Tastiere compatte per il sistema antintrusione SPC

Report this content

Siemens arricchisce la sua linea di prodotti per il sistema SPC con due nuove tastiere compatte, che sostituiscono i tasti meccanici tradizionali con la tecnologia touch; il dispositivo si illumina solo quando viene toccato. Con una profondità di soli 17,5 mm, queste tastiere sono installabili su qualsiasi tipologia di parete. Il modello SPCK520 offre un display grafico LCD 6x20 e un aiuto vocale, mentre il modello SPCK521 comprende anche un lettore  tessere integrato con tecnologia EM e MiFare.

La funzione avanzata di riconoscimento tramite badge dell'utente, consente una più veloce gestione del sistema come ad esempio l’abilitazione ad inserire e disinserire senza dover digitare ripetutamente il PIN.

È possibile caricare nelle tastiere dei file audio pre-registrati o personalizzati. Questi messaggi consentono all’utente di ricevere assistenza vocale e facilitarne il suo utilizzo.

Sull'ampio display grafico sono organizzate chiaramente tutte le informazioni utili. Ad esempio, gli utenti possono visualizzare informazioni dettagliate relative allo stato delle zone o delle porte che impediscono il corretto inserimento del sistema.

Mediante il modulo plug-in RF opzionale le tastiere possono essere utilizzate come ricevitori RF, per comunicare con i rivelatori wireless nelle vicinanze, eliminando la necessità di utilizzare ricevitori RF separati. Inoltre, le tastiere sono dotate di morsettiera a innesto che consentono un rapido e veloce cablaggio.

Per l’installazione ad incasso Siemens ha previsto anche due accessori che ne consentono l’installazione in pareti normali o in calcestruzzo.

Gli utenti possono personalizzare ulteriormente le loro tastiere scegliendo tra le otto lingue standard già caricate, o installare dei language pack aggiuntivi, disponibili per il download.

La famiglia di centrali antintrusione SPC della Security Products di Siemens garantisce una scalabilità nell’installazione consentendo di rispondere ad ogni tipo di esigenza installativa da 8 fino a 512 zone cablate e fino ad un massimo di 120 zona wireless, abbinando a sofisticate e complete funzioni di protezione antintrusione un concetto di installazione e un design modulare economicamente vantaggioso.

Per maggiori informazioni contattare:  Iva Mladenovova, Security Products from Siemens, E:  Iva.mladenovova@siemens.com

ENDS

Media

Media