Zuken promuove il lavoro di gruppo con miglioramenti alla progettazione parallela dei prodotti

CR-8000 System Planner e Design Gateway 2014 ora disponibili

Zuken continua ad aggiungere nuove capacità di progettazione in team con le nuove versioni del suo software System Planner e Design Gateway, parte di CR-8000 , la soluzione di progettazione di schede singole e multiple. CR-8000 CR-8000 di Zuken è l'unica soluzione del settore di futura generazione incentrata sul prodotto, per la creazione di complessi progetti di prodotto.

System Planner e Design Gateway – i moduli centrali di CR-8000 di Zuken, la soluzione di progettazione 2D/3D di schede singole e multiple e di package IC introdotta nel 2011 – contengono miglioramenti che consentono a team di progettisti di lavorare contemporaneamente allo stesso progetto, nuovi controlli per assicurare l'integrità nei progetti gerarchici e a livello di sistema e la generazione avanzata di dati PDF intelligenti per facilitare la comunicazione di progettazione.

"CR-8000 è estremamente intuitivo da usare", afferma Ralf Huenting, Senior PCB Design Engineer presso Elster, azienda leader nella tecnologia di misurazione intelligente. "Abbiamo recentemente formato un reparto per sviluppare un nuovo prodotto con un progetto multischeda; la scelta di CR-8000 ci ha permesso di avere a disposizione la tecnologia di progettazione più recente. Stiamo implementando una migrazione di successo da CR-5000 , che eseguiamo in parallelo con CR-8000", aggiunge.

Creazione parallela di progetti

Ognuno dei moduli di System Planner – noti come Logical, Physical, Geometric e Parametric Visionary – può essere aperto da più utenti in parallelo. Ciò consente ai team di sviluppo di più discipline di lavorare allo stesso progetto. I circuiti dettagliati, generati in System Planner sono sincronizzati in maniera bidirezionale con Design Gateway. Quando uno schema Design Gateway viene aggiornato, ad esempio, quando vengono modificati i designatori di riferimento, gli aggiornamenti sono riflessi nei Visionary di System Planner.

Visibilità gerarchica e controlli dei progetti

Le informazioni sulle connessioni tra i livelli gerarchici sono facilmente disponibili nel nuovo browser Hierarchy Connection View. Design Gateway ha diversi nuovi controlli per rilevare errori di connettività tra i progetti gerarchici e a livello di sistema. Gli utenti possono facilmente confermare la coerenza di connessione tra pin di blocco e le loro net associate, pin gerarchici e le loro net associate, segnali sbrogliati attraverso più schede e le proprietà di net tra più schede - rilevando errori nella fase iniziale del processo.

Dati PDF intelligenti supportano il lavoro di gruppo

Design Gateway supporta la generazione di dati PDF intelligenti che includono i segnalibri, le proprietà degli elementi e la navigazione di progetti gerarchici all'interno del documento PDF. Ciò fornisce informazioni di progettazione dettagliate agli architetti di sistema, ai progettisti PCB, ai produttori e a coloro che potrebbero non avere accesso a Design Gateway.

Informazioni sui vincoli associate ai blocchi

Le informazioni sui vincoli sono direttamente associate con i blocchi funzionali all'interno di Design Gateway, consentendo la copia e la modifica dei vincoli in base ai blocchi. Vincoli possono essere gestiti a livello di blocco e, ancora più importante, i vincoli associati con i circuiti di riferimento sono riutilizzabili.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.zuken.com/cr-8000.

- fine -

Nel caso di pubblicazione su mezzi stampati preghiamo di inviarci una copia esemplare, nel caso di mezzi elettronici una breve notifica.

Parole : 520
Caratteri (spazi inclusi) : 3571

Didascalie

Immagine: Zuken-CR-8000 2014-SP1

Didascalia: Esecuzione della pianificazione a livello di prodotto nella fase iniziale con l'unica soluzione del settore di futura generazione incentrata sul prodotto.

Immagine: Zuken-CR-8000 2014-DG2

Didascalia: Facile schematic capture, definizione dei vincoli, simulazione e analisi di schede singole e multiple per garantire progetti corretti fin dall'inizio.

Per il documento Word e l'immagine per la stampa disponibili per il download, visitate l'area Press Kit del Centro stampa, all'indirizzo www.zuken.com/presskits .

Per maggiori dettagli contattate il vostro coordinatore stampa Zuken locale:

Americhe

Amy Clements, Zuken USA Inc., 238 Littleton RD, STE 100, Westford, MA 01886

Telefono: 1 972-691-3284

E-mail:     amy.clements@zuken.com

Twitter:     @ZukenAmericas

Europa del Nord e Europa del Sud (tranne Polonia)

Sally Wilkes, Zuken Ltd., 1500 Aztec West, Almondsbury, Bristol, BS32 4RF, UK

Telefono: 44 (0)1454 207800

E-mail:     sally.wilkes@zuken.com

Twitter:     @ZukenUK_SCAN

Europa centrale (Germania, Austria, Svizzera, Benelux)

Klaus Wiedemann, Zuken GmbH, Am Söldnermoos 17, 85399 Hallbergmoos, Deutschland

Telefono: 49 89 607696-58

E-mail:   Klaus.Wiedemann@zuken.com

Twitter:     @ZukenCentralEur

Polonia

Dionne Hayman, Zuken Ltd., 1500 Aztec West, Almondsbury, Bristol, BS32 4RF, UK

Telefono: 44 7980 797040

E-mail: dionne.hayman@zuken.com

Twitter: @ZukenUK_SCAN

Informazioni su CR-8000

Con un processo di progettazione completamente integrato che va dalla pianificazione iniziale alla progettazione del circuito, fino al layout fisico e alla produzione, CR-8000 è l'unica piattaforma disponibile sul mercato per la progettazione di sistemi multischeda, in 2D e 3D nativo, dalla fase di concezione fino alla produzione. È stata sviluppata fin dall'inizio per far fronte alle esigenze di ottimizzazione della progettazione a livello di sistema e offre alle società un vantaggio concorrenziale nella progettazione dei prodotti supportando cicli di progettazione più rapidi e tempi di ingresso sul mercato migliorati. I componenti di base includono: System Planner, Design Gateway, Design Force e DFM Center. 

Profilo

Zuken è un fornitore globale di soluzioni software e servizi di consulenza all'avanguardia per la progettazione elettrica ed elettronica ed i processi di produzione correlati. Fondata nel 1976, Zuken vanta il passato più lungo di innovazione tecnologica e stabilità finanziaria nel settore del software EDA (Electronic Design Automation). La combinazione di esperienza comprovata, competenze tecnologiche e agilità permette di creare soluzioni software di classe mondiale. I metodi di lavoro trasparenti e l'integrità in tutti gli aspetti del business danno vita a partnership durature e di successo che fanno di Zuken un partner affidabile e stabile.

Zuken si focalizza sul suo ruolo di partner per la crescita e l'innovazione proiettato al futuro. La sicurezza della scelta di Zuken viene ulteriormente rinforzata dai suoi dipendenti, che stanno alla base del successo dell'azienda. Coprendo un'ampia gamma di settori industriali con specializzazione in numerose discipline differenti e conoscenza delle tecnologie più avanzate, il personale di Zuken è in grado di rapportarsi e comprendere le esigenze di ogni singola azienda. Per ulteriori informazioni sull'azienda e i suoi prodotti, visitate il sito www.zuken.com.

Tags: