Planmeca Romexis® 6.0: la nuova versione del software leader a livello mondiale

Report this content

La versione interamente rivisitata del rivoluzionario software Planmeca all-in-one, Planmeca Romexis®, è ora disponibile all’acquisto. La nuova versione del software introduce un’interfaccia utente migliorata, per un’usabilità superiore, nonché un’ampia gamma di nuovi strumenti e funzionalità.

La piattaforma del software Planmeca Romexis® 6.0 supporta la più versatile gamma di modalità di imaging, dal 2D e 3D al CAD/CAM. Un unico software fornisce una soluzione all-in-one per tutte le specialità e per cliniche di qualsiasi dimensione. La versione 6.0 propone un aspetto moderno che mette al centro l’usabilità. La facile navigazione, con un minor numero di clic, e un’interfaccia utente personalizzabile, semplificano il flusso di lavoro. Inoltre, Romexis 6.0 introduce procedure guidate flessibili per flussi di lavoro, caratteristica che rende da subito semplice e gradevole l’utilizzo del software.

La nuova versione del software elimina il confine tra imaging 2D e 3D introducendo un  visualizzatore immagini unificato per tutti i tipi di modalità di imaging, inclusi 2D e 3D, fotografie 3D, scansioni intraorali, casi CAD/CAM e persino video. Inoltre, qualsiasi tipo di acquisizione o scansione delle immagini può essere avviato dalla stessa vista con un unico clic. Con Romexis 6.0 anche l’importazione e l’esportazione di tutte le tipologie di dati diventa incredibilmente semplice.

Romexis 6.0 apporta svariate migliorie ed elementi aggiuntivi alla gamma degli strumenti. Le template di studio 2D sono state riprogettate, rendendone più semplice la gestione. Ora è possibile la visualizzazione a doppia schermata di immagini 2D con immagini 3D, con finestre a comparsa di immagini rimovibili. Romexis 6.0 è inoltre progettato per funzionare con la scialitica Planmeca Solanna™ Vision. Con le sue telecamere 4K integrate, questa scialitica consente di acquisire istantanee e video di altissima qualità, offrendo una dimensione completamente nuova nell’informazione ai pazienti, nelle consultazioni con i colleghi e nella documentazione dei trattamenti.

Il modulo Romexis® CMF Surgery consente una pianificazione completamente digitale della chirurgia ortognatica, la progettazione di splint e la simulazione dei tessuti molli. Il modulo Romexis® Implant Guide è stato aggiornato con una funzionalità di estrazione virtuale dei denti, mentre il modulo Romexis® Smile Design ora offre ritaglio e orientamento dell’immagine basati su intelligenza artificiale, oltre a simulazioni fotorealistiche ancora più avanzate. Il modulo Romexis® Dental PACS, unico nel suo genere, consente l’utilizzo di Romexis come archivio immagini indipendente dai dispositivi, con piene funzionalità di progettazione dei trattamenti, e incrementa il supporto per poliambulatori multisede.

“Il software Romexis è il complemento ideale alle attrezzature Planmeca, in quanto garantisce il flusso di lavoro più armonico per l’acquisizione delle immagini, la diagnosi e la pianificazione dei trattamenti. Come piattaforma software aperta, Romexis è anche in grado di archiviare e visualizzare immagini da dispositivi di terzi e ciò significa flessibilità e libertà straordinarie. Grazie a una nuova ed elegante interfaccia utente e a una migliorata usabilità, lavorare con Romexis 6.0 è molto piacevole; rende semplicemente più agile il flusso di lavoro”, dichiara Helianna Puhlin-Nurminen, vicepresidente della divisione imaging digitale e applicazioni di Planmeca.

Per ulteriori informazioni, contattare
Helianna Puhlin-Nurminen, Vicepresidente
Divisione Imaging digitale e Applicazioni, Planmeca Oy
Tel.: 358 20 7795 731
helianna.puhlin@planmeca.com

Planmeca Oy e il gruppo Planmeca
Planmeca Oy è tra i principali produttori di apparecchiature dentali al mondo, con una gamma di prodotti che comprende riuniti digitali, soluzioni CAD/CAM, dispositivi di imaging 2D e 3D di livello mondiale e soluzioni software complete. L'azienda ha sede a Helsinki, Finlandia; i prodotti Planmeca sono distribuiti in oltre 120 Paesi di tutto il mondo. Il forte impegno nell'ambito delle innovazioni e della progettazione pionieristiche fa di Planmeca l'azienda privata più grande del settore. Planmeca Oy fa parte del gruppo finlandese Planmeca, che opera nel campo delle tecnologie sanitarie. Il fatturato del gruppo nel 2019 è stato 770 milioni di euro e impiega circa 2.800 persone in tutto il mondo.
www.planmeca.com

Tags:

Subscribe

Media

Media

Documents & Links