HANRO Collezione Primavera/Estate 2018

Report this content

"Modern Elegance"

In un'epoca di cambiamenti continui, di digitalizzazione e di una vita quotidiana sempre più frenetica, siamo alla ricerca di libertà personale, momenti di tranquillità e individualità. Ricerchiamo look liberi e personalizzati, moderni e al passo coi tempi, e al tempo stesso qualità, eleganza e stili senza tempo. Questo contrasto si rispecchia anche in Biarritz, scelta come sfondo della campagna primavera / estate 2018.
In passato, elegante località balneare e lussuoso buen retiro dell'alta nobiltà, circondata da glamour mondano, la cittadina sulla costa atlantica francese meridionale, annoverata tra i migliori surf spot in Europa, offre ora un' immagine cool, contemporanea. I visitatori amano di Biarritz la sua nonchalance glamour oltre che la sua quiete e la potente ed aspra natura.
Proprio questo mix di chic classico ed elegante e disinvoltura contemporanea si riflette anche nella nuova collezione HANRO. Sullo sfondo dell’imponente scenario dell'Atlantico, di scogli rocciosi e lunghe spiagge sabbiose, che si contrappongono alla stravaganza architettonica e alla promenade mondano, la collezione si presenta femminile ed elegante, dal look moderno e da un certo laissez-faire.

Collezione Donna: Materiali naturali ariosi, tulle, chiffon e pizzi e ricami d’ispirazione botanica trasmettono la leggerezza estiva. Una nuova femminilità si manifesta in design romantici e naturali. Blu in tante variazioni, sfumature di rosso e giallo oro come pure delicate tonalità di beige e stampe d’effetto completano il tutto. Lingerie da indossare e nuovo e moderno loungewear annullano sempre più i confini tra biancheria, sleepwear e homewear creando molteplici possibilità di stile per l’intera giornata.

 

Collezione Uomo: Look estivi semplici e alla moda e abbigliamento casual raffinato offrono il perfetto equilibrio tra freschezza estiva e rilassante quiete – per tutte le avventure che l’estate ha in serbo. Biancheria intima, pigiameria e abbigliamento ‘lounge’ promettono disinvoltura nel vestire, con un comfort garantito ventiquattr’ore su ventiquattro, in casa e fuori. Gli stili si possono combinare l’uno con l’altro, per un outfit moderno-senza tempo, eppure semplice e personalizzato.

Sensualità ispirante, eleganza senza tempo e linee moderne, questa è la nuova collezione primavera / estate 2018 di HANRO. Che l’estate abbia inizio!

Le immagini ad alta risoluzione si trova qui per scaricare:

 - Donna: https://www.dropbox.com/sh/ali9nqlosa3agnf/AADugQOEcoLTn-f1U77qRWp2a?dl=0

 - Uomo: https://www.dropbox.com/sh/7c6tg383qy7oco9/AACZGfb2YSqClcqrEtJCpS5xa?dl=0

I Comunicati Stampa AI17 si trova qui per scaricare:

Rimango a disposizione per ulteriori informazioni (anche per un'intervista con il team di Design).

Cordiali saluti,

*************************************************************************************************************************************

Nina Rehmann  |  HANRO International  | 0043 5523 505 6735  |  nina.rehmann@hanro.com  |  www.hanro.com

HANRO of Switzerland – Pure Luxury on Skin! HANRO è un marchio di eccellenza internazionale nel settore della biancheria intima, biancheria da notte e biancheria loungewear di alta qualità, sia da uomo che da donna. Sin dalla sua fondazione, avvenuta nell’anno 1884 per opera di Albert Handschin e Carl Ronus nella svizzera Liestal, l’azienda è sinonimo di lusso discreto, eleganza naturale e comfort. I prodotti HANRO si distinguono per la qualità assoluta e il pregiato lavoro artigianale. L’uso di materiali unici a base di fibre naturali di alta qualità, il design raffinato e senza tempo e decenni di tradizione combinata con l'innovazione tecnologica, rendono HANRO un marchio inconfondibile. I prodotti HANRO sono quasi esclusivamente di origine europea. Nel 1991, HANRO è stata incorporata nel gruppo austriaco Huber. Oggi, HANRO è presente in quasi 50 paesi nelle migliori destinazioni per lo shopping.

Ulteriori immagini HANRO si trovano su www.myhanro.com

Tags: