Pinnacle Studio™ per iPad aggiunge nuovi effetti creativi fast e slow motion

Report this content

Presentato la comunità online del nuovo Pinnacle Studio per iPad

Maidenhead, Regno Unito – Giovedì 2 maggio 2013 – Il team di prodotto Pinnacle di Corel introduce oggi un nuovo aggiornamento a Pinnacle Studio per iPad, per offrire ai clienti un’esperienza di editing video mobile ancora più ricca e creativa. Gratuito per gli attuali utenti di Pinnacle Studio™ per iPad, l'aggiornamento offre effetti creativi fast e slow motion, stili di titolo aggiornati, supporto per la lingua russa e brasiliano-portoghese, nonché prestazioni e stabilità potenziate. I nuovi clienti possono acquistare il nuovo Pinnacle Studio per iPad sull'Apple App Store al prezzo di €11,99.

Il team Pinnacle Studio ha anche annunciato che sta lavorando con Luma Touch LLC per fornire sviluppo del prodotto, una comunità online e assistenza tecnica per Pinnacle Studio per iPad. Gli utenti sono invitati a visitare il nuovo forum online Pinnacle Studio per iPad per connettersi con la comunità e ottenere assistenza tecnica gratuita da membri del team di sviluppo del prodotto all'indirizzo http://forums.luma-touch.com/StudioforiPad

“Riconosciuta come l'app di editing video per dispositivi mobili top del settore, Pinnacle Studio per iPad mantiene il nostro impegno di fornire esperienze di realizzazione filmati senza eguali. Grazie alla collaborazione con Luma Touch, stiamo aggiungendo nuove potenti funzionalità alla nostra premiata applicazione, offrendo allo stesso tempo agli utenti risorse e assistenza potenziati. Fondata dai membri del team di sviluppo originale di Pinnacle Studio per iPad, Luma Touch apporta una vasta conoscenza del prodotto ed esperienza alla nostra comunità”, ha detto Michel Yavercovski, Direttore Product Management per i prodotti Pinnacle presso Corel.

Informazioni su Pinnacle Studio per iPad

Il moviemaking per il grande schermo arriva al touchscreen con Pinnacle Studio per iPad. Nominato Editors' Choice da PCMag.com e recentemente citato come una delle 50 Must-Have iPad Apps da Time, Pinnacle Studio per iPad porta la tecnologia leader di film editing di Pinnacle in un'app facile da usare per modificare velocemente video, audio e foto alla velocità della creatività.

È possibile organizzare rapidamente clip nella Storyboard, fare modifiche di precisione usando la Timeline e aggiungere transizioni, effetti e una colonna sonora di alta qualità. Offre supporto di output 1080p e possibilità di condivisione direttamente su YouTube, Facebook, Box e altro ancora – oppure di esportazione del progetto in Pinnacle Studio ™ per Windows e continuare la modifica con strumenti ancora più avanzati. Pinnacle Studio per iPad è disponibile presso l'Apple App Store al prezzo di €11,99 all'indirizzo 
 
Pinnacle Studio per iPad è disponibile su App Store in inglese, olandese, francese, tedesco, italiano, giapponese, portoghese brasiliano, russo, cinese semplificato e spagnolo.

Per ulteriori informazioni su Pinnacle Studio per iPad e sulla famiglia di prodotti Pinnacle, visitare www.pinnaclesys.com

Informazioni su Luma Touch LLC

Luma Touch LLC è stata fondata da membri del team originale di Pinnacle Studio per iPad e lavora alla creazione di grandi prodotti che consentono ai nostri clienti di raccontare storie con video, foto e audio. Per ulteriori informazioni, luma-touch.com.

Informazioni su Pinnacle

Dedicati alle esperienze di video-editing creative e a risultati eccezionali, i prodotti Pinnacle offrono alle persone il potere di raccontare le loro storie uniche attraverso dei filmati. Parte della famiglia Corel, il portfolio di Pinnacle include il pluripremiato Pinnacle Studio, Pinnacle Studio per iPad e i dispositivi di acquisizione video Dazzle. Corel è una delle principali società di software a livello mondiale e offre alcuni dei brand più noti del settore, tra cui Roxio, Pinnacle e WinZip. Per ulteriori informazioni su Pinnacle, sul suo software di editing video consumer e sull'hardware, visitare il sito www.pinnaclesys.com.

© 2013 Corel Corporation. Tutti i diritti riservati. Corel, il logo Corel, il logo del palloncino Corel, Dazzle, Pinnacle Studio e Roxio sono marchi o marchi registrati di Corel Corporation e/o sue sussidiarie. WinZip è un marchio registrato di WinZip International LLC. Tutti gli altri nomi e marchi registrati e non registrati menzionati sono usati esclusivamente per scopi di identificazione e rimangono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.

Contatto per la stampa:

Emanuela Locci - Ottavia De Sio
emanuela.locci@publicisconsultants.it
ottavia.de-sio@publicisconsultants.it
Tel.: 0039 02 77336248 /- 238 
 
Materiali per la stampa

Per scaricare le risorse Pinnacle Studio 16, inclusi logo, materiali di revisione, immagini e video, visitare il sito www.corel.com/newsroom

Tags: