CorelDRAW® Membership program:disponibile l’ultimo aggiornamento in attesa del lancio della nuova versione.

Report this content

L’ aggiornamento X6.4 include nuove feature e funzionalità per membri Premium e Standard

Milano- 27 agosto 2013Corel annuncia oggi il quarto aggiornamento di CorelDRAW® Graphics Suite X6: per gli utenti standard l'aggiornamento X6.4 include una lista di font ampliata, miglioramenti della stabilità, un supporto migliorato per i formati digitali camera raw e molteplici aggiornamenti riguardo le prestazioni in genere. Per gli utenti a pagamento, invece, l'aggiornamento X6.4 fornisce anche un rinnovato Insert Character Docker, un nuovo Font Playground, contenuti aggiuntivi cloud-based, approfondimenti degli esperti e il supporto avanzato per Microsoft SkyDrive.

Per scoprire nuove feature è possibile consultare i seguenti video:

- Scegliere nuovi Font con Font Playground: http://www.youtube.com/watch?v=cOyjgQwfvIA

- Ampliare la lista di font: www.youtube.com/watch?v=4frpKrx3eAE

- Inserire caratteri, simboli e glifi speciali: http://www.youtube.com/watch?v=TV4NtdV2kTM

Prezzi e disponibilità

Coloro che optano per l’iscrizione Standard, gratuita, potranno avvalersi della maggior parte delle funzioni Premium gratuitamente. Tuttavia, per gli aggiornamenti successivi a X6.1, gli utenti potranno continuare ad avvalersi delle funzioni esclusive e dei contenuti online solamente attraverso un iscrizione Premium, disponibile per l'equivalente di 9,95 al mese, con una sottoscrizione annuale di 119,40, IVA inclusa.

Per ulteriori informazioni consultare il link: http://news.cision.com/corel-emea

© 2013 Corel Corporation. Tutti i diritti riservati. Corel, il logo Corel, il logo della mongolfiera Corel, CorelDRAW, Painter, PaintShop, VideoStudio e WordPerfect sono marchi o marchi registrati di Corel Corporation e/o delle sue consociate. Tutti gli altri nomi e i marchi registrati e non registrati citati sono utilizzati a fini identificativi e restano di proprietà esclusiva delle rispettive società.

Contatto media:

Ottavia De Sio

ottavia.de-sio@publicisconsultants.it

Tel.: 0039 02 77336238

Emanuela Locci

emanuela.locci@publicisconsultants.it

Tel.: 0039 02 77336248