Painter 12 gratuito per i nuovi clienti di CorelDRAW Graphics Suite X6

Report this content

I grafici possono risparmiare centinaia di euro grazie a una straordinaria promozione

Maidenhead, Regno Unito, lunedì 6 maggio 2013 – Comincia oggi la più grande vendita promozionale Corel di tutti i tempi, con l'offerta di una versione di download gratuita di Corel® Painter® 12, del valore di €422,29 IVA inclusa, per i clienti che acquistano una versione completa di CorelDRAW® Graphics Suite X6 entro il 30 giugno 2013.

“Fa parte del loro kit di strumenti creativi”

Il Senior Marketing Manager che coordina la promozione ha affermato: “Abbiamo lanciato questa generosissima offerta perché sappiamo che i grafici utilizzano il nostro software non da solo, ma all'interno di un kit di strumenti creativi. Ciascun programma viene utilizzato a completamento dell'altro, per espandere gli orizzonti creativi. Molti artisti e aziende utilizzano entrambi gli strumenti e pensiamo che questa offerta andrà incontro alla maggior parte di loro.”

CorelDRAW Graphics Suite X6

Con strumenti di tracciatura, disegno, layout di pagina e illustrazione vettoriale versatili e di qualità elevata, funzionalità di fotoritocco professionali e un potente software di progettazione di siti web, CorelDRAW Graphics Suite X6 è la soluzione all-in-one perfetta per qualsiasi tipo di progetto grafico. L'ultima versione include un software di progettazione di siti web, un nuovo motore tipografico con supporto OpenType avanzato, creativi strumenti di grafica vettoriale e nuovi stili di documenti, per creare materiale di comunicazione e siti web unici.

Corel Painter 12

Disponibile sia per PC che per Mac, Corel Painter 12 è il software d'arte digitale professionale più all'avanguardia sul mercato, globalmente riconosciuto per il suo sistema di pittura Setole realistiche e l'ampia gamma di strumenti artistici digitali che simulano perfettamente gli strumenti reali. Include numerosi pennelli, texture carta, acquerelli, pitture, colori a olio, pastelli e altro ancora. Il supporto dei file PSD consente di importare file a più livelli. Inoltre è possibile personalizzare area di lavoro, palette colori e pennelli.

Requisiti

Per poter richiedere una versione di download gratuita di Corel Painter 12, i clienti devono avere prima acquistato CorelDRAW Graphics Suite X6 (solo versione completa standard, in scatola o download) tra lunedì 6 maggio e domenica 30 giugno 2013, e compilare il modulo di richiesta disponibile sul sito www.corel.com/freepainter12  

I paesi nei quali è valida l’offerta sono: Austria, Belgio, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Francia, Germania, Ungheria, Italia, Montenegro, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Repubblica di Macedonia, Romania, Serbia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia e Regno Unito.

La promozione è valida da lunedì 6 maggio a domenica 30 giugno 2013 (inclusi).

L'offerta è soggetta a Termini e condizioni. Per maggiori dettagli, visitare il sito www.corel.com/freepainter12

Contatti per la stampa:

Emanuela Locci
emanuela.locci@publicisconsultants.it
Tel.: 0039 02 77336248

Ottavia De Sio
ottavia.de-sio@publicisconsultants.it
Tel.: 0039 02 77336238

Materiali per la stampa – volantino promozionale

Per scaricare un volantino promozionale e per altre risorse su CorelDRAW e Corel Painter, tra cui la guida di valutazione, immagini e video, visitare il sito www.corel.com/newsroom  

Le Community CorelDRAW e Corel Painter

Tags: