• news.cision.com/
  • Rippler/
  • Best Western acquisisce Sweden Hotels, creando la maggiore catena alberghiera della Svezia

Best Western acquisisce Sweden Hotels, creando la maggiore catena alberghiera della Svezia

Report this content

In data odierna, Best Western Hotels & Resorts ha completato l’acquisizione di Sweden Hotels. L’operazione è volta a rafforzare ulteriormente la competitività di entrambe le catene alberghiere e creare le condizioni ideali per assumere la guida dei settori di distribuzione, digitalizzazione, relazioni con i clienti e acquisti. Insieme, le catene offriranno una rete di 135 alberghi in Svezia e un totale di 180 alberghi in tutta la Scandinavia.

Best Western Hotels & Resorts e Sweden Hotels condividono la stessa visione e filosofia di assicurare insieme un maggiore successo ad alberghi individuali e privati, oltre ad offrire un’alternativa più personalizzata e locale. Inoltre, grazie alla fusione, Sweden Hotels potrà accedere alla moderna piattaforma digitale, al sistema di distribuzione e al programma di fedeltà di Best Western Hotels & Resorts.

“È un vero piacere entrare a far parte di Best Western Hotels & Resorts”, commenta Jenny Bänsch Larsson, Presidente del consiglio di amministrazione di Sweden Hotels. “Grazie alla fusione con Best Western Hotels & Resorts, potremo assistere maggiormente gli alberghi nei settori di distribuzione, marketing, acquisti e vendite”.

“L’acquisizione di Sweden Hotels rappresenta per noi una mossa importante a livello strategico e una crescita naturale”, spiega Johan Kukacka, CEO di Best Western Hotels & Resorts in Scandinavia. “In qualità di maggiore catena alberghiera in Svezia, creiamo condizioni ancora migliori per una crescita futura di successo e per risultati ancora più soddisfacenti per i nostri alberghi”.

Per ulteriori informazioni, contattare:
Johan Kukacka, CEO                                                    
Best Western Hotels & Resorts, Scandinavia                 
Tel.: +46 735-14 39 00                                                  
E-mail: johan.kukacka@bestwestern.se                         

Jenny Bänsch Larsson, Presidente del consiglio di amministrazione
Sweden Hotels AB
Tel.: +46 708-51 81 87
E-mail: jenny@continental-halmstad.se

Prenumerera

Media

Media