Clements, Zuken USA Inc., 238 Littleton RD, STE 100, Westford, MA 01886

Telefono: +1 972-691-3284

E-mail:     amy.clements@zuken.com

Twitter:     @ZukenAmericas

Europa del Nord e Europa del Sud (tranne Polonia)

Sally Wilkes, Zuken Ltd., 1500 Aztec West, Almondsbury, Bristol, BS32 4RF, UK

Telefono: +44 (0)1454 207800

E-mail:     sally.wilkes@zuken.com

Twitter:     @ZukenUK_SCAN

Europa centrale (Germania, Austria, Svizzera, Benelux)

Klaus Wiedemann, Zuken GmbH, Am Söldnermoos 17, 85399 Hallbergmoos, Deutschland

Telefono: +49 89 607696-58

E-mail:   Klaus.Wiedemann@zuken.com

Twitter:     @ZukenCentralEur

Polonia

Dionne Hayman, Zuken Ltd., 1500 Aztec West, Almondsbury, Bristol, BS32 4RF, UK

Telefono: +44 7980 797040

E-mail: dionne.hayman@zuken.com

Twitter: @ZukenUK_SCAN

Profilo

Zuken è un fornitore globale di soluzioni software e servizi di consulenza all'avanguardia per la progettazione elettrica ed elettronica ed i processi di produzione correlati. Fondata nel 1976, Zuken vanta il passato più lungo di innovazione tecnologica e stabilità finanziaria nel settore del software EDA (Electronic Design Automation). La combinazione di esperienza comprovata, competenze tecnologiche e agilità permette di creare soluzioni software di classe mondiale. I metodi di lavoro trasparenti e l'integrità in tutti gli aspetti del business danno vita a partnership durature e di successo che fanno di Zuken un partner affidabile e stabile.

Zuken si focalizza sul suo ruolo di partner per la crescita e l'innovazione proiettato al futuro. La sicurezza della scelta di Zuken viene ulteriormente rinforzata dai suoi dipendenti, che stanno alla base del successo dell'azienda. Coprendo un'ampia gamma di settori industriali con specializzazione in numerose discipline differenti e conoscenza delle tecnologie più avanzate, il personale di Zuken è in grado di rapportarsi e comprendere le esigenze di ogni singola azienda. Per ulteriori informazioni sull'azienda e i suoi prodotti, visitate il sito www.zuken.com.

Tags: