WINDPASSENGER: VOLARE SENZA ALI LEADER DEL MERCATO IN PORTOGALLO DAL 2004

Report this content

PORTOGALLO: UNA DESTINAZIONE SEMPRE PIÙ RICHIESTA

Il Portogallo si è affermato come destinazione turistica riconosciuta a livello internazionale. Ogni anno si seguono premiazioni come migliore destinazione turistica, miglior spiaggia, miglior short-break... Da Lisbona a Porto, dall'Alentejo all'Algarve fino al sorprendente Nord e alle zone interne del paese, il Portogallo dispone di un ricchissimo patrimonio artistico in grado di soddisfare i gusti più esigenti.  

Se conoscete già gli incanti del Portogallo visti da terra, venite a scoprire il paese da un'altra prospettiva. Salite a bordo di una mongolfiera con la Windpassenger ed osservate dall'alto i magnifici paesaggi che si trasformano in scenari magici e davvero indimenticabili.  

A PROPOSITO DELLA WINDPASSENGER 

La Windpassenger è limpresa leader in Portogallo con 30 anni di esperienza di volo in mongolfiera e si dedica esclusivamente al trasporto di passeggeri in palloni ad aria calda . Dal 2004, già 25.000 persone hanno volato accompagnate da un team di piloti esperti ed altamente qualificati. È in possesso di tutte le certificazioni, assicurazioni e licenze dellEASA (European Aviation Safety Agency) ed è ispezionata annualmente da unimpresa CAMO (Continuing Airworthiness Management Organisation), garantendo così massima qualità e sicurezza in qualsiasi momento.  

VOLI IN MONGOLFIERA 

La Windpassenger è abilitata a volare in mongolfiera in tutto il Portogallo. I principali punti di decollo includono Coruche/Ribatejo (sede della Windpassenger), Lisbona/Vale do Tejo, Setúbal/Tróia, Montemor-o-Velho/Centro, Porto/nord, Alentejo e Algarve. Con voli a partire da 99€, sono molte le opzioni tra cui scegliere, da viaggi romantici ed esclusivi per coppie a gruppi di 4-20 passeggeri, voli notturni, viaggi con soggiorno incluso, voli low cost o, ancora più semplice, gift card o voucher regalo alla portata di un click (su www.windpassenger.pt)

Per ulteriori informazioni contattare:

GUIDO VAN DER VELDEN DOS SANTOS

Telefono: (+351) 243 675091 | (+351)  917 102 250

www.windpassenger.pt

WINDPASSENGER

Passageiros do Vento Sociedade Unipessoal Lda,
Zona industrial monte da barca Lote 37
2100-011 Coruche Portugal

Telefone: (+351) 243 660 006 | (+351) 927 585 536
Email: geral@windpassenger.pt
Website: www.windpassenger.pt

Tags:

Documents & Links

Quick facts

WINDPASSENGER: VOLARE SENZA ALI LEADER DEL MERCATO IN PORTOGALLO DAL 2004 PORTOGALLO: UNA DESTINAZIONE SEMPRE PIÙ RICHIESTA
Tweet this

Quotes

Il vostro sogno è quello di volare in mongolfiera? Questa è la nostra Professione!
Windpassenger