Vanderbilt presenta la nuova gamma video Eventys.

Italian Version

Vanderbilt, leader globale nella fornitura di sistemi di sicurezza innovativi, presenta Eventys  – l'ultima famiglia di prodotti aggiunta alla sua rivoluzionaria gamma di prodotti per la videosorveglianza. Eventys è progettata per rispondere all'esigenza di una soluzione conveniente che non comprometta funzionalità e facilità d'uso.

Con Eventys, Vanderbilt risponde rapidamente alle richieste degli installatori e alle necessità del mercato, che scaturiscono dalla crescente consapevolezza dell'importanza della sicurezza negli edifici di qualsiasi dimensione. Inoltre, offre ai professionisti che si affacciano al settore della sicurezza, come ad esempio gli installatori di impianti elettrici, una gamma di prodotti che permette loro di cavalcare il forte sviluppo del settore dei servizi per l'edilizia.

La gamma Eventys comprende modelli in diverse versioni fino a tecnologia codec ottimizzata ed efficienza di compressione IP H.264+, e due videoregistratori di rete (NVR). Attraverso una procedura di configurazione semplice, questi prodotti offrono funzionalità e flessibilità eccezionali e sono perfetti per le installazioni medio/piccole.

Le telecamere IP Eventys sono disponibili con risoluzioni tra 1,3 MP e 2 MP, con ottiche fisse e varifocali. L'alimentazione e la connessione delle telecamere è semplice e diretta grazie all'utilizzo di Power over Ethernet (PoE), che consente di alimentare i dispositivi tramite l'infrastruttura di rete IT. Questa caratteristica abbinata all'allocazione automatica degli indirizzi IP, e alla rilevazione e connessione automatica dei dispositivi, rende Eventys una soluzione pienamente plug and play. Robuste, affidabili e adatte per una vasta gamma di applicazioni, le telecamere sono alloggiate in una custodia resistente alle intemperie IP66, mentre la scansione progressiva del CMOS avanzato acquisisce i valori da ciascun pixel nel sensore per produrre un'immagine completa. 

Le caratteristiche e le funzionalità dei due NVR si trovano generalmente solo su dispositivi di fascia di prezzo superiore. Entrambe le versioni a quattro e otto canali integrano di serie uno switcher PoE, che supporta funzioni di visualizzazione dal vivo, archiviazione e riproduzione fino a 6 MP di risoluzione massima. L'attivazione della registrazione tramite singolo pulsante, le diverse modalità di registrazione e la riproduzione istantanea del canale assegnato durante la visualizzazione multi-canale, si combinano per offrire capacità di registrazione e ispezione affidabili. 

Eventys rappresenta il primo lancio significativo di un prodotto TVCC sul mercato europeo da parte di Vanderbilt, dall'acquisizione di Security Products da Siemens avvenuta appena un anno fa. Questa emozionante novità si inquadra nell'impegno dell'azienda ad estendere la sua gamma con l'obiettivo di raggiungere la più ampia quota di mercato possibile, nonché di offrire prestazioni e protocolli di funzionamento impareggiabili.

"Siamo enormemente soddisfatti di Eventys, che rappresenta il rinnovamento della gamma di soluzioni TVCC IP, integrabili, affidabili e di grande valore" ha commentato Joe Grillo, CEO di Vanderbilt, "Siamo orgogliosi della nostra capacità di rispondere rapidamente alle richieste del mercato e di progettare soluzioni che si basano sul nostro approccio EASY IP – facile da installare, facile da collegare, facile nel memorizzare le registrazioni e facile da visualizzare". 

Per ulteriori informazioni, si prega di inviare un email ainfo.uk@VanderbiltIndustries.com

o di visitarehttp://vanderbiltindustries.com/

Twitter: @VANDERBILT_SEC

LinkedIn: www.linkedin.com/company/vanderbilt-international

About Us

Vanderbilt is a global provider of state-of-the-art security systems. Based in New Jersey, USA, the company is active in 95 countries and has its European headquarters in Wiesbaden, Germany. Vanderbilt designs, manufactures and distributes systems which make environments in organisations of all sizes safe, secure and easy to maintain, complemented by an agile and flexible service that always meets its customers’ needs.

Subscribe

Media

Media