Nuovo negozio HANRO a Gstaad (Svizzera)

Report this content

Il 3 marzo 2017 apre la nuova boutique HANRO nell’elegante località sciistica svizzera di Gstaad. Si tratta, allo stesso tempo, del primo negozio monomarca di HANRO in Svizzera. 

Hanro, uno dei principali fornitori internazionali di biancheria di lusso, biancheria per la notte e loungewear, apre all’inizio di marzo nell’esclusiva ed elegante Gstaad, località dell’Oberland Bernese, il suo primo negozio monomarca della Svizzera. Gstaad, situata in uno dei maggiori comprensori sciistici della Svizzera, è una località molto signorile di fama internazionale e attira da oltre 100 anni vacanzieri abbienti e VIP da tutto il mondo. Personalità eminenti di case reali, del cinema, dell’arte, dello sport e dell’economia come Madonna, Sophia Loren, Roger Moore, Bernie Ecclestone e Roger Federer sono clienti fissi per fare le vacanze oppure hanno il loro domicilio a Gstaad.  

Il nuovo negozio HANRO si trova in una delle migliori posizioni nel centro della località, vicino all’ATP Swiss Open Arena, circondato da boutique esclusive di marchi di lusso come Brunello Cucinelli, Louis Vuitton ed Hermès.

La nuova boutique offre una superficie di vendita di 80 m2 e un’ampia offerta di biancheria, biancheria da notte e loungewear da donna e uomo dalla collezione Basic e Trend di HANRO.

Indirizzo: HANRO Store Gstaad, Güterstrasse 2, CH-3780 Gstaad

Gstaad è, insieme a New York, Londra, Amsterdam, Roma, Monaco di Baviera, Vienna, Graz e Pechino, il nono negozio indipendente HANRO nel mondo.

L’amministratore delegato di HANRO, Stephan Hohmann commenta la nuova apertura: “Le radici di HANRO sono in Svizzera. Fin dalla sua fondazione nel 1884 a Liestal, la Svizzera rappresenta uno dei mercati più importanti per la nostra marca - è per questo che ci rallegra ancora di più il fatto che con la nuova boutique a Gstaad possiamo finalmente aprire il nostro primo negozio monomarca in Svizzera. Gstaad è la scelta perfetta per noi: la straordinaria fama mondiale, lo charme particolare del luogo e la clientela internazionale di prim’ordine sono stati i motivi che ci hanno fatto decidere per Gstaad”.

Immagini per il Store Gstaad sono disponibili per il scaricamento ad alta risoluzione:

https://www.dropbox.com/sh/vl3q8px6xh2jcbg/AACihJAEqRp3bw0KATuo1FYfa?dl=0 

Altri immagini delle collezione HANRO si trovano qui per scaricare: 

https://www.dropbox.com/sh/9r0pa051eebflz8/AABxxBfM_Gns9VfpL3Cp4rc4a?dl=0

Per ulteriore domande rimango a disposizione

*************************************************************************************************************************************

Nina Rehmann  |  HANRO International  | 0043 5523 505 6735  |  nina.rehmann@hanro.com  |  www.hanro.com

HANRO of Switzerland – Pure Luxury on Skin! HANRO è un marchio di eccellenza internazionale nel settore della biancheria intima, biancheria da notte e biancheria loungewear di alta qualità, sia da uomo che da donna. Sin dalla sua fondazione, avvenuta nell’anno 1884 per opera di Albert Handschin e Carl Ronus nella svizzera Liestal, l’azienda è sinonimo di lusso discreto, eleganza naturale e comfort. I prodotti HANRO si distinguono per la qualità assoluta e il pregiato lavoro artigianale. L’uso di materiali unici a base di fibre naturali di alta qualità, il design raffinato e senza tempo e decenni di tradizione combinata con l'innovazione tecnologica, rendono HANRO un marchio inconfondibile. I prodotti HANRO sono quasi esclusivamente di origine europea. Nel 1991, HANRO è stata incorporata nel gruppo austriaco Huber. Oggi, HANRO è presente in quasi 50 paesi nelle migliori destinazioni per lo shopping.

Tags: