Sogni da indossare da beachfashionshop.com

Report this content

L'online shop porta in Europa il marchio di lusso Tikka della star designer

Quest'anno le regine della moda sentiranno l'indian summer sulla loro pelle! Novità ed in assoluta esclusiva – www.beachfashionshop.com ora offre i modelli mozzafiato del marchio Tikka, fondato nel 2009. Questi sogni da indossare accompagneranno tutte le fashioniste con stile nella stagione più bella! Delicate tuniche e caftani in tonalità bianche e nude attireranno tutta l'attenzione sulla spiaggia, al cocktail party, a bordo piscina o durante una cena sotto le stelle. I migliori look sono ora disponibili esclusivamente da beachfashionshop.com.

Tikka si distingue per il suo beachwear esotico, il glamour con fascino indiano, tessuti eleganti, forme magnifiche e preziosi ornamenti artigianali. Con le bellissime tuniche, gli abiti ed i caftani della stilista Tina Ghatore, l'online premium shop beachfashionshop.com offre costumi da bagno per ogni occasione.  

La delicata tunica di seta è un vero sogno per le vacanze! Vagamente trasparente, elegante e meravigliosamente leggera - le principesse da spiaggia brilleranno come il sole grazie alle strisce batik in verde lime e gli elaborati ricami fatti a mano di questa tunica. La sexy tunica di seta con maniche 7/8 e piccoli spacchi laterali cade leggera sui fianchi e farà girare la testa non solo al barista durante una festa in piscina.

Tutte le donne saranno eleganti come dee della moda nei lunghi caftani con ricami in oro. Le silhouette fluide strette in vita con mezze maniche a pipistrello e graziosi orli luccicanti sono fantastici must per le vacanze. Gli spacchi laterali arrivano fino alla coscia per mettere in evidenza gambe infinite - lo star appeal è garantito!

Super sexy - il vestito da spiaggia stile tank top in bianco di Tikka. Questa meraviglia in bianco è leggermente trasparente, con un taglio dritto e una gonna vagamente svasata. In combinazione con sandali bassi crea un look sportivo ed elegante - con tacchi alti mette in ombra ogni abito da cocktail. Delicati ricami tono su tono decorano la parte posteriore e la vita del vestito da spiaggia. Un assoluto tuttofare per chi la mattina non sa ancora cosa avrà da offrire la giornata (in spiaggia).                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   

Tikka

La moda mare creata dalla star designer Tina Ghatore per il suo marchio beachwear Tikka riflette le sue radici indiane. Lei combina materiali di alta qualità, stampe giocose e ornamenti fatti a mano in modelli beachwear artigianali e mozzafiato. Per le donne che amano i costumi da bagno stravaganti i modelli unici e senza tempo di Tikka sono una scelta favolosa.

BeachFashionShop.com
Vanessa Koeman
Apartado nº 40
29660 Nueva Andalucía - Marbella - Málaga
Spain
Press room
Magazine
E-Mail: press@beachfashionshop.com
Tel.:  +34 659 876 076
Fax: +34 952 761 722

Noi di beachfashionshop.com

La visione dell'imprenditrice tedesca Vanessa Koeman era quella di offrire in esclusiva per l'Europa i capi d'abbigliamento da spiaggia e da città delle griffe più alla moda in Sud America e negli Stati Uniti. Pertanto, tre anni fa, la trendsetter ha fondato www.beachfashionshop.com. Marchi di moda come Mara Hoffman, Matthew Williamson, Shay Todd, Elizabeth Hurley, Melissa Odabash, L*Space e Diane von Furstenberg sono disponibili nel negozio online di qualità superiore. Per le ultime collezioni l'imprenditrice di 33 anni viaggia in tutto il mondo - sempre alla ricerca di novità esotiche, popolari marchi di lusso e indumenti alla moda per le bellezze da spiaggia.

Tags: