Costruito in Finlandia per portare aria pulita in tutto il mondo!

Report this content

Il purificatore d'aria portatile 6GCool protegge dal 99% dei comuni inquinanti atmosferici, virus e polveri.

Il purificatore d'aria più piccolo al mondo è appena stato lanciato su Kickstarter (interamente finanziato in sole 2 ore). 6GCool protegge con efficacia ovunque lo si porti, purificando l'aria da virus, fumo, batteri, polvere e allergeni.

"Abbiamo rilevato l'urgente necessità di una soluzione portatile di purificazione dell'aria e abbiamo deciso di agire in fretta." Janette Mäkipää, cofondatrice di 6GCool, spiega: "Abbiamo preso la tecnologia dei migliori purificatori d'aria di grandi dimensioni e l'abbiamo adattata alle dimensioni di uno smartphone". Questo prodotto utilizza tecnologie di purificazione brevettate a livello mondiale, combinando il sistema di filtraggio HEPA, uno standard del settore, con l'avanzatissima tecnologia PECO, ottenendo risultati di purificazione impareggiabili in questo campo. 

La soluzione innovativa è elegante e drastica: 6GCool crea una zona di aria pulita personale ovunque lo si porti. Anziché sprecare energia per purificare i grandi ambienti, 6GCool è una soluzione ecologica e sostenibile poiché fornisce aria pulita solo dove necessario. 

6GCool è stato sottoposto a test indipendenti da parte di laboratori rinomati in Europa e Asia, ottenendo risultati eccellenti. La tecnologia brevettata 6G rimuove efficacemente oltre il 99% dei comuni inquinanti atmosferici, filtrando 100 volte la quantità d'aria che una persona respira in un minuto.

Stiamo organizzando un crowdfunding su Kickstarter! Siamo anche alla ricerca di distributori e rivenditori in tutto il mondo. 

La campagna Kickstarter è online su:
https://www.kickstarter.com/projects/6gcool/6gcool-world-s-smallest-high-tech-air-purifier

Kit multimediale integrale:
https://drive.google.com/drive/folders/1oso7ZzB978MVlcanyxiFMtYvJ6MIP4SK?usp=sharing

Sito Web: 
www.6gcool.com
 

Richieste da organi di stampa: 
6gcool@lifa-air.com
+358 9 394 858

Social media:
Instagram: https://www.instagram.com/6gcool/
Facebook: https://www.facebook.com/6gcool

Parole chiave: 
purificatore d'aria, covid-19, corona, virus, incendi boschivi, aria pulita, inquinamento atmosferico, kickstarter, innovazione, qualità dell'aria, filtro dell'aria

Informazioni su 6GCool:

  • Fondata nel 2018
  • Azienda privata 
  • Sede a Helsinki, Finlandia
  • Progetta e vende tecnologie e prodotti innovativi per la purificazione dell'aria
  • Conta 10 dipendenti in Finlandia e Asia
  • Marchi commerciali e tecnologie di purificazione dell'aria brevettate a livello mondiale
  • Campagna Kickstarter per il prodotto di punta online dal 20/10 al 19/11/2020

Tags: