Bitcoin Code

Bitcoin Code è un software per il trading di criptovalute, manuale e automatico, che sfrutta in particolar modo protocolli di IA (intelligenza artificiale) per condurre operazioni redditizie. Le modalità principali, manuale e automatica, sono adatte rispettivamente a trader esperti e principianti. La piattaforma, inoltre, è protetta da una forma avanzata di crittografia, che mette al sicuro tutte le informazioni degli utenti registrati.

Vi state chiedendo se Bitcoin Code sia una piattaforma sicura? Sì, lo è. Le sue percentuali di successo sono elevate e alcuni utenti affermano di ottenere nella maggior parte dei casi 9 profitti su 10 operazioni eseguite, vale a dire il 90% di successo. Ciò dimostra che Bitcoin Code sia una delle piattaforme più affidabili del panorama, allontanando per sempre le voci che vorrebbero segnalare questo software come una truffa.

🏷️Clicca qui per iscriverti a Bitcoin Code ora!

Che cos'è Bitcoin Code

Bitcoin Code è una piattaforma completa, che offre agli utenti registrati un software gratuito che analizza le tendenze di mercato alla ricerca di opportunità di trading redditizie. Una volta che i parametri individuati corrispondono alle preferenze dell’utente, Bitcoin Code apre in automatico posizioni per conto degli utenti, per generare un profitto. In modalità manuale, invece, si limita a segnalare la presenza di una buona opportunità di cogliere al volo, ma sarà il trader a decidere se aprire o meno la posizione.

La piattaforma di trading è progettata per soddisfare le esigenze dei trader, sia esperti che principianti, che cercano di ottenere un profitto sui mercati volatili delle criptovalute. Essa lo fa offrendo un software facile da usare in ogni sua caratteristica, dalla registrazione di un nuovo account al deposito del denaro, fino a prelievi veloci e supporto clienti tramite telefono o live chat. Tutto questo, offerto in modo del tutto gratuito, semplicemente versando 250$ come capitale minimo di investimento.

🏷️Clicca qui per iscriverti a Bitcoin Code ora!

Bitcoin Code è una truffa?

Nel mercato delle criptovalute, sono sempre più i bot emergenti che cercano di oscurare nomi importanti come quello di Bitcoin Code, che è in giro già da molti anni. Tuttavia, la cattiva reputazione di questi nuovi arrivati, offusca anche quella di bot sicuri e affidabili come Bitcoin Code. 

Per questo motivo, vogliamo ricordare a tutti i nostri lettori, che non tutti i bot di trading presenti online sono affidabili, anzi, alcuni sono delle vere e proprie truffe per cercare di rubare soldi ai poveri utenti ignari. Tuttavia, chi conosce Bitcoin Code, sa che questa piattaforma di successo offre caratteristiche che i suoi concorrenti non possono offrire, come:

●    Analisi accurata - Il tasso di successo dichiarato dalla piattaforma è del 99,4%, il che significa che su 100 posizioni aperte, 99 generano un profitto.

●    Backstaging - Si tratta di una caratteristica molto importante, che abbiamo scoperto proprio mentre analizzavamo il software. Con questa, i trader possono testare le loro strategia sui dati storici.

●    Non è necessario scaricare alcun software - A differenza di altre piattaforme, Bitcoin Code non necessita del download del software, essendo al 1005 web-based. Ciò significa potervi accedere dappertutto, inserendo semplicemente nome utente e password online.

●    Algoritmi sofisticati - Il linguaggio di programmazione utilizzato da questo software, è basato su un sofisticato algoritmo che consente a Bitcoin Code di trovarsi sempre in anticipo rispetto ai mercati.

🏷️Clicca qui per iscriverti a Bitcoin Code ora!

Come creare un account 

Creare un account sul sito web di Bitcoin Code è davvero molto semplice. La prima cosa da fare, è registrarsi sul sito web ufficiale e poi seguire i passaggi come descritto qui di seguito.

Creazione account

Per iniziare a fare trading con Bitcoin Code, i trader devono aprire un nuovo account sulla piattaforma. Per farlo, basta compilare il modulo di iscrizione che si trova in homepage. Al suo interno basterà inserire pochi dettagli personali, come nome completo, indirizzo email e numero di telefono, necessario per la verifica del conto. Terminata questa fase, l’utente viene indirizzato al sito web di un broker per agevolare il deposito del capitale di trading.

Deposito del capitale

Molte piattaforme di trading, richiedono un punto di ingresso molto elevato ai trader e per questo, solo i professionisti possono avvicinarsi. Tuttavia, Bitcoin Code offre la possibilità di entrare in questo mondo anche ai principianti, con la richiesta di un capitale relativamente basso, di “soli” 250$. Attenzione, questo non è il costo della piattaforma (che è gratuita), ma il denaro che essa utilizzerà per effettuare transazioni online.

🏷️Clicca qui per iscriverti a Bitcoin Code ora!

Trading demo e con denaro vero

Bitcoin Code, come molte altre piattaforme simili, offre sia una modalità demo che live. In demo, gli utenti possono testare le sue caratteristiche, senza rischiare un solo centesimo del proprio capitale. In modalità live, al contrario, si metteranno in gioco i propri soldi, sia in modalità manuale che automatica. All’utente, nel caso scegliesse la modalità automatica, verrà chiesto di regolare solo poche e semplici impostazioni di base.

Bitcoin Code ha un'app per mobile?

Come accennato in precedenza, Bitcoin Code è un’app web-based e non necessita di alcun download. Questo significa che è disponibile anche per dispositivi mobili, indipendentemente dal sistema operativo utilizzato. Per accedere al proprio profilo, basta accedere al sito web da un browser qualsiasi connesso a internet ed eseguire l’accesso con le proprie credenziali.

🏷️Clicca qui per iscriverti a Bitcoin Code ora!

Opinioni su Bitcoin Code

Le opinioni su Bitcoin Code sono quasi positive al 100%. Alcuni utenti affermano che sia una truffa, poiché hanno perso tutti i loro soldi, ma verificando la loro identità, si è scoperto che si trattava semplicemente di dilettanti allo sbaraglio. Il mercato delle criptovalute resta un luogo altamente volatile e nessuna piattaforma può ridurre a zero il rischio. Pertanto, si consiglia sempre di non rischiare più di quanto ci si possa permettere di perdere.

Conclusioni

Possiamo concludere sulle informazioni raccolte su Bitcoin Code, che questo è un software di trading altamente sicuro e specializzato. È stato realizzato per soddisfare le esigenze di trader professionisti e principianti, con strumenti avanzati e un'interfaccia facile da utilizzare.  In modalità demo, gli utenti possono testare il software senza rischiare il proprio denaro, mentre in automatico i principianti potranno ottenere un profitto senza troppi sforzi. Infine, in modalità manuale, i trader professionisti potranno testare le loro strategie di trading preferite.

Consigliamo quindi di utilizzare Bitcoin Code per fare trading sul mercato delle criptovalute, piuttosto che altri bot appena arrivati sul mercato, che possono rivelarsi una truffa a lungo andare. 



 

Subscribe