GF Piping Systems entra a far parte di Hydrogen Europe

Report this content

GF Piping Systems, fornitore leader di soluzioni per il trasporto sicuro e sostenibile dei fluidi, diventa membro di Hydrogen Europe, l'associazione più grande e in più rapida crescita impegnata a promuovere l'idrogeno pulito come fattore abilitante di una società a emissioni zero.

GF Piping Systems si impegna a individuare applicazioni per i suoi prodotti e le sue soluzioni lungo l'intera catena del valore dell'idrogeno, per aumentare il potenziale sostenibile delle tecnologie dell'idrogeno. I sistemi di tubazioni polimeriche di alta qualità e prive di ioni sono necessari lungo l'intera catena del valore dell'idrogeno per trasportare in modo sicuro e affidabile diversi fluidi per il trattamento delle acque, gli elettrolizzatori, i sistemi di celle a combustibile, lo stoccaggio ad alta pressione e la distribuzione di H2. In qualità di membro attivo dell'associazione europea nel segmento dell'idrogeno, l'azienda darà forma al futuro della "carbon neutrality" e favorirà lo sviluppo della transizione energetica.

"Siamo impegnati a contribuire alla crescita dell'industria dell'idrogeno con i nostri sistemi di tubazioni all'avanguardia per il trasporto sicuro e sostenibile di liquidi e gas lungo l'intera catena del valore dell'H2. Pertanto, non vediamo l'ora di confrontarci e interagire con i membri di Hydrogen Europe per creare connessioni per la vita", afferma Rachel Bros De Puechredon, Senior Business Development Manager per il segmento di mercato dell'idrogeno di GF Piping Systems.

Hydrogen Europe, con oltre 400 membri, tra cui più di 25 regioni dell'UE e 30 associazioni nazionali, è la principale associazione europea che incoraggia le politiche e le iniziative nazionali e internazionali che rafforzano il pieno sviluppo delle tecnologie dell'idrogeno europee e globali e dei mercati dell'idrogeno pulito. L'organizzazione mira a promuovere la "carbon neutrality" globale promuovendo l'industria europea dell'idrogeno.

Jorgo Chatzimarkakis, CEO di Hydrogen Europe, afferma, "Siamo lieti di accogliere la richiesta di adesione di GF Piping Systems, un fornitore strategico di sistemi di tubazioni in polimeri puri. In linea con la nostra vision e mission, GF Piping Systems svolge un ruolo importante nella diffusione dell'idrogeno pulito e sostenibile lungo tutta la catena del valore."

Scoprite la gamma di prodotti certificati per l'idrogeno di GF Piping Systems.

Per ulteriori informazioni, contattare:
Constanze Werdermann, Global PR Manager
constanze.werdermann@georgfischer.com
+41 76 33 99 218

Informazioni su GF Piping Systems
In qualità di fornitore leader di soluzioni per il trasporto sicuro e sostenibile dei fluidi, GF Piping Systems crea connessioni per la vita. La divisione propone sistemi di tubazioni sicuri e affidabili per numerosi e differenti segmenti di mercato. La sua particolare attenzione al cliente e all'innovazione si riflette nella sua presenza globale, nell'assistenza, nella produzione e nella sua gamma, che comprende raccordi, valvole, tubi, automazione, fabbricazione e tecnologie di giunzione.

GF Piping Systems è presente con le proprie società di vendita in 31 paesi ed è quindi sempre al fianco dei suoi clienti. Le società di produzione in 36 sedi in America, Europa e Asia garantiscono una disponibilità costante e consegne rapide e affidabili. Nel 2022, GF Piping Systems ha realizzato un fatturato di 2'160 milioni di franchi svizzeri con un organico di 8'085 persone. GF Piping Systems è una divisione di Georg Fischer AG, fondata nel 1802, con sede a Schaffhausen, in Svizzera.
www.gfps.com