• news.cision.com/
  • Planmeca Oy/
  • Massima funzionalità e flessibilità per tutti i dentisti con la nuova unità di cure dentali Planmeca

Massima funzionalità e flessibilità per tutti i dentisti con la nuova unità di cure dentali Planmeca

Report this content

La compatta, rapida e intelligente unità di cure dentali Planmeca Compact™ i3 è la scelta ideale per qualsiasi dentista alla ricerca di una soluzione compatta e funzionale. Combinando un'ergonomia eccezionale, un flusso di lavoro omogeneo e una grande facilità d'uso, quest’unità realmente flessibile consente ai professionisti dell’odontoiatria sia destrorsi che mancini di lavorare comodamente in ogni posizione.

Con oltre 50.000 forniture agli studi odontoiatrici di tutto il mondo, Planmeca Compact™ i è la gamma di riuniti Planmeca di maggiore successo. Questa linea di prodotti provati, collaudati e affermati oggi si amplia includendo un nuovo dispositivo compatto e veloce per soddisfare le esigenze di tutti i professionisti dell’odontoiatria, soprattutto delle grandi cliniche e catene odontoiatriche.

La serie di movimenti flessibili del braccio dispensatore dell’unità offre agli studi odontoiatrici vantaggi sia in termini di ergonomia che di spazio. Planmeca Compact i3 può passare dall’utilizzo destrorso a quello mancino in appena 10 secondi semplicemente spostando la consolle strumenti, senza dover muovere la lampada operativa. È quindi una soluzione funzionale per tutte le cliniche dove numerosi dentisti usano lo stesso riunito e lo spazio è limitato.

Grazie al design compatto, Planmeca Compact i3 si adatta perfettamente a ogni tipologia di studio, qualunque sia la disposizione delle attrezzature. L’ampio spazio di lavoro attorno all’unità consente al personale odontoiatrico di lavorare comodamente, sia seduto che in piedi. La consolle strumenti di dimensioni ridotte può essere posizionata sopra al paziente agevolando il mantenimento di una posizione ergonomica per tutta la giornata. La funzione di rotazione dell’unità è utile per effettuare ulteriori regolazioni di precisione in base alle proprie preferenze. L’unità è indicata per le tecniche di lavoro sia a due che a quattro mani.

Progettata per semplificare l’odontoiatria quotidiana, Planmeca Compact i3 è quanto di più semplice in termini di apprendimento e utilizzo. L’intuitivo touch panel guida l’utente nella propria lingua preferita, mentre il design semplice dell’unità facilita le procedure di controllo delle infezioni esterne. Inoltre, l’unità è personalizzabile in base alle preferenze individuali e può essere aggiornata con le funzionalità desiderate, quali uno scanner intraorale integrato.

Per rispondere alle necessità dei grandi studi, il sistema di autenticazione dell’utente Planmeca PlanID™, unico nel suo genere, consente ai dentisti di accedere immediatamente alle proprie impostazioni personali da qualsiasi riunito, con una semplice scheda flash. Ciò consente agli studi di usare le proprie apparecchiature in modo flessibile poiché i riuniti non devono più essere assegnati a utenti specifici. Le informazioni sull’utilizzo vengono archiviate nel software Planmeca Romexis® in modo da offrire ai grandi studi e alle catene il vantaggio di sapere quando, come e da chi è stata usata l’unità.

 “Riteniamo che un’ergonomia eccezionale, la facilità d'uso e un flusso di lavoro omogeneo siano una necessità, non un lusso. Al pari di tutti i nostri modelli di riunito, il nuovo Planmeca Compact i3 offre tutti questi vantaggi e non solo”, afferma Jukka Kanerva, Vicepresidente delle unità di cure dentali e della divisione CAD/CAM di Planmeca.

Per ulteriori informazioni, contattare
il sig. Jukka Kanerva, Vice President
Dental Care Units e CAD/CAM division, Planmeca Oy
Tel 358 20 7795 848
jukka.kanerva@planmeca.com

Planmeca Oy e il gruppo Planmeca
Planmeca Oy è tra i principali produttori di apparecchiature dentali al mondo, con una gamma di prodotti che comprende riuniti digitali, soluzioni CAD/CAM, dispositivi di imaging 2D e 3D di livello mondiale e soluzioni software complete. L'azienda ha sede a Helsinki, Finlandia; i prodotti Planmeca sono distribuiti in oltre 120 Paesi di tutto il mondo. Il forte impegno nell'ambito delle innovazioni e della progettazione pionieristiche fa di Planmeca l'azienda privata più grande del settore. Planmeca Oy fa parte del gruppo finlandese Planmeca, che opera nel campo delle tecnologie sanitarie. Il fatturato del gruppo nel 2018 è stato 746 milioni di euro e impiega circa 2.800 persone in tutto il mondo.
www.planmeca.com

Tags:

Subscribe

Media

Media

Documents & Links