In che modo gli esperti utilizzano le innovazioni tecnologiche per risolvere le perdite d'acqua?

Report this content

Il secondo episodio della webcast serie "Solving water loss for life" di GF Piping Systems andrà in onda il 20 dicembre 2021

Gli esperti dell'acqua concordano sul fatto che soluzioni tecniche intelligenti, semplici ed economiche aiutano a vincere la lotta contro le perdite d'acqua. Ma quali sono queste soluzioni e come possono implementarle le utility? Il secondo episodio della webcast serie "Solving Water Loss for Life" presentato da GF Piping Systems e moderato da Andrew Walker risponderà a queste domande. L'episodio andrà in onda il 20 dicembre 2021 ed è in streaming gratuitamente.

Nel primo episodio della nuova serie, un gruppo di esperti idrici provenienti da tutto il settore ha discusso degli effetti delle perdite idriche sulle utilities di tutto il mondo. Insieme, gli esperti hanno concluso che è necessario un approccio in due parti per debellare l'acqua non fatturata. In primo luogo, i servizi pubblici devono affrontare le sfide commerciali che contribuiscono alla perdita di acqua migliorando la governance e la gestione all'interno delle loro organizzazioni e, in secondo luogo, i produttori devono offrire soluzioni tecniche efficaci che affrontino le perdite fisiche di acqua.

Il secondo episodio si concentrerà sulle soluzioni tecniche concrete che le utility possono implementare nelle loro reti idriche. Oltre a presentare le tecnologie di gestione della pressione all'avanguardia attualmente disponibili, gli ospiti presenteranno referenze per dimostrare applicazioni innovative di gestione intelligente della pressione e reti idriche digitalizzate che aiuteranno le utility a contenere le perdite d'acqua.

I relatori ospiti del secondo episodio della webcast serie "Solving Water Loss for Life" sono:

  • Jurica Kovac: membro dell'International Water Association e direttore di Aqua Libera Ltd
  • Dragan Savic FREng: Amministratore Delegato, KWR Water Research Institute (Paesi Bassi) e Professore di Idroinformatica, Università di Exeter (Regno Unito)
  • Chris Evans: Direttore operativo presso Detection Services, Australia
  • Vangelis Balokas: Direttore tecnico Olympios S.A., Grecia
  • Victor Pinedo: Senior Business Development Manager Utility presso GF Piping Systems

Iscriviti oggi per saperne di più su come GF Piping Systems sta eliminando per sempre la perdita d'acqua e per vedere il secondo episodio della webcast serie il 20 diciembre: https://www.gfps.com/solvingwaterlossseries

Constanze Werdermann
Global PR Manager
0041 (0)52 631 33 71
constanze.werdermann@georgfischer.com

Informazioni su GF Piping Systems

GF Piping Systems è l'esperto globale per il trasporto sicuro e affidabile di acqua, prodotti chimici e gas. L'azienda è specializzata in sistemi di tubazioni in plastica, soluzioni di sistema e servizi in tutte le fasi del progetto. GF Piping Systems è attiva con le proprie società di vendita in 34 paesi e più di 30 siti di produzione in tutto il mondo. Nel 2019, GF Piping Systems ha realizzato un fatturato di 1,802 miliardi di franchi per un totale di 6'892 dipendenti. GF Piping Systems è una divisione di Georg Fischer AG, fondata nel 1802, con sede a Schaffhausen, in Svizzera.

www.gfps.com

Subscribe

Media

Media