Pulizia professionale per la casa

Report this content

Le lavastoviglie di Electrolux offrano praticità e flessibilità: un cassetto posato separato, SoftSpikes per mantenere i bicchieri stabili e il dispositivo di supporto extra SoftGrip per bicchieri a stelo permette di caricare la lavastoviglie in modo flessibile e semplice.

Come nella vita, anche per la lavastoviglie raramente tutto è riconducibile a schemi fissi. Ecco perché le lavastoviglie sono facili e flessibili da caricare e scaricare. Grazie all’efficiente tecnica di spruzzo con braccio spruzzatore satellitare, pulisce a fondo anche i punti difficilmente raggiungibili. Veloce e silenziosa, è il partner ideale per la cucina.

Stabilità per tutti i bicchieri

I bicchieri, in particolare, sono sostenuti in modo sicuro grazie a due apposite funzioni. I SoftSpikes sostengono perfettamente ogni tipo di bicchiere in due file. I nuovi sostegni SoftGrip sono integrati nel supporto porta tazze e mantengono stabili i bicchieri a stelo: una volta bloccati in posizione, i bicchieri non traballano e non tintinnano più.

Cassetto posate estraibile

Il nuovo cassetto posate è facilmente estraibile e potrebbe persino essere riposto in un cassetto da cucina. Grazie alle pratiche maniglie, le posate possono essere rimosse più agevolmente. Oltre alle posate, il cassetto dispone di spazio anche per le palette, le posate da insalata o i coltelli per il pane che non devono più essere lavati a mano.

Efficienza grazie al braccio spruzzatore e al sensore acqua

Nelle lavastoviglie sono confluite le esperienze maturate da Electrolux nel settore professionale: una maggiore pressione di spruzzo grazie a motori più potenti e un programma breve che permette lavaggi quasi rapidi quanto quelli delle macchine utilizzate nelle cucine della ristorazione. Dopo 30 minuti le stoviglie sono pulite, anche in condizioni di pieno carico. Per sciogliere nel vano interno della lavastoviglie anche la sporcizia più ostinata, Electrolux ha sviluppato un braccio spruzzatore a doppia rotazione: cinque livelli di spruzzo assicurano una pulizia perfetta. Il programma automatico si avvale di un sensore che misura il grado di sporcizia dell’acqua. L’esecuzione del programma avviene pertanto in modo completamente automatico. Il tempo residuo viene proiettato sul pavimento.

Risparmio e silenziosità grazie a una tecnologia intelligente

Il potente lavastoviglie permetta anche di risparmiare energia: il sistema di riconoscimento del carico stabilisce la quantità di stoviglie adeguando conseguentemente la quantità d’acqua e l’energia necessaria. Tutti gli apparecchi sono dotati di una funzione di autospegnimento che evita lo spreco di corrente in modalità stand-by. Il consumo idrico per ciclo rimane sotto i dieci litri. Tutte le lavastoviglie Electrolux possono essere collegate direttamente al circuito dell’acqua calda, con un’ulteriore opportunità di risparmiare tempo ed energia. In modalità Silent, le lavastoviglie sono talmente silenziose che si sentono appena. Questo rappresenta un grande vantaggio soprattutto per le abitazioni con cucina aperta.

Ulteriori informazioni:

Electrolux SA
Badenerstrasse 587
8048 Zurigo
Tel. 044 405 81 11
Fax 044 405 82 35
www.electrolux.ch

Madeleine Ruckstuhl
Responsabile Public Relations
Tel. 044 405 82 06, Fax 044 405 82 55
e-mail madeleine.ruckstuhl@electrolux.ch
newsroom http://newsroom.electrolux.com/ch-it/

Electrolux è tra i produttori leader al mondo di elettrodomestici sviluppati in base a una profonda analisi delle esigenze dei consumatori e in stretta collaborazione con utilizzatori professionisti. Offriamo soluzioni mirate e innovative per uso domestico e professionale, con prodotti quali frigoriferi, lavastoviglie, lavatrici, cucine, aspirapolvere, condizionatori e piccoli elettrodomestici. Con diversi marchi noti quali Electrolux, AEG, Zanussi, Frigidaire e Electrolux Grand Cuisine, il Gruppo vende ogni anno più di 50 milioni di prodotti ai clienti in oltre 150 mercati. Nel 2014 Electrolux, che conta circa 60’000 dipendenti, ha realizzato un fatturato di 12,3 miliardi di euro. Per maggiori informazioni consultare il sito http://group.electrolux.com.

Tags:

Subscribe

Media

Media