AddSecure conferma l'acquisizione di Dualtech IT

Report this content
Read original

Grazie a questa operazione commerciale, i clienti europei potranno avvantaggiarsi di soluzioni end-to-end sicure, affidabili e a prova di futuro. Questo è particolarmente importante in vista dell'imminente cambiamento tecnologico e del nuovo standard UE sulla trasmissione degli allarmi che diventerà obbligatorio entro il 2021.

AddSecure, leader europeo in fornitura di soluzioni premium per la sicurezza dei dati e delle comunicazioni critiche, ha portato a termine un accordo per l'acquisizione di Dualtech IT AB, fornitore leader di terminali per la comunicazione in sicurezza di allarmi basati su IP e di servizi innovativi, per rafforzare il suo portafoglio di allarmi Smart, la sua competenza e la copertura del mercato europeo.

“Siamo lieti di aver raggiunto un accordo con un'azienda che ha dimostrato una costante innovazione e dedizione nei confronti dei propri clienti per un lungo periodo di tempo”, afferma Stefan Albertsson, CEO di AddSecure.

L'esperienza di Dualtech nel campo della digitalizzazione è di particolare importanza in vista del prossimo cambiamento tecnologico, ovvero della chiusura delle reti 2G e 3G che sta avendo luogo in tutta Europa.

“Poiché il cambiamento tecnologico avverrà in tutta l’Europa, ci sarà un gran numero di clienti con esigenze simili in tutto il continente. La piattaforma e l'esperienza di Dualtech nel settore rappresentano quindi un grande valore per AddSecure”, continua Albertsson.

Combinando le offerte, le aziende sono anche ben posizionate considerando la nuova norma UE sulla trasmissione di allarmi, obbligatoria entro il 2021, che stabilisce che un sistema di allarme deve essere testato end-to-end e potranno quindi fornire ai clienti europei soluzioni end-to-end sicure e affidabili e a prova di futuro.

Dualtech farà parte di AddSecure e il portafoglio prodotti coesisterà con l'attuale offerta Smart Alarms di AddSecure. Le offerte future combineranno le soluzioni innovative di entrambi i portafogli. I fondatori e il personale di Dualtech continueranno a guidare e far crescere il mercato e il portafoglio di soluzioni Dualtech.

“Questa transazione fornisce ai clienti di Dualtech un risultato eccellente in termini di capacità di accedere alle più recenti tecnologie e soluzioni disponibili. Inoltre, presenta un futuro entusiasmante per il nostro personale perché è un'azienda in continua espansione”, afferma Anders Johansson, Amministratore Delegato di Dualtech.

Dualtech ha clienti in oltre 20 paesi in tutto il mondo e ha consegnato oltre 250.000 prodotti per la comunicazione sicura degli allarmi.

Tags:

Subscribe

Media

Media