• news.cision.com/
  • GF Piping Systems/
  • Flow to the future: GF Piping Systems presenta soluzioni sostenibili per l'automazione di processo e lancia la Valvola a Farfalla 565

Flow to the future: GF Piping Systems presenta soluzioni sostenibili per l'automazione di processo e lancia la Valvola a Farfalla 565

Report this content

In un evento ibrido globale rivoluzionario, il 29 aprile GF Piping Systems presenta le sue ultime innovazioni in ambito di automazione dei processi e metterà in risalto la sua nuova valvola a farfalla 565. In un flusso di discussioni stimolanti e colloqui informativi con esperti, tra cui una nota introduttiva dell'ex campionessa del mondo di boxe, la tedesca Regina Halmich, i partecipanti potranno sperimentare il futuro del trattamento delle acque e porre le loro domande ai big dell'industria presenti all'evento.

Batte il metallo ad ogni ripresa.

L'attrazione principale, la valvola a farfalla 565, la nuova arrivata nella linea di valvole a farfalla di GF Piping Systems, è specificamente progettata per battere le valvole a farfalla in metallo in un'ampia gamma di applicazioni. In un ring, round dopo round, la nuova valvola 565 interamente in plastica sfiderà una valvola a farfalla in metallo. "La vecchia campionessa del metallo si confronta con i pugni forti di questa nuova arrivata a prova di futuro", spiega Regina Halmich. La famosa pugile europea sarà la relatrice principale all'evento ibrido per il lancio della nuova valvola.

"La valvola a farfalla 565 è una soluzione completa per il segmento dell'acqua che risolve tutti i problemi tipici che i clienti hanno riscontrato con le valvole in metallo", afferma Thomas Kuessner, Head of Product Management – Valves. "Grazie alla sua maggiore resistenza alla corrosione, alla maggiore durata e all'uso più efficace di energia e risorse durante la produzione industriale, la nostra nuova valvola di fabbricazione svizzera fornisce una soluzione più economica e sostenibile per un'ampia gamma di applicazioni. La semplice capacità di retrofit si aggiunge agli altri benefici incredibili che faranno della nostra valvola affidabile e leggera, una vincitrice del settore ".

Spesso le valvole a farfalla in metallo soffrono di usura, a causa di corrosione, contaminazione o uso prolungato, non sono così durevoli e devono essere sostituite. Il tempo di inattività che ne deriva porta a ritardi nelle operazioni, costi aggiuntivi di installazione e approvvigionamento e la necessità di impiegare un esperto per installare, controllare e monitorare la nuova valvola metallica.

La nuova versione di GF Piping Systems è realizzata con termoplastiche di qualità superiore e costruita per durare, con una vita utile superiore in molte applicazioni industriali e un maggiore contributo per un mondo più sostenibile.

Together as ONE - Automazione dei processi e trattamento delle acque

Durante colloqui con esperti e discussioni di gruppo insieme ai suoi partner e clienti, GF Piping Systems presenterà le sue soluzioni per l'automazione dei processi e il trattamento delle acque del futuro. Tutto ciò può contribuire a una migliore qualità dell'acqua e ridurre l'impatto che questi processi hanno sull'ambiente.

"GF Piping Systems non è solo il fornitore di una singola valvola, attuatore, controller o sensore, ma offre un portafoglio completo per l'intero ciclo del controllo di processo, specificamente personalizzato in base alle esigenze del cliente, con una gamma di prodotti premium sotto un'estetica comune", afferma Antoine Walter, Senior Business Development Manager - Trattamento delle acque reflue, "Per semplificare la vita di progettisti e installatori, GF si presenta come un unico partner, per un unico processo, una unica piattaforma per l'automazione dei processi per molteplici applicazioni di trattamento dell'acqua.

Durante l'evento, lo Smart actuator, il FlowtraMag 2581 e la valvola a sfera 546 Pro saranno tangibili utilizzando la realtà aumentata, per garantire ai partecipanti un'esperienza virtuale di queste innovazioni che guidano il mercato.

Realizzato a Sciaffusa – trasmesso in tutto il mondo.

"Flow to the Future" si concentra su soluzioni sostenibili per l'automazione dei processi. Rimanendo in linea con la filosofia dell'azienda, lo stesso evento ibrido è sostenibile. GF Piping Systems può far risparmiare ai suoi clienti lunghi viaggi, elevati costi di trasporto, ridurre l'impronta ecologica di tutti e creare digitalmente "Connections for life".

 

Registrati ora: l'evento può essere seguito online:

www.gfps.com/flowtothefuture

 

Per maggiori informazioni tecniche:

Valvola a farfalla 565 - GF Piping Systems (gfps.com)

Attuatori elettrici - GF Piping Systems (gfps.com)

Misuratori di portata magnetici - GF Piping Systems (gfps.com)

Home | Ball Valve (gfps.com)

Contatti per la stampa:

Constanze Werdermann, Global PR Manager

constanze.werdermann@georgfischer.com

+41 76 33 99 218

Informazioni su GF Piping Systems

GF Piping Systems è l'esperto globale per il trasporto sicuro e affidabile di acqua, prodotti chimici e gas. L'azienda è specializzata in sistemi di tubazioni in plastica, soluzioni di sistema e servizi in tutte le fasi del progetto. GF Piping Systems è attiva con le proprie società di vendita in 34 paesi e più di 30 siti di produzione in tutto il mondo. Nel 2019, GF Piping Systems ha realizzato un fatturato di 1,802 miliardi di franchi per un totale di 6'892 dipendenti. GF Piping Systems è una divisione di Georg Fischer AG, fondata nel 1802, con sede a Schaffhausen, in Svizzera.

www.gfps.com

Subscribe

Media

Media

Documents & Links