• news.cision.com/
  • Planmeca Oy/
  • La nuova lampada operativa per riuniti dentali di Planmeca con telecamere integrate 4K offre eccezionali possibilità di comunicazione, consultazione e documentazione

La nuova lampada operativa per riuniti dentali di Planmeca con telecamere integrate 4K offre eccezionali possibilità di comunicazione, consultazione e documentazione

Report this content

Planmeca presenta una nuova lampada operativa con due telecamere 4K completamente integrate, microfoni stereo e tecnologia di elaborazione computerizzata delle immagini. La lampada intelligente Planmeca Solanna™ Vision unisce eccezionali funzionalità di illuminazione e piena regolabilità con visione 3D stereoscopica.

Planmeca Solanna™ Vision non solo è una lampada operativa all'avanguardia, ma anche un avanzato centro dati che offre incredibili opportunità ai professionisti della cura dentale. Le telecamere integrate possono essere utilizzate per registrare le sessioni di trattamento in risoluzione 4K con tecnologia ad alta gamma dinamica (HDR). È una caratteristica molto utile per il miglioramento della comunicazione col paziente o durante l’esecuzione delle procedure. Tutti i dati vengono automaticamente archiviati nel software Planmeca Romexis® e possono essere facilmente recuperati per futuri utilizzi. Non essendoci alcun bisogno di telecamere aggiuntive, il flusso di lavoro non è mai stato più rapido e fluido.

In Planmeca Solanna Vision, ogni dettaglio è stato attentamente progettato. Il campo di imaging incredibilmente ampio permette di catturare l’intera area operativa. Il controllo avanzato di esposizione e illuminazione impedisce la sovraesposizione e garantisce la migliore qualità dell’immagine possibile. La funzionalità integrata di stabilizzazione dell’immagine assicura un imaging stabile e nitido in qualsiasi condizione. Le telecamere sono sigillate dietro una copertura frontale monoblocco e possono essere facilmente comandate dalla pedaliera del riunito, assicurando la massima igiene.

“Planmeca Solanna Vision è un fantastica novità che va ad aggiungersi alla nostra famiglia di prodotti. L’acquisizione alla poltrona di immagini e video di qualità eccellente non è mai stata così facile e veloce. I vantaggi includono la formazione del paziente, la consultazione con i colleghi e la documentazione di informazioni sui trattamenti per il controllo della qualità. La connettività senza soluzione di continuità a Planmeca Romexis permette di ottenere informazioni affidabili sull’utilizzo. Planmeca Solanna Vision è realizzata su una potente piattaforma che consente ai professionisti del settore l’accesso a incredibili funzionalità, come la navigazione degli impianti chirurgici, anche attraverso i futuri aggiornamenti del software,” afferma Jukka Kanerva, Vicepresidente dell’Unità di cure dentali e soluzioni CAD/CAM di Planmeca.

Planmeca presenterà Planmeca Solanna Vision all’IDS 2019.

Per ulteriori informazioni, contattare
il sig. Jukka Kanerva, Vice President
Dental Care Units e CAD/CAM division, Planmeca Oy
Tel 358 20 7795 848
jukka.kanerva@planmeca.com

Planmeca Oy e il gruppo Planmeca
Planmeca Oy è tra i principali produttori di apparecchiature dentali al mondo, con una gamma di prodotti che comprende riuniti digitali, soluzioni CAD/CAM, dispositivi di imaging 2D e 3D di livello mondiale e soluzioni software complete. L'azienda ha sede a Helsinki, Finlandia; i prodotti Planmeca sono distribuiti in oltre 120 Paesi di tutto il mondo. Il forte impegno nell'ambito delle innovazioni e della progettazione pionieristiche fa di Planmeca l'azienda privata più grande del settore. Planmeca Oy fa parte del gruppo finlandese Planmeca, che opera nel campo delle tecnologie sanitarie. Il fatturato del gruppo nel 2018 è stato 735 milioni di euro e impiega circa 2.800 persone in tutto il mondo.
www.planmeca.com

Tags:

Subscribe

Media

Media