Zuken migliora la gestione dei gruppi e l'efficienza di progettazione nella soluzione PCB CADSTAR

CADSTAR 16 ora disponibile

14 aprile 2015 Monaco, Germania, e Westford, MA, Stati Uniti  – Zuken, azienda leader nel settore del software di progettazione PCB, annuncia CADSTAR 16 .

La più recente versione del software di progettazione a scheda singola con ottimo rapporto prezzo/prestazioni offre miglioramenti delle prestazioni in molteplici ambiti e caratteristiche per l'efficienza di progettazione. Queste includono funzionalità avanzate di gestione dei gruppi e di routing, nonché miglioramenti per soddisfare le richieste dei progetti high-speed attuali.

In CADSTAR Design Editor è possibile selezionare e modificare gli elementi contenuti all'interno di un gruppo senza doverli prima separare. Jeroen Leinders, direttore commerciale internazionale per CADSTAR, ha affermato: "Ridurre gli errori di progettazione costituisce un modo fondamentale in cui le società possono mantenere il vantaggio concorrenziale, specialmente in progetti con rapidi tempi di consegna. Questo semplice miglioramento consentirà agli ingegneri di avere più tempo per concentrarsi sui loro progetti e ne migliorerà la qualità; la separazione degli elementi comporta il rischio di raggrupparli in una configurazione diversa."

Risparmi di tempo e funzionalità di facile utilizzo

I miglioramenti alla facilità d'uso includono:

  • Risparmi di tempo con l'immissione di valori esatti di lunghezze e coordinate durante la creazione di forme in Design Editor.
  • Un nuovo strumento “mano” che offre una panoramica dello schermo durante l'esecuzione dei comandi, ad esempio quando si sposta un componente.
  • Spostamento migliorato dei vias nello strumento P.R.Editor Move grazie al miglioramento del motore "pusher" e spring-back, simile al routing Activ-45.
  • Regolazione automatica dei blocchi di lunghezza esistenti durante le operazioni di routing e spostamento Activ-45.
  • La funzionalità di adattamento delle lunghezze di P.R.Editor funziona ora su coppie di pin individuali, offrendo migliori risultati di adattamento delle lunghezze generali, grazie alla risoluzione migliorata di vincoli di lunghezza e skew.

Miglioramenti alla progettazione high-speed

P.R.Editor di CADSTAR sfrutta i miglioramenti recenti alla progettazione high-speed e supporta ora lo sbroglio a impedenza bilanciata che semplifica l'implementazione delle interfacce high-speed. I progettisti possono facilmente effettuare lo sbroglio nel rispetto degli standard JEDEC e rispondere alle specifiche delle prestazioni DDR3. Ciò riduce le iterazioni del progetto aiutando i progettisti a ottimizzare i circuiti per le velocità di clock più elevate.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.zuken.com/cadstar

- fine -

Nel caso di pubblicazione su mezzi stampati preghiamo di inviarci una copia esemplare, nel caso di mezzi elettronici una breve notifica.

Parole : 375
Caratteri (spazi inclusi) : 2751

Didascalie

Immagine: Immagine: Zuken-CADSTAR16-Modify-group.tif

Didascalia: Gli elementi in un gruppo possono essere selezionati e modificati senza essere separati (Design Editor)

Immagine: Zuken-CADSTAR16-Hand-Tool.tif

Didascalia: Facile panoramica dello schermo trascinando il mouse

Immagine : Zuken-CADSTAR16-Unlengthen.tif

Didascalia : Nuovo comando di annullamento adattamento delle lunghezze

Per il documento Word e l'immagine per la stampa disponibili per il download, visitate l'area Press Kit del Centro stampa, all'indirizzo www.zuken.com/presskits .

Per maggiori dettagli contattate il vostro coordinatore stampa Zuken locale:

Americhe

Amy Clements, Zuken USA Inc., 238 Littleton RD, STE 100, Westford, MA 01886

Telefono: +1 972-691-3284

E-mail:     amy.clements@zuken.com

Twitter:     @ZukenAmericas

Europa del Nord e Europa del Sud (tranne Polonia)

Sally Wilkes, Zuken Ltd., 1500 Aztec West, Almondsbury, Bristol, BS32 4RF, UK

Telefono: +44 (0)1454 207800

E-mail:     sally.wilkes@zuken.com

Twitter:     @ZukenUK_SCAN

Europa centrale (Germania, Austria, Svizzera, Benelux)

Klaus Wiedemann, Zuken GmbH, Am Söldnermoos 17, 85399 Hallbergmoos, Deutschland

Telefono: +49 89 607696-58

E-mail:   Klaus.Wiedemann@zuken.com

Twitter:     @ZukenCentralEur

Polonia

Dionne Hayman, Zuken Ltd., 1500 Aztec West, Almondsbury, Bristol, BS32 4RF, UK

Telefono: +44 7980 797040

E-mail: dionne.hayman@zuken.com

Twitter: @ZukenUK_SCAN

Informazioni su CADSTAR

CADSTAR è un ambiente di progettazione completo per la progettazione PCB a scheda singola - dalla concezione iniziale fino alla realizzazione del prodotto. Con una suite di applicazioni, i progettisti possono facilmente definire, visualizzare, implementare e verificare i propri progetti. Professionale, potente, accessibile e conveniente, CADSTAR soddisfa le esigenze di progettazione e di budget. Ottimizzato per il tipico team di progettazione di piccola e media grandezza, è interessante anche per i singoli progettisti versatili e le società operanti su più siti. La soluzione è completata da vaste librerie accessibili via Internet con oltre 250.000 componenti.  

Profilo

Zuken è un fornitore globale di soluzioni software e servizi di consulenza all'avanguardia per la progettazione elettrica ed elettronica ed i processi di produzione correlati. Fondata nel 1976, Zuken vanta il passato più lungo di innovazione tecnologica e stabilità finanziaria nel settore del software EDA (Electronic Design Automation). La combinazione di esperienza comprovata, competenze tecnologiche e agilità permette di creare soluzioni software di classe mondiale. I metodi di lavoro trasparenti e l'integrità in tutti gli aspetti del business danno vita a partnership durature e di successo che fanno di Zuken un partner affidabile e stabile.

Zuken si focalizza sul suo ruolo di partner per la crescita e l'innovazione proiettato al futuro. La sicurezza della scelta di Zuken viene ulteriormente rinforzata dai suoi dipendenti, che stanno alla base del successo dell'azienda. Coprendo un'ampia gamma di settori industriali con specializzazione in numerose discipline differenti e conoscenza delle tecnologie più avanzate, il personale di Zuken è in grado di rapportarsi e comprendere le esigenze di ogni singola azienda. Per ulteriori informazioni sull'azienda e i suoi prodotti, visitate il sito www.zuken.com.

Tags: