INDIVIDUALS @ HANRO

Report this content

Primavera/Estate 2019

HANRO è sinonimo di uno stile contemporaneo, elegante e chic. Che sia in casa, in ufficio o in un locale, con HANRO è possibile creare look senza tempo, in cui sentirsi a proprio agio giorno e notte. I look INDIVIDUALS @ HANRO mostrano quanto sia versatile e multifunzionale la Collezione Primavera/Estate 2019. Grazie alle possibilità mix & match in tutte le categorie si possono creare continuamente nuove combinazioni di stile, in cui non esistono più i confini fra giorno e notte, indoor e outdoor.

#wearanywhere #wearanytime #wearanyway

Per il relax, il tempo libero o per un look moderno casual: la collezione LIVING di HANRO unisce le tendenze attuali di mix and match, layering e athleisure. Capi morbidi e avvolgenti per rilassarsi sul divano o per praticare sport dolci si trasformano in capi di tendenza influenzati dal prêt-à-porter. La Collezione può essere indossata sia in casa che fuori in tantissime occasioni, senza rinunciare al comfort e allo stile. Un accostamento perfetto è costituito, ad esempio, dall’abito lounge della serie “Favourites” e dai pantaloni del pigiama "Sleep & Lounge", ideale sia per un look da ufficio, che per i momenti di relax a casa. Ma anche la canotta dallo stile disinvolto "Urban Casuals" o gli short del pigiama "Jolina" convincono per i look prêt-à-porter particolarmente estivi. Le possibilità di abbinamento personali non conoscono limiti con i nuovi modelli HANRO.

    

 
Le immagini ad alta risoluzione si trova qui per scaricare:

https://www.dropbox.com/sh/8iaejbyi9q5mdhq/AADtH6qOe8dXefUFWZS2lSeSa?dl=0

Il Comunicati Stampa e il lookbook è disponibile qui sotto. 

Best regards from HANRO

*************************************************************************************************************************************

Julia Nußbaum |  HANRO International  | 0043 5523 505 6735  |  julia.nussbaum@hanro.com  |  www.hanro.com

HANRO of Switzerland – Pure Luxury on Skin! HANRO è un marchio di eccellenza internazionale nel settore della biancheria intima, biancheria da notte e biancheria loungewear di alta qualità, sia da uomo che da donna. Sin dalla sua fondazione, avvenuta nell’anno 1884 per opera di Albert Handschin e Carl Ronus nella svizzera Liestal, l’azienda è sinonimo di lusso discreto, eleganza naturale e comfort. I prodotti HANRO si distinguono per la qualità assoluta e il pregiato lavoro artigianale. L’uso di materiali unici a base di fibre naturali di alta qualità, il design raffinato e senza tempo e decenni di tradizione combinata con l'innovazione tecnologica, rendono HANRO un marchio inconfondibile. I prodotti HANRO sono quasi esclusivamente di origine europea. Nel 1991, HANRO è stata incorporata nel gruppo austriaco Huber. Oggi, HANRO è presente in quasi 50 paesi nelle migliori destinazioni per lo shopping.

Tags: