Yuan Pay Group

Il settore delle criptovalute è sempre più popolare e così sono sempre di più le persone che desiderano investire sui mercati. Per questo motivo, sono emerse moltissime nuove piattaforme di trading e la Cina, come nuova potenza mondiale, non poteva di certo stare a guardare. La piattaforma per il trading online di criptovalute Yuan Pay Group ha iniziato il suo lungo viaggio nel 2014, stringendo una stretta collaborazione proprio con il governo cinese, per lanciare la prima piattaforma autorizzata dalla Cina.

Oggi tutti i paesi hanno accesso allo Yuan digitale e coloro che amano investire sui mercati digitali, la trovano un'ottima forma di investimento. Ma perché si parla così tanto di Yuan Pay Group? In questa recensione cercheremo cosa c'è di interessante in Yuan Pay Group e se valga o meno la pena investire il proprio denaro. 

🏷️Clicca qui per iscriverti a Yuan Pay Group ora!

Che cos'è Yuan Pay Group

Al momento, Yuan Pay Group è l'unica piattaforma di trading online autorizzata dal governo cinese per distribuire lo Yuan digitale. A questo proposito, ci preme ricordare che la stessa Cina, non molti anni fa, più precisamente nel 2017, aveva completamente bandito lo scambio di attività digitali, ma l'emergere di questa economia, ha fatto sì che i cinesi si interessassero sempre più allo Yuan digitale, facendo così cambiare rotta allo stato indipendente.

Yuan Pay Group a partire dal 2010, ha iniziato a collaborare con le maggiori banche cinesi per regolarizzare e legalizzare le normative che riguardavano gli investimenti, il possedimento e la vendita di beni digitali. Ad oggi, Yuan Pay Group è l'unico provider al mondo legale e autorizzato, che può operare in Cina.

🏷️Clicca qui per iscriverti a Yuan Pay Group ora!

Yuan Pay Group è una truffa

Abbiamo eseguito alcune ricerche, per comprendere meglio questa nuova valuta digitale, e abbiamo scoperto molte recensioni online. La maggior parte dei broker online hanno accolto molto bene la nuova valuta nazionale della Cina.
Lo Yuan digitale, noto anche come e-Yuan, è stato prodotto in collaborazione con il governo della Cina e questo garantisce a tutti un ambiente sicuro e una base solida su cui fare trading online. Inoltre, molte riviste specializzate affermano che Yuan Pay Group sia una piattaforma sicura e affidabile, che offre anche diverse caratteristiche interessanti:

●    Ambiente sicuro

●    PIattaforma autorizzata dalla Cina

●    Transazioni veloci

●    Crittografia di livello militare

Come creare un account 

Innanzitutto, per creare un nuovo account, è necessario recarsi sul sito ufficiale di Yuan Pay Group. Qui l'utente potrà seguire una semplice procedura di registrazione per ottenere tutti i vantaggi e l'accesso completo alla piattaforma. Nel modulo di iscrizione basterà inserire il proprio nome, cognome, indirizzo e-mail e numero di telefono. Inoltre, sarà necessario creare una password complessa per proteggere i propri dati e passare alla successiva fase di iscrizione.

Per iniziare a investire nello Yuan digitale, Yuan Pay Group richiede ai nuovi iscritti di effettuare un deposito iniziale per abilitàra la funzionalità di trading. Senza il deposito iniziale, non sarà possibile utilizzare la piattaforma, che comunque resta gratuita. Infatti, esso servirà solo per acquistare l'e-Yuan. L'apertura di un nuovo account e facile e veloce. Ecco come fare in pochi semplici passaggi.

🏷️Clicca qui per iscriverti a Yuan Pay Group ora!

Creazione account

Come accennato in precedenza, vi basterà accedere al sito, inserire i vostri dati e confermare la vostra identità tramite link di verifica ed SMS. 
Ovviamente, è di fondamentale importanza inserire correttamente i propri dati, poiché questi verranno attentamente verificati dalla società, che in caso di errori potrebbe anche rigettare l'iscrizione.

Primo deposito 

Terminata la fase di iscrizione, gli utenti verranno indirizzati alla pagina per eseguire il primo deposito. A differenza di ciò che avviene con altre piattaforme simili, qui il primo deposito deve essere effettuato in euro e non in dollari (è evidente che i rapporti USA - Cina possano aver influenzato questa scelta).

Il deposito iniziale richiesto da Yuan Pay Group è pari a 250€. Ovviamente, chi lo desidera, potrà effettuare anche un deposito maggiore. Sono diversi i metodi di pagamento accettati, tra cui Skrill, bonifici e carte di credito. Ricordiamo che il deposito verrà poi convertito in Yuan Coin, con un rapporto di 1 a 1. Questo significa che acquisterete 250 Yuan digitali con un importo di 250€.

🏷️Clicca qui per iscriverti a Yuan Pay Group ora!

Inizia a investire

I nuovi utenti possono prendere confidenza con la piattaforma di Yuan Pay Group senza rischiare un solo centesimo del proprio investimento, grazie al conto demo. Tutti coloro che stanno iniziando solo ora l'avventura in questo settore, dovrebbero utilizzare questo account per prendere confidenza con gli strumenti messi a disposizione da Yuan Pay Group.

Ovviamente, per ottenere subito profitti e saltare a piè pari la possibilità di fare pratica, basterà iniziare a vendere i propri Yuan digitali. A questo proposito, basterà scegliere la piattaforma che meglio si adatta alle proprie esigenze per iniziare a operare con i propri Yuan digitali.

Il trading avviene in tempo reale e l'utente è in grado di seguire ogni passaggio. Il prezzo e l'orario di scambio, varieranno a seconda del broker scelto. 
Non appena viene realizzato un profitto, questo viene caricato direttamente nel portafoglio elettronico dell'utente e convertito in Yuan digitale.

Ovviamente, come tutte le altre monete, anche il prezzo dello Yuan digitale è volatile, quindi bisogna sempre tenere d'occhio il valore di mercato.

Yuan Pay Group ha un'app per mobile?

Yuan Pay Group è una piattaforma moderna, altamente funzionale, che elimina la necessità del download di un'app sul proprio dispositivo per accedere al software. Per entrare nel proprio profilo e operare, basta accedere a internet da qualsiasi browser, utilizzando un sistema operativo qualunque. Pertanto, sia iOS che Android sono compatibili. 

Opinioni su Yuan Pay Group

Come accennato in precedenza, le opinioni su Yuan Pay Group sono molto positive, sia da parte della stampa specializzata e sia dei trader che hanno già utilizzato questa piattaforma. Tra le opinioni più comuni, troviamo la possibilità di acquistare lo Yuan digitale in pochi passaggi e la facilità di prelevare i propri profitti realizzati con la piattaforma.

🏷️Clicca qui per iscriverti a Yuan Pay Group ora!

Conclusioni

È normale che si senti parlare anche di truffe, dato che le monete elettroniche stanno iniziando a diventare mainstream. Tuttavia, il processo di acquisto di Yuan digitale offerto da Yuan Pay Group è sicuro, affidabile e regolamentato dal governo cinese.

Trattandosi dell'unica società al mondo autorizzata al trading di criptovalute in Cina è anche l'unica a offrire lo Yuan digitale. Tuttavia, ci preme anche ricordare, che il trading è rischioso, sebbene offra così tanti vantaggi e opportunità di realizzare profitti. Il nostro consiglio quindi, è sempre quello di fare pratica con l'account demo e non rischiare più soldi di quanto non ci si possa permettere di perdere.




 

Subscribe