Sistema di aspirazione per piano di cottura ProfiLine: sobrietà e potenza

Report this content

Discreto, silenzioso ed efficiente: il sistema di aspirazione per piano di cottura della nuova linea di apparecchi premium ProfiLine di Electrolux si inserisce tra i piani di cottura e si distingue per la sua discrezione. Il suo sobrio design è in linea con il piano di cottura. Di semplice utilizzo, ventila proprio laddove si creano vapore e grasso.

Anziché essere montato al di sopra del piano di cottura, il sistema di aspirazione si inserisce discretamente fra due o tre isole di cottura ProfiLine. Il cuoco sceglie una delle due potenze di aspirazione tramite tasto Touch on glass e, con una leggera pressione verso il basso apre il discreto pannello, dal sobrio design in vetro, per far sì che il sistema ripulisca l’aria dal grasso e dal vapore proprio dove questi hanno origine. La ventola, silenziosa ma potente, viene inserita nello zoccolo del corpo della cucina. Spegnendo l’apparecchio, il pannello si richiude automaticamente.

Inserimento e uso all’insegna della flessibilità

Il sistema di aspirazione della linea di apparecchi ProfiLine regala grande flessibilità nella progettazione dello spazio. Il design in vetro nero a specchio è tanto elegante quanto discreto. L’apparecchio è indicato per locali dal soffitto alto e per tutti i piani di cottura di 38 cm di larghezza. È inoltre possibile combinare piano di cottura in vetroceramica, Teppan Yaki e Wok a induzione con sistemi di aspirazione tra le varie isole.

Apparecchi Premium con servizi extra

ProfiLine di Electrolux è una nuova linea di apparecchi Premium con design e qualità svizzeri, che colma il gap tra il massimo livello di comfort dell’attuale linea di apparecchi a massimo comfort di Electrolux e l’esclusiva linea di lusso Grand Cuisine di Electrolux. Con ProfiLine, Electrolux rafforza la propria posizione nel segmento Premium. Per gli apparecchi ProfiLine l’azienda offre inoltre servizi supplementari, tra cui una consulenza esclusiva da parte del servizio alla clientela, comprendente assistenza 24 ore su 24 anche nel fine settimana, un controllo degli apparecchi da parte di un tecnico dell’assistenza prima della scadenza della garanzia e una dimostrazione esclusiva a domicilio.

Ulteriori informazioni:

Electrolux SA
Badenerstrasse 587
8048 Zurigo
Tel. 044 405 81 11
Fax 044 405 82 35
www.electrolux.ch

Madeleine Ruckstuhl
Responsabile Public Relations
Tel. 044 405 82 06, Fax 044 405 82 55
e-mail madeleine.ruckstuhl@electrolux.ch
newsroom http://newsroom.electrolux.com/ch-it/

Electrolux è tra i produttori leader al mondo di elettrodomestici sviluppati in base a una profonda analisi delle esigenze dei consumatori e in stretta collaborazione con utilizzatori professionisti. Offriamo soluzioni mirate e innovative per uso domestico e professionale, con prodotti quali frigoriferi, lavastoviglie, lavatrici, cucine, aspirapolvere, condizionatori e piccoli elettrodomestici. Con diversi marchi noti quali Electrolux, AEG, Zanussi, Frigidaire e Electrolux Grand Cuisine, il Gruppo vende ogni anno più di 50 milioni di prodotti ai clienti in oltre 150 mercati. Nel 2014 Electrolux, che conta circa 60’000 dipendenti, ha realizzato un fatturato di 12,3 miliardi di euro. Per maggiori informazioni consultare il sito http://group.electrolux.com.

Tags: