Pulizia senza stress con l’aspirapolvere più silenzioso al mondo

Report this content

Secondo gli studi condotti sui consumatori il suono di un aspirapolvere corrisponde a uno dei rumori più fastidiosi nel contesto domestico. Con il nuovo UltraSilencer Zen, Electrolux porta sul mercato l’aspirapolvere più silenzioso al mondo, creando così nuovi presupposti per il relax personale.

I nuovi aspirapolvere della generazione UltraSilencer Zen si contraddistinguono per le eccellenti prestazioni, rivelandosi al contempo più silenziosi di tantissime altre attività. Grazie ai suoi elementi innovativi brevettati, questo elettrodomestico assicura risultati eccellenti con un livello del suono estremamente basso, pari a soltanto 58 decibel. In questo modo è possibile conciliare la pulizia della casa con altre e più piacevoli attività, come ascoltare la musica o conversare con gli altri, di persona o al telefono. E mentre il bimbo è tra le braccia di Morfeo, i genitori possono ristabilire l’ordine a casa senza temere che si svegli.

Estremamente potente e al contempo silenziosissimo

Il segreto risiede nella Silent Air Technology™, che combina lo speciale isolamento con un motore potente e silenzioso. Il livello del suono è stato ridotto senza comprometterne la prestazione. UltraSilencer Zen si distingue per l’aspirazione accurata di polvere e fibre, che agisce in profondità su tutte le superfici. Inoltre, UltraSilencer Zen è interamente sigillato dalla spazzola fino allo sfiato dell’aria. L’aria arriva allo sfiato passando per il filtro Allergy Plus ad elevata efficienza, che filtra anche le particelle più piccole, come pollini e spore. Per la sua facilità di manovra, questo aspirapolvere convince anche perché estremamente piacevole da utilizzare. UltraSilencer Zen si muove in un raggio di dodici metri; tra le sue caratteristiche ricordiamo i pulsanti facilmente raggiungibili, un tubo telescopico in alluminio e le ruote con rivestimento morbido, così come una spazzola per pavimenti duri AeroPro ParkettoPro e la bocchetta 3in1 fissata sull’impugnatura. UltraSilencer Zen si aggiudica l’etichetta energetica A/C/A/A raggiungendo il voto più alto in tre delle quattro categorie, ossia classe di efficienza energetica, classe di emissione della polvere e classe di pulizia dei pavimenti duri.

La tecnologia silenziosa nasconde in sé brevetti innovativi

Già nel 2002 Electrolux ha fatto il suo ingresso sul mercato con la prima generazione di aspirapolveri UltraSilencer e da allora è il leader dell’aspirazione silenziosa. Le numerose innovazioni sono il risultato dei lavori di ricerca condotti nel corso degli anni. Oltre alla riduzione del rumore, gli ingegneri hanno mirato a migliorare le prestazioni in termini di qualità, risultati di pulizia impeccabili, facilità di utilizzo e riproduzione di suoni piacevoli, basandosi a tale scopo sui riscontri di gruppi specifici durante l’intero processo di sviluppo del prodotto.

Yehsabet Kilchör
Responsabile Public Relations
e-mail yehsabet.kilchor@electrolux.ch
newsroom http://newsroom.electrolux.com/ch-it/

Electrolux è tra i produttori leader al mondo di apparecchiature elettriche per uso domestico e professionale, sviluppate in base a una profonda analisi delle esigenze dei consumatori. Offriamo soluzioni innovative, sostenibili e progettate con la massima cura in stretta collaborazione con utilizzatori professionisti. La nostra gamma di prodotti comprende frigoriferi, forni, fornelli, piastre, lavastoviglie, lavatrici, aspirapolvere, condizionatori e piccoli elettrodomestici. Con diversi marchi noti quali Electrolux, AEG, Zanussi, Frigidaire e Electrolux Grand Cuisine, il Gruppo vende più di 60 milioni di prodotti a clienti in oltre 150 mercati ogni anno. Nel 2015 Electrolux, che conta circa 58 000 dipendenti, ha realizzato un fatturato di 13.2 miliardi di euro. Per maggiori informazioni consultare il sito www.electroluxgroup.com.

Tags:

Subscribe