beachfashionshop.com trasforma la spiaggia in un Walk of Fame

Report this content

Moda mare per le stelle internazionali della stilista di lusso Melissa Odabash

Shine bright like a diamond! Sugli scaffali virtuali di www.beachfashionshop.com ora troverete le ultime favolose creazioni di Melissa Odabash. Tutte le fashioniste possono così trasformare la passeggiata in spiaggia in un Walk of Fame. Oltre ai colorati halterneck e raffinati bikini a fascia, le dee del mare troveranno anche caftani chic, eleganti cappelli e bellissimi abiti della stilista. Volant o scintillanti paillettes - questa collezione garantisce sguardi caldi negli hot spot del mondo.

Melissa Odabash - un nome che è sinonimo di alta qualità e design artigianale. I materiali più pregiati combinati con disegni squisiti affascinano non solo le le appassionate di moda in Europa, ma anche stelle e celebrità come Lady Gaga, Olivia Palermo, Bar Rafaeli, Cindy Crawford e Jennifer Love Hewitt. Le creazioni della famosa stilista fanno sentire le bellezze in spiaggia come VIP.

A zig-zag: i bikini triangolo dal design vivace affascinerà le amanti del sole e i loro ammiratori. Eleganti ornamenti d'oro su top, slip o tra le coppe colpiscono l’occhio e aggiungono un tocco di lusso allo stile retrò.

Pericolosamente sexy: il bikini a fascia, che con il suo animal print farà furore nella giungla. Grazie a raffinati volant e spalline rimovibili le regine della giungla saranno perfettamente in stile per qualsiasi avventura in questo must-have della stagione.

Sexy, elaborate ed eleganti - le tuniche di Melissa Odabash. Con ricami d’alta qualità, sagome fluide e sexy scollature trasformano le ore sotto il sole estivo in riflessi d’alta moda. Il tessuto leggermente trasparente permette lo stile mix & match con un bikini abbinato - per un tocco finale mozzafiato che mostra uno spiccato gusto per le tendenze e l’unicità. Le dee del sole ora facilmente potranno affascinare il loro ragazzo da sogno negli ultra-sottili top all'uncinetto e scintillanti abiti da spiaggia.

Melissa Odabash
La talentuosa americana Melissa Odabash ha iniziato la sua carriera come modella in Italia, prima di lanciare nel 1995 la sua collezione di costumi da bagno. Ha aperto un flagship store a Londra, Notting Hill. Molte stelle e celebrità amano la sua moda lussuosa, tra cui Uma Thurman, Kate Moss, Elle Macpherson e Jennifer Lopez.

BeachFashionShop.com
Vanessa Koeman
Apartado nº 40
29660 Nueva Andalucía - Marbella - Málaga
Spain
Press room
Magazine
E-Mail: press@beachfashionshop.com
Tel.:  +34 659 876 076
Fax: +34 952 761 722

Noi di beachfashionshop.com

La visione dell'imprenditrice tedesca Vanessa Koeman era quella di offrire in esclusiva per l'Europa i capi d'abbigliamento da spiaggia e da città delle griffe più alla moda in Sud America e negli Stati Uniti. Pertanto, tre anni fa, la trendsetter ha fondato www.beachfashionshop.com. Marchi di moda come Mara Hoffman, Matthew Williamson, Shay Todd, Elizabeth Hurley, Melissa Odabash, L*Space e Diane von Furstenberg sono disponibili nel negozio online di qualità superiore. Per le ultime collezioni l'imprenditrice di 33 anni viaggia in tutto il mondo - sempre alla ricerca di novità esotiche, popolari marchi di lusso e indumenti alla moda per le bellezze da spiaggia.

Tags: