ifolor lancia la sua straordinaria garanzia di soddisfazione

Report this content

Mai più insoddisfatti

Con la nuova garanzia di soddisfazione, ifolor intraprende una strada ancora più straordinaria e dona un’eccezionale forma alla sua promessa di qualità: se il prodotto fotografico ordinato non corrisponde alle aspettative del cliente, il leader sul mercato svizzero sostituisce gratuitamente il prodotto mantenendo le stesse caratteristiche.

Che rabbia: la fatica e la passione investite nella creazione dell’album fotografico, l’emozionante attesa di aprire il pacchetto, tutto andato in rovina perché all’improvviso fa capolino un errore di battitura sulla copertina. Per trasformare la delusione in gioia assoluta, ifolor lancia la sua garanzia di soddisfazione. In questo modo i clienti hanno la possibilità di spedire indietro il prodotto fotografico creato e di ordinarlo ancora una volta gratuitamente con le stesse caratteristiche. Ciò permette di correggere refusi, modificare la grandezza dei caratteri o il layout di pagina, e sostituire le foto originariamente utilizzate con altre immagini.

La garanzia di soddisfazione di ifolor assicura che il prodotto fotografico creato con grande attenzione dai clienti possa essere consegnato nella migliore qualità. «La nostra garanzia di soddisfazione non ha pari sul mercato svizzero: mai più insoddisfatti – ecco perché, se necessario, i nostri clienti hanno la possibilità di ottimizzare e ordinare nuovamente il loro prodotto ifolor», spiega Filip P. Schwarz, CEO dell’impresa a conduzione familiare.

Maggiori informazioni all’indirizzo: ifolor.ch/it/chi-siamo/garanzia-di-soddisfazione

Last Order Date per regali perfetti
Doni di Natale con un tocco personalizzato da creare e ordinare tranquillamente online, un modo per evitare la frenesia degli acquisti al centro commerciale. Grazie alla Last Order Date anche i più ritardatari possono fare regali in tutta spontaneità: i prodotti fotografici ordinati entro il 20 dicembre 2016 finiranno sicuramente sotto l’albero di Natale.

Ifolor AG
Filip P. Schwarz
Sonnenwiesenstrasse 2
8280 Kreuzlingen
41 71 686 59 74
pr@ifolor.ch

ifolor fa rivivere i più bei momenti all’interno di prodotti fotografici personalizzati. L’offerta del fornitore internazionale di servizi online comprende tutta una serie di prodotti di qualità, come album fotografici, calendari fotografici, cartoline di auguri, decorazioni da parete, regali fotografici e foto. L’impresa a conduzione familiare fondata in Svizzera nel 1961 offre lavoro a circa 250 dipendenti e consegue un fatturato annuo che supera i 100 milioni di Franchi. ifolor è attiva in dieci paesi ed è leader di mercato in Svizzera e in Finlandia. I prodotti di qualità vengono realizzati presso la sede principale svizzera di Kreuzlingen sul Lago di Costanza e nella città finlandese di Kerava. www.ifolor.ch/it

Tags:

Media

Media

Documents & Links