• news.cision.com/
  • Readly/
  • Readly al decimo posto nella classifica Deloitte delle 500 aziende tecnologiche a più rapida crescita nel 2018 in EMEA

Readly al decimo posto nella classifica Deloitte delle 500 aziende tecnologiche a più rapida crescita nel 2018 in EMEA

Report this content

Milano, 26 settembre 2019 - Il programma EMEA Technology Fast 500™ di Deloitte Global riconosce le aziende tecnologiche che hanno conseguito i tassi più rapidi di crescita dei ricavi in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) negli ultimi quattro anni.

Con una crescita delle entrate del 7300 percento nel periodo 2014-2017, Readly ha si è posizionata al decimo posto nella classifica Deloitte, che è stata annunciata questa settimana.

Maria Hedengren, CEO di Readly, ha affermato:

“La rapida crescita di Readly è la prova della trasformazione digitale che sta avvenendo nel settore delle riviste. Siamo lieti di essere alla testa di questo passaggio, insieme agli editori, e di ricevere questo riconoscimento".

"L'interesse per le riviste digitali è in aumento tra consumatori, editori, investitori e inserzionisti. E questo non ci trova impreparati. Lo straordinario team di Readly rende disponibili con continuità nuove opportunità per tutte le parti interessate ad ottenere valore dalle riviste: digitalizziamo la stampa, rendendo i contenuti di qualità più accessibili. L'intero settore delle riviste ha un valore di 70 miliardi di euro a livello globale: prevediamo di mantenere il nostro tasso di crescita a livelli elevati".

Erik Olin, Partner, Audit and Assurance, Head of Clients & Industries, Deloitte Sweden, ha commentato:

"È bello vedere Readly e le altre società svedesi nella lista EMEA Technology Fast 500 di quest'anno. Ciò dimostra ancora una volta che le società tecnologiche svedesi stanno ottenendo buoni risultati a livello internazionale. 46 delle aziende svedesi nella lista si trovano nella metà superiore della classifica: vediamo che esiste la capacità di generare buone idee e di farle crescere".

Le tappe fondamentali della crescita di Readly negli ultimi dodici mesi:

  • Agosto 2018: Swedbank Robur e Zouk Capital investono 10 milioni di euro in Readly
  • Settembre 2018: lancio di "Readly Exclusive", una nuova funzione di contenuti esclusivi disponibili sulla piattaforma Readly
  • Novembre 2018: Readly prosegue l’espansione globale con il lancio nei Paesi Bassi
  • Maggio 2019: Readly rafforza la sua posizione in Europa rendendo disponibile il suo servizio in Italia
  • Giugno 2019: Readly riceve 15 milioni di euro di finanziamenti dagli investitori svedesi e britannici.

Il programma EMEA Technology Fast 500 di Deloitte Global 2018

EMEA Technology Fast 500 ™ di Deloitte Global è una classifica di settore oggettiva focalizzata sull'ecosistema tecnologico. Riconosce le aziende tecnologiche che negli ultimi quattro anni hanno registrato i più rapidi tassi di crescita dei ricavi in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). Il programma è supportato dalle iniziative Technology Fast 50 di Deloitte Global, che classificano le aziende tecnologiche ad alta crescita in base alla posizione o all'area geografica specificata e sono gestite dal settore Technology, Media & Telecommunications (TMT) di Deloitte Global. Ulteriori informazioni sul programma sono disponibili all'indirizzo www.deloitte.com/fast500emea.

Giunto al suo diciassettesimo anno, il programma Technology Fast 500 in EMEA ha incluso quest’anno oltre 18 paesi, tra cui Italia, Belgio, Francia, Finlandia, Germania, Paesi Bassi, Turchia e Regno Unito. I vincitori sono stati selezionati in base alla percentuale di crescita delle entrate dell'anno fiscale dal 2014 al 2017.

Deloitte

Deloitte indica una o più delle unità Deloitte Touche Tohmatsu Limited, società privata britannica a responsabilità limitata ("DTTL"), la sua rete di aziende associate e le loro entità correlate. DTTL (noto anche come "Deloitte Global") e ciascuna delle sue aziende associate sono entità giuridicamente separate e indipendenti. DTTL non fornisce servizi ai clienti. E’ possibile visitare il sito www.deloitte.com/about per ulteriori informazioni sulla nostra rete globale di aziende associate.

Deloitte fornisce servizi di audit e assicurazione, consulenza, consulenza finanziaria, consulenza sui rischi, fiscalità e servizi correlati a clienti pubblici e privati che coprono diversi settori. Deloitte serve quattro delle cinque aziende Fortune Global 500® attraverso una rete globale di aziende associate in oltre 150 paesi e territori, offrendo capacità, approfondimenti e servizi a livello globale per affrontare le sfide aziendali più complesse dei clienti. Per saperne di più su come i circa 264.000 professionisti di Deloitte esercitino un impatto che conta, connettiti con noi su Facebook,LinkedIn orTwitter.

Tags:

Subscribe

Media

Media

Documents & Links