Bitcoin Era

Migliaia di trader in tutto il mondo hanno realizzato profitti giornalieri grazie all'app di trading Bitcoin Era, investendo nel momento favorevole del mercato delle criptovalute. Secondo il sito ufficiale, Bitcoin Era è un software sicuro e affidabile, che consente agli utenti registrati di acquistare e vendere i propri asset digitali, alle migliori condizioni di mercato.

Tuttavia, non tutti conoscono bene questo settore e i nuovi arrivati potrebbero chiedersi come fa Bitcoin Era ad analizzare i mercati e a eseguire operazioni di trading. Inoltre, noi ci siamo chiesti: cosa rende Bitcoin Era migliore rispetto ad altre app di trading per criptovalute? Bitcoin Era sembra essere un software fantastico per tutti coloro che vogliono realizzare profitti extra. Ecco perché abbiamo deciso di scrivere una nostra recensione.

🏷️Clicca qui per iscriverti a Bitcoin Era ora!

Che cos'è Bitcoin Era

Come accennato in precedenza, Bitcoin Era è un'app per il trading sicuro di criptovalute, che gli utenti utilizzano per investire in modo manuale o automatico sugli asset digitali. Per passare dall'impostazione manuale a quella automatica, basta un clic del mouse. In modalità automatica, Bitcoin Era esegue le operazioni di trading dopo aver analizzato attentamente le condizioni di mercato e genera profitti anche se l'utente non è seduto alla scrivania davanti al PC.

Il bello è che tutti coloro che desiderano registrarsi su Bitcoin Era possono farlo, indipendentemente dal loro livello di esperienza. Inoltre, la piattaforma viene offerta in forma del tutto gratuita e offre un'interfaccia user-friendly. Bitcoin Era scova le migliori opportunità di trading, analizzando i mercati tramite avanzati algoritmi di intelligenza artificiale.

Il tasso di successo offerto dall'app è notevole, con alcuni che affermano che possa arrivare al 90%. Infine, offre anche la modalità demo ai principianti che vogliono comprendere il funzionamento del software, senza rischiare un solo centesimo del proprio investimento. Ogni utente registrato sul sito ufficiale di Bitcoin Era può ottenere un account demo e denaro virtuale per fare trading e accumulare esperienza, a costo zero.

🏷️Clicca qui per iscriverti a Bitcoin Era ora!

Bitcoin Era è una truffa?

Non solo Bitcoin Era non è una truffa, ma secondo molte testimonianze online, offre anche interessanti caratteristiche, che la contraddistinguono dalla concorrenza. Quali sono queste caratteristiche? Ecco un breve elenco delle principali:

●    Software gratuito - Bitcoin Era è gratis. Non è necessario pagare nulla per registrarsi o scaricare l'app e tutto ciò che gli utenti hanno nel loro account, lo possono prelevare al 100% senza problemi

●    Supporta valute fiat e criptovalute - Gli utenti possono fare trading di moltissime criptovalute su questa app, ma anche di valute fiat come EUR, USD e CHF.

●    Analisi accurate - La piattaforma è sicura e affidabile, poiché fornisce accurate analisi di mercato. Bitcoin Era offre ai propri utenti una panoramica completa dei mercati digitali e avvisa l'utente nel momento in cui appare una buona opportunità di guadagno

●    Prelievi 24/7 - Non importa quanto avete nel vostro account, o se avete già effettuato un prelievo la mattina, su Bitcoin Era sarà possibile effettuare prelievi 24/7, anche più volte al giorno

🏷️Clicca qui per iscriverti a Bitcoin Era ora!

Come creare un account 

Tutti possono registrarsi sul sito ufficiale di Bitcoin Era e il processo è così semplice e veloce, che sarà possibile iniziare a fare trading entro pochi minuti.

Creazione account

Il modulo di iscrizione si trova in homepage. Bitcoin Era è una piattaforma completamente basata sul web, il che significa che è possibile accedervi da qualsiasi dispositivo, senza scaricare alcun software. Per accedervi, basterà registrarsi con nome, cognome, email e numero di telefono. Una volta registrati e verificata la propria identità, sarà possibile procedere con il deposito del proprio capitale di investimento.

Deposito del capitale

Chi desidera investire e guadagnare con Bitcoin Era, dovrà effettuare un deposito minimo di 250$ per iniziare a utilizzare la piattaforma. I broker che gestiscono i soldi degli utenti sono tutti verificati e regolamentati. Inoltre, accettano moltissimi metodi di pagamento, tra cui anche portafogli elettronici. Tuttavia, sarà possibile prelevare i propri profitti solo su carte di credito, bonifico o portafogli elettronici.

Trading demo e con denaro vero

Una volta registrati e dopo aver finanziato il proprio account, i trader possono iniziare a fare trading con l'app in modalita demo o live. Come accennato in precedenza, la modalità demo consente agli utenti di prendere confidenza con il software, senza rischiare un solo centesimo del capitale investito. Mentre in modalità live, sarà possibile utilizzare il capitale per fare trading con soldi veri e accumulare profitti. In modalità automatica, sarà necessario scegliere solo alcune semplici impostazioni prima di partire.

🏷️Clicca qui per iscriverti a Bitcoin Era ora!

Bitcoin Era ha un'app per mobile?

Bitcoin Era è un’app basata sul web, il che significa che vi si può accedere da qualsiasi dispositivo online, indipendentemente dal tipo di sistema operativo utilizzato. Questo è un grosso vantaggio per chi, in qualsiasi momento, desidera controllare il proprio account, da qualsiasi dispositivo. Tuttavia, se controllate l’app da un dispositivo che non sia il vostro, fate attenzione che questo non memorizzi la vostra password.

🏷️Clicca qui per iscriverti a Bitcoin Era ora!

Opinioni su Bitcoin Era

Online sono molte le testimonianze che si possono leggere a proposito di Bitcoin Era. Le persone ne sono assolutamente soddisfatte, poiché apprezzano le caratteristiche offerte dall'app e la sua facilità d'uso. Inoltre, molti elogiano la presenza di un account demo per fare pratica. In effetti, Bitcoin Era è un'app perfetta per i principianti, anche per via della sua modalità di trading automatico. 

Conclusioni

Bitcoin Era è un'app basata sul web sicura e affidabile al 100%. Questo software è stato lanciato già da diversi anni e sono moltissime le persone in tutto il mondo che lo hanno utilizzato per accumulare profitti. Ciò che molti segnalano, è il suo elevato tasso di successo, che in alcuni casi può raggiungere percentuali davvero molto elevate. 

Ma soprattutto, si tratta di una piattaforma che utilizza un elevato livello di crittografia, per proteggere i dati dei propri utenti e le loro finanze. Inoltre, collabora con broker regolamentati di ogni parte del globo. Prova ad accedere al sito web ufficiale di Bitcoin Era e scopri se l'app è disponibile anche nel tuo paese. Lo è, nel caso in cui è connesso con broker regolamentati nella tua regione a cui può connetterti in modo sicuro.



 

Subscribe