BitIQ Revisione

I robot per il trading di criptovalute, sono strumenti che conducono i trade ed eseguono operazioni in maniera del tutto automatica e per conto dei loro utenti. Questi bot sono perfetti per i principianti, che hanno poca o nessuna conoscenza dei mercati delle criptovalute e della loro elevata volatilità. In particolare, permettono ai principianti di entrare in questo settore e operare come un vero professionista.

Software come quelli che presentiamo oggi in questa recensione, BitIQ, sono un ottimo punto di partenza. Lanciato solo pochi anni fa sul mercati, BitIQ gode già di una buona fetta di appassionati. Per questo abbiamo deciso di testare la piattaforma, per comprendere se valga realmente la pena investire i propri soldi su di essa o migrare verso altri lidi. Allacciatevi le cinture, si parte!

🏷️Clicca qui per iscriverti a BitIQ ora!

Che cos'è BitIQ

BitIQ, come molte altre piattaforme simili, utilizza protocolli di IA (intelligenza artificiale) per condurre le proprie operazioni di trading CFD. Il robot è stato lanciato sul mercato nel 2018 e la sua popolarità è cresciuta anno dopo anno.

L'app di trading di BitIQ permette agli utenti di visualizzare i grafici relative alle maggiori coppie di criptovalute, analisi dei prezzi, trend, notizie e molto altro ancora.

Nonostante questo, il web trader offerto da BitIQ è molto facile da utilizzare, anche perché sviluppato in modo da richiedere il minimo intervento umano. 
Il software è anche in grado di condurre analisi tecnica e fondamentale, per ottenere una panoramica a 360° del mercato. Ciò consente ai trader di risparmiare moltissimo tempo e di concentrarsi esclusivamente sulle operazioni di trading.

Ad esempio, BitIQ è sviluppato in modo da fare il cosiddetto "trading sulle notizie", pertanto, se viene pubblicata online una notizia importane che può far salire il mercato delle criptovalute, BitIQ la rileva e si comporta di conseguenza per cogliere questa opportunità e generare un profitto per i suoi iscritti.
BitIQ offre anche la possibilità di testare la sua piattaforma in modalità demo, in modo che i principianti possano comprendere tutte le sue funzionalità, senza dover rischiare i soldi investiti.

Sì, per iniziare a utilizzare BitIQ è necessario fare un piccolo investimento, di almeno 250$. Tuttavia, è consigliabile non aumentare troppo questo importo, poiché i rischi nel mercato altamente volatile delle criptovalute non sono mai uguali a zero.

🏷️Clicca qui per iscriverti a BitIQ ora!

BitIQ è una truffa?

BitIQ è sicuro? La risposta a questa domanda è sì. Secondo le nostre analisi, BitIQ è un software sicuro, che può operare sui mercati delle criptovalute in maniera automatica. Sono molti gli utenti che in questi anni si sono fidati di questo software e la loro positiva esperienza la si trova un po' dappertutto nelle testimonianze online. Tra le caratteristiche più elogiate troviamo:

●    Trading efficace - Non importa se hai o meno esperienza, con la modalità automatica, potrai sempre ottenere un profitto

●    Broker regolamentati - Per condurre operazioni di trading, BitIQ fa affidamento su broker sicuri e regolamentati

●    Assistenza clienti 24/7 - In caso di necessità, professionisti agenti di supporto sono sempre a disposizione

●    Ideale per i principianti - Il web trader di BitIQ è facile da utilizzare, nonostante i tanti strumenti offerti

●    Prelievi senza problemi - Vuoi prelevare il tuo denaro? Nessun problema, clicca su Preleva, inserisci dove depositare i tuoi soldi e il gioco è fatto!

🏷️Clicca qui per iscriverti a BitIQ ora!

Come creare un account 

Per creare un account su BitIQ, è innanzitutto necessario accedere al sito web ufficiale e poi:

Creazione account

Inserire le proprie informazioni di base (nome, cognome, email e numero di telefono) nel modulo di iscrizione che si trova in homepage. Dopodiché, sarà possibile procedere alla verifica dell'account tramite link inviato via email e SMS di verifica. Una volta scelta la password per proteggere il proprio account e verificata l'identità, si potrà accedere all'account e venire indirizzati al sito del broker per effettuare il primo deposito.

🏷️Clicca qui per iscriverti a BitIQ ora!

Esecuzione del primo deposito

BitIQ vi associa automaticamente a un broker sicuro. Sarà però sempre vostro compito verificarne la reale efficacia. Questo offre a ognuno la possibilità di decidere in completa autonomia se depositare o meno i 250$ richiesti per iniziare a utilizzare il software con quel determinato intermediario o meno. Generalmente, vengono offerti diversi metodi di deposito, come carte di credito, eWallet e bonifici.

Trading demo e con denaro vero

A questo punto, sarà possibile fare pratica con un account demo, senza rischiare un solo centesimo dei soldi investiti, oppure fare clic sul pulsante Live per iniziare. In quest'ultimo caso, sarà necessario impostare alcune caratteristiche come Take Profit, Stop Limit, il numero di operazioni massimo e quanto si desidera guadagnare al giorno. Consigliamo ai meno esperti, di lasciare eventualmente le impostazioni di default.

BitIQ ha un'app per mobile?

Il web trader di BitIQ è disponibile sia da PC che Mac, ma anche da mobile. Questo significa che non è importante quale sistema operativo utilizzi, se hai un browser web e una connessione internet, puoi accedere al web trader in qualsiasi momento, sia da casa davanti al tuo PC, sia a lavoro da tablet, che in treno da mobile. In questo modo, non perderai mai l'occasione di approfittare anche dei più piccoli movimenti di mercato.

🏷️Clicca qui per iscriverti a BitIQ ora!

Opinioni su BitIQ

Le opinioni che possiamo leggere online in merito al funzionamento di BitIQ sono piuttosto positive. Innanzitutto, le recensioni dei siti online specializzati sono nel 90$ dei casi positive e trovano ben pochi difetti a questa piattaforma.

Molto positive sono anche le testimonianze di persone che hanno iniziato a utilizzare BitIQ sin dal suo lancio avvenuto ormai oltre 4 anni fa. Molti affermano anche di essere riusciti a lasciare il proprio lavoro per dedicarsi completamente a questa attività.

Ad ogni modo, noi consigliamo ai meno esperti di iniziare con un investimento minimo e di non rischiare mai soldi che non ci si può permettere di perdere.

Conclusioni

BitIQ è una piattaforma sicura e affidabile, tuttavia, non può annullare la volatilità dei mercati delle criptovalute, dunque consigliamo ai principianti di andarci con i piedi di piombo.

Più che investire denaro, investite il vostro tempo per comprendere appieno il funzionamento della piattaforma, magari utilizzando per qualche giorno la modalità demo offerta gratuitamente da BitIQ.

Subscribe