Il nuovo Planmeca Romexis® 6.0 pone l’accento sull’usabilità e semplifica i flussi di lavoro

Planmeca è orgogliosa di annunciare una rinnovata versione del proprio rivoluzionario software all-in-one, Planmeca Romexis®. La nuova versione del software introduce un’interfaccia utente migliorata, per un’usabilità persino superiore, nonché un’ampia gamma di nuovi strumenti e funzionalità.

La soluzione software Planmeca Romexis® 6.0 offre strumenti versatili per tutte le necessità di acquisizione immagini, da un efficiente imaging nelle attività quotidiane a diagnosi avanzate e pianificazione dei trattamenti. La versione 6.0 propone un aspetto moderno che mette al centro l’usabilità. La facile navigazione, con un minor numero di clic e un’interfaccia utente personalizzabile, semplifica il flusso di lavoro. Inoltre, Romexis 6.0 ha procedure guidate flessibili per flussi di lavoro, caratteristica che rende da subito semplice e gradevole l’utilizzo del software.

Planmeca Romexis 6.0 offre inoltre svariati elementi aggiuntivi alla gamma di strumenti. Il nuovo modulo Planmeca Romexis® CMF Surgery consente una pianificazione completamente digitale della chirurgia ortognatica, la progettazione di splint e la simulazione dei tessuti molli. Il modulo Planmeca Romexis® Implant Guide è stato aggiornato con una funzionalità di estrazione virtuale dei denti, mentre il modulo Planmeca Romexis® Smile Design ora offre ritaglio e orientamento dell’immagine basati su intelligenza artificiale, oltre a simulazioni fotorealistiche ancora più avanzate. Il modulo Romexis 6.0 3D include inoltre strumenti di intelligenza artificiale come componenti aggiuntive, utilizzabili, ad esempio, per il tracciamento del canale del nervo o la segmentazione automatica del dente a partire dall’immagine CBCT.

“Il software Planmeca Romexis è il complemento ideale alle attrezzature Planmeca, in quanto garantisce il flusso di lavoro più armonico per l’acquisizione delle immagini, la diagnosi e la pianificazione dei trattamenti. Come piattaforma software aperta, Romexis è anche in grado di archiviare e visualizzare immagini da dispositivi di terzi e ciò significa flessibilità e libertà straordinarie. “Grazie a una nuova ed elegante interfaccia utente e a una migliorata usabilità, lavorare con Romexis 6.0 è molto piacevole; rende semplicemente più agile il flusso di lavoro”, dichiara Helianna Puhlin-Nurminen, Vicepresidente della Divisione Imaging digitale e Applicazioni di Planmeca.

Planmeca Romexis è il primo software dentale al mondo che combina l’imaging 2D e 3D oltre al flusso di lavoro CAD/CAM completo. Si tratta di una piattaforma assolutamente completa per le esigenze di tutti i professionisti della cura dentale, dalle cliniche più piccole a quelle più grandi, in grado di rendere il loro flusso di lavoro quotidiano più rapido e lineare.

Planmeca presenterà Planmeca Romexis 6.0 all’IDS 2019.

Per ulteriori informazioni, contattare
Helianna Puhlin-Nurminen, Vicepresidente
Divisione Imaging digitale e Applicazioni, Planmeca Oy
Tel.: 358 20 7795 731
helianna.puhlin@planmeca.com

Planmeca Oy e il gruppo Planmeca
Planmeca Oy è tra i principali produttori di apparecchiature dentali al mondo, con una gamma di prodotti che comprende riuniti digitali, soluzioni CAD/CAM, dispositivi di imaging 2D e 3D di livello mondiale e soluzioni software complete. L'azienda ha sede a Helsinki, Finlandia; i prodotti Planmeca sono distribuiti in oltre 120 Paesi di tutto il mondo. Il forte impegno nell'ambito delle innovazioni e della progettazione pionieristiche fa di Planmeca l'azienda privata più grande del settore. Planmeca Oy fa parte del gruppo finlandese Planmeca, che opera nel campo delle tecnologie sanitarie. Il fatturato del gruppo nel 2018 è stato 735 milioni di euro e impiega circa 2.800 persone in tutto il mondo.
www.planmeca.com

Tags:

Subscribe

Media

Media