Vanderbilt rafforza il board esecutivo con nuove nomine dirigenziali

Report this content

Vanderbilt, leader mondiale nella fornitura di tecnologie innovative e altamente affidabili, ha rafforzato il suo gruppo dirigente globale con la nomina di alcuni esperti del settore sicurezza. Kim Loy ha assunto il ruolo di Direttore Marketing, mentre Eric Widlitz ricoprirà la carica di Vice Presidente Vendite per le Americhe. Glen Greer è entrato recentemente a far parte della Vanderbilt come Direttore delle linee di prodotto.

 

Il nuovo Direttore Marketing, Kim Loy, ha maturato oltre 20 anni di esperienza nel campo della sicurezza, del marketing e della gestione, in cui ha ricoperto posizioni dirigenziali presso alcuni dei maggiori marchi nel settore. Ha partecipato al Consiglio di amministrazione della Security Industry Association (SIA) degli Stati Uniti e ha operato in qualità di Presidente del gruppo Access Control Industry Group.

 

Loy dirigerà le attività di marketing e lead generation della Vanderbilt a livello mondiale, nonché le attività di marketing strategico, focalizzandosi sullo sviluppo di partnership tecnologiche per ampliare la presenza di Vanderbilt sul mercato. Loy sostituirà Andrew Morgan, che lascerà l'azienda a fine dell'anno e opererà presso la sede di Dublino, Irlanda.

 

Nel suo ruolo di Vice Presidente Vendite, Widlitz sarà responsabile della gestione del team del Nord America, dedicandosi anche agli obiettivi di crescita dell'azienda. Collaborerà con i channel partner esistenti, e svilupperà rapporti tecnologici e di integrazione nelle aree poso servite. Widlitz apporta i suoi 20 anni di esperienza nel settore, maturati in ruoli dirigenziali presso uno dei più grandi marchi del settore. Eric ha conseguito la laurea in ingegneria meccanica presso l'Università del Vermont.

 

Il rafforzamento della squadra dirigente segue a ruota la recente nomina di Greer in qualità di Direttore delle linee di prodotto. Greer lavorerà a stretto contatto con i team impegnati nelle soluzioni antintrusione, controllo accessi e videosorveglianza, per identificare nuove opportunità di innovazione e miglioramenti futuri dei prodotti. Anche Greer opererà presso la sede di Dublino, Irlanda.

 

"Vista la crescita costante d'interesse verso il nostro portfolio di sistemi, accolgo con favore questi nuovi membri strategici del team, che contribuiranno a determinare la crescita costante a lungo termine e i progressi tecnologici nei nostri settori chiave", afferma Joe Grillo, Managing Director, Vanderbilt.

 

"Queste persone sanno che un servizio clienti eccezionale, un supporto impareggiabile e un portfolio di prodotti diversificato rende Vanderbilt unica nel mercato della sicurezza e ognuno di loro apporta ai rispettivi ruoli un grande valore in termini di leadership ed esperienza di gestione"

 

Per maggiori informazioni contattare Matthias Droll

T: +41 44 551 00 82

E:  matthiasdroll@vanderbiltindustries.com.  Website: www.vanderbiltindustries.com Twitter: @VANDERBILT_SEC

LinkedIn: www.linkedin.com/company/vanderbilt-international

Media

Media