Regali di lusso per Natale di HANRO - per lui & lei

Report this content

Sin dalla sua fondazione 132 anni fa, HANRO è sinonimo di lusso discreto, eleganza naturale, qualità assoluta e comfort.

Non c'è migliore marchio per regalare a Natale nel settore della lingerie, biancheria da notte e loungewear.

Di seguito presentiamo qualche idea per Natale, sia da uomo che da donna:

Questi ed altri immagini sono disponibili per il scaricamento ad risoluzione elevata:

- Regali per lui:

- Regali per lei:

Per prezzi, punti vendita o disponibilità modelli e ulteriore domande rimango a disposizione!

*************************************************************************************************************************************

Nina Rehmann  |  HANRO International  | 0043 5523 505 6735  |  nina.rehmann@hanro.com  |  www.hanro.com

HANRO of Switzerland – Pure Luxury on Skin! HANRO è un marchio di eccellenza internazionale nel settore della biancheria intima, biancheria da notte e biancheria loungewear di alta qualità, sia da uomo che da donna. Sin dalla sua fondazione, avvenuta nell’anno 1884 per opera di Albert Handschin e Carl Ronus nella svizzera Liestal, l’azienda è sinonimo di lusso discreto, eleganza naturale e comfort. I prodotti HANRO si distinguono per la qualità assoluta e il pregiato lavoro artigianale. L’uso di materiali unici a base di fibre naturali di alta qualità, il design raffinato e senza tempo e decenni di tradizione combinata con l'innovazione tecnologica, rendono HANRO un marchio inconfondibile. I prodotti HANRO sono quasi esclusivamente di origine europea. Nel 1991, HANRO è stata incorporata nel gruppo austriaco Huber. Oggi, HANRO è presente in quasi 50 paesi nelle migliori destinazioni per lo shopping.

Tags:

Media

Media

Documents & Links