Un'intensa esperienza di immagine che raggiunge gli 84 cm

Report this content

ifolor amplia il suo segmento premium con l'album fotografico premium su autentica carta fotografica nei formati A3 orizzontale e 28x28 

Gentili Signore, egregi Signori,

ifolor lancia due nuovi formati dell'album fotografico premium con carta fotografica. Nel formato A3 orizzontale le vostre foto preferite verranno valorizzate al massimo su una straordinaria lunghezza dell'immagine di 84 cm. Chi invece preferisce il formato quadrato, troverà il prodotto perfetto nel nuovo album fotografico con carta fotografica premium 28x28. Gli album fotografici premium vengono stampati su pregiata carta fotografica stabile. Grazie allo speciale procedimento di rilegatura, gli osservatori potranno ammirare un'immagine armonica su entrambe le pagine senza la fastidiosa piega centrale.

ifolor amplia il suo segmento premium con due nuovi formati dell'album fotografico premium con carta fotografica.
Con il formato A3 orizzontale, il leader sul mercato svizzero per i prodotti fotografici personalizzati offre ai propri clienti il formato ad oggi più grande dell'intero assortimento premium di ifolor. Le foto paesaggistiche ad alta risoluzione trovano la massima espressione su una lunghezza dell'immagine di 84 cm. Adesso ifolor propone i suoi album fotografici premium anche in formato quadrato 28x28 cm. "Grazie ai colori brillanti, alle pagine che si aprono sempre piane e al grande formato dell'album fotografico premium con carta fotografica, chi osserva le immagini potrà fare un tuffo nei momenti più indimenticabili", così Dominique Baumann, Head of Marketing, descrive il prodotto.

Stampa con procedimento tradizionale su autentica carta fotografica premium
All'interno dell'album fotografico premium, i più bei momenti fotografici convincono grazie al procedimento di stampa tradizionale su autentica carta fotografica che dà vita a colori naturali e brillanti. Sia le pagine interne che la copertina possono essere realizzate con effetto opaco o lucido. Gli scatti vengono sviluppati su autentica carta fotografica spessa 170 g/m², una caratteristica che dona una magnifica sensazione al tatto alle pagine e una grande stabilità all'album stesso. Inoltre l'album si distingue grazie al suo speciale procedimento di rilegatura: con la rilegatura Leporello le pagine dell'album rimangono sempre piane una volta aperte. In questo modo nasce un'esperienza dell'immagine priva di interruzioni su entrambe le pagine dell'album e senza fastidiose pieghe centrali. È possibile realizzare l'album fotografico premium con carta fotografica in piena semplicità direttamente online oppure con l'ifolor Designer per Windows e Mac nei formati A4 verticale/orizzontale, A3 orizzontale e 28x28 cm.
Per ulteriori informazioni sul prodotto: www.ifolor.ch/it/album_fotografici/album_fotografico_premium_carta_fotografica

Ifolor AG
Dominique Baumann
Sonnenwiesenstrasse 2
8280 Kreuzlingen
Tel.: +41 71 686 59 74
E-Mail: pr@ifolor.ch

ifolor fa rivivere i più bei momenti all’interno di prodotti fotografici personalizzati. L’offerta del fornitore internazionale di servizi online comprende tutta una serie di prodotti di qualità, come album fotografici, calendari fotografici, cartoline di auguri, decorazioni da parete, regali fotografici e foto. L’impresa a conduzione familiare fondata in Svizzera nel 1961 offre lavoro a circa 250 dipendenti e consegue un fatturato annuo che supera i 100 milioni di Franchi. ifolor è attiva in dieci paesi ed è leader di mercato in Svizzera e in Finlandia. I prodotti di qualità vengono realizzati presso la sede principale svizzera di Kreuzlingen sul Lago di Costanza e nella città finlandese di Kerava. www.ifolor.ch/it

Tags:

Media

Media

Documents & Links