Asciugatrici ProTex: delicate su lana e seta

Report this content

Tessuti sensibili come lana e seta hanno bisogno di cure particolari. Le asciugatrici ProTex, ulteriormente perfezionate da AEG, garantiscono il trattamento ottimale dei capi più delicati. Facili da utilizzare, grazie al cestello ProTex si prendono cura della biancheria con la massima delicatezza, mentre la pompa di calore permette di conseguire un maggiore risparmio energetico.

Chi non vuole più stendere i propri capi in lana all'aria, può fidarsi di AEG e asciugare anche la biancheria più delicata già a basse temperature. I diversi programmi di asciugatura e lo speciale cestello con fori arrotondati delle asciugatrici ProTex sono stati premiati con il marchio Woolmark Gold. L'ampia apertura di carico e la perfetta illuminazione interna agevolano il processo di carico e scarico. Applicando un principio di praticità, il tempo di asciugatura viene calcolato automaticamente in base al peso del carico. I sensori incorporati sorvegliano costantemente la percentuale di umidità della biancheria e spengono l'apparecchio al raggiungimento del risultato desiderato.

Una bella A in risparmio energetico grazie alla pompa di calore
Grazie alla pompa di calore integrata, le asciugatrici AEG sono fra le prime sul mercato in classe energetica A. Il modello «Regina» registra consumi più bassi addirittura del 50 percento rispetto ai valori richiesti.

Ulteriori informazioni:

Electrolux SA
Badenerstrasse 587
8048 Zurigo
Tel. 044 405 81 11
Fax 044 405 82 35
www.electrolux.ch

Madeleine Ruckstuhl
Responsabile Public Relations
Tel. 044 405 82 06, Fax 044 405 82 55
e-mail madeleine.ruckstuhl@electrolux.ch
newsroom http://newsroom.electrolux.com/ch-it/

Electrolux è uno dei produttori leader al mondo di elettrodomestici per uso sia privato sia professionale. Ogni anno, consumatori di oltre 150 Paesi acquistano più di 40 milioni di prodotti. La società è specializzata nella produzione di apparecchi innovativi e mirati, sviluppati in base a sondaggi presso i consumatori e i professionisti per soddisfare pienamente le loro reali esigenze quotidiane. I prodotti Electrolux includono frigoriferi, lavastoviglie, lavatrici, aspirapolvere e cucine di noti marchi quali Electrolux, AEG, Eureka e Frigidaire. Nel 2012 il Gruppo, che conta circa 61’000 dipendenti, ha realizzato un fatturato di 12,6 miliardi di euro.

Per maggiori informazioni consultare i siti www.electrolux.com/press e www.electrolux.com/news.

Tags:

Subscribe

Media

Media