AB VISTA NOMINA GARZANTI SPECIALTIES S.p.A DISTRIBUTORE PER L’ITALIA

Report this content

 27 November 2015

AB Vista annuncia la nuova collaborazione con Garzanti Specialties S.p.A., società di distribuzione con sede a Milano, per la vendita della gamma di prodotti enzimatici nel mercato italiano, tra i quali la xilanasi ad elevata termostabilità intrinseca Econase XT e la fitasi da E.coli modificato, Quantum Blue.   

Per la D.ssa Maria Soto-Salanova, Business Manager AB Vista per l’Italia, la nuova alleanza costituisce la piattaforma ideale per incrementare la fornitura degli enzimi e della betaina della società in questa regione.

“Garzanti Specialties dispone di una rete di distribuzione consolidata ed è considerata un partner affidabile nell’ambito dell’industria italiana dei mangimi”.

Il Dr Alessandro Schienoni, Feed Manager in Garzanti sostiene che  “in Garzanti Specialties lavoriamo a stretto contatto con il mercato italiano per consentire a ciascuno dei nostri clienti di trarre il massimo beneficio dai nostri prodotti. Disponiamo della competenza tecnica e della qualità dei prodotti necessarie per assistere l’industria mangimistica”.

Juan Ignacio Fernandez, Direttore Commerciale di AB Vista per le regioni Ovest e Sud Europa, riferisce che la nomina del nuovo distributore è la risposta alla crescente importanza del mercato italiano per l’azienda.

“Con la sua importante produzione di mangime per monogastrici, l’Italia rappresenta una notevole opportunità per AB Vista e Garzanti Specialties.

Il mercato italiano è molto innovativo verso l’uso degli enzimi e questa nuova partnership ci colloca in una forte posizione, fondamentale per una ulteriore crescita”.

Per ulteriori informazioni, contattare:

Garzanti Specialties SpA +39 02625421

Dr Alessandro Schienoni  - cell. 335 7628578 

email: alessandro.schienoni@garzantispecialties.it

Notes to editor:

For further press information please contact Nic Daley or Mike Keeler on +44 (0)20 8647 4467.

ABV/142/15