Esuberanti con beachfashionshop.com

Report this content

Il marchio colombiano "Caffé" affascina con design unici

Sole raggiante, baie scintillanti e ritmi caldi - questa estate www.beachfashionshop.com garantisce look da spiaggia pieni di brio. Le creazioni moda mare del marchio colombiano "Caffé" affascinano con materiali pregiati, silhouette femminili e ornamenti squisiti, creati in maniera altamente artigianale. Influenze culturali, luoghi esotici e le attuali tendenze beachwear si fondono nei singoli modelli e producono pezzi must-have davvero straordinari. Grazie a beachfashionshop.com ora tutte le fashionistas possono indossare questi ambiti e lussuosi costumi da bagno.

Le sirenette più alla moda sceglieranno i bikini eleganti ed i delicati abiti di seta del marchio beachwear colombiano "Caffé". I singoli modelli aggiungeranno un tocco di lusso nei principali hot spot dell'estate.

Eccitante e bellissimo è l'abito di seta " Tropical Feeling ", che sulla spiaggia accenderà un fuoco d'artificio di colore. Un bordo turchese faraonico con ricami elaborati decora il collo a V dell’arioso vestito di seta. Favolosi eye-catcher: il taglio basso delle maniche e l'orlo asimmetrico.

Nel bikini "Pink Power" tutte le fashion queen possono mostrare il loro gusto squisito per quanto riguarda lo styling. Il bikini leggermente lucido ha un top a fascia ed è dotato di un cinturino colorato che è legato al collo. La parte superiore del bikini sarà al centro dell’attenzione grazie ai sofisticati volant e alla scollatura profonda. Un bikini per le ragazze da spiaggia più sexy che amano passeggiare con stile sulle spiagge più belle di tutto il mondo.

Il compagno perfetto per una giornata in spiaggia è la borsa da spiaggia color nude nella pratica forma a sacco. Il manico tondo e rosa e le nappe arancioni della borsa da spiaggia aggiungono fantastici accenti colorati e sono rifiniti con dettagli color oro, come l'emblema logo. Tutte le bellezze da spiaggia questa estate diranno addio alla loro vecchia borsa e sceglieranno questa borsa da spiaggia di Caffé.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                

Il marchio moda Caffé

Nel 2004 Paula Saavedra ha fondato il lussuoso marchio beachwear Caffè. Il marchio colombiano è conosciuto per la sua moda mare, elegante e sexy con accessori molto sontuosi. Caffé è perfetto per le donne che amano una vita glamour e sono sempre alla ricerca di uno stile davvero unico.

BeachFashionShop.com
Vanessa Koeman
Apartado nº 40
29660 Nueva Andalucía - Marbella - Málaga
Spain
Press room
Magazine
E-Mail: press@beachfashionshop.com
Tel.:  +34 659 876 076
Fax: +34 952 761 722

Noi di beachfashionshop.com

La visione dell'imprenditrice tedesca Vanessa Koeman era quella di offrire in esclusiva per l'Europa i capi d'abbigliamento da spiaggia e da città delle griffe più alla moda in Sud America e negli Stati Uniti. Pertanto, tre anni fa, la trendsetter ha fondato www.beachfashionshop.com. Marchi di moda come Mara Hoffman, Matthew Williamson, Shay Todd, Elizabeth Hurley, Melissa Odabash, L*Space e Diane von Furstenberg sono disponibili nel negozio online di qualità superiore. Per le ultime collezioni l'imprenditrice di 33 anni viaggia in tutto il mondo - sempre alla ricerca di novità esotiche, popolari marchi di lusso e indumenti alla moda per le bellezze da spiaggia.

Tags: