Potenza grande a piccolo prezzo

Report this content

Il nuovo olio Motorbike 4T 5W-40 HC Street di LIQUI MOLY

Dicembre 2017 – Lo specialista tedesco di oli e additivi LIQUI MOLY. dal suo olio fornito alle serie di corsa Moto2 e Moto3 ha sviluppato un derivato dal prezzo accessibile, adatto all’uso quotidiano. “Il nuovo Motorbike 4T 5W-40 HC Street offre un rapporto qualità-prezzo eccellente”, così afferma Carlos Travé, General Manager del settore Due Ruote di LIQUI MOLY.

Il nuovo olio Motorbike 4T 5W-40 HC Street è il fratello minore del Motorbike 4T 5W-40 Street Race. Quest’ultimo è l’olio utilizzato da tutte le scuderie delle serie da corsa Moto2 e Moto3. Si tratta di un olio potentissimo, che anche sul circuito di gara non può permettersi alcun degrado in termini di prestazioni. “Queste prestazioni sono importanti sia sul circuito di gara, sia per chi ama la guida sportiva”, spiega Carlos Travé:. “Ma a un normale motociclista non serve.”

Per quest’ultimi, LIQUI MOLY ha preso il suo olio da corsa per derivarne uno adatto all’uso quotidiano. Non offre tutte le prestazioni di quello da corsa, ma in compenso ha un prezzo decisamente più basso. Anche se non viene utilizzato nelle serie Moto2 e Moto3, i ritorni di esperienza dai circuiti di gara lo hanno segnato. Carlos Travé: “La nostra intenzione con questo olio è quella di offrire prestazioni grandi a un piccolo prezzo.”

Naturalmente, il nuovo Motorbike 4T 5W-40 HC Street è conforme alle consuete specifiche JASO MA2 per motocicli, e vanta anche della più recente omologazione API SN.

Peter Szarafinski
Head of Media Relations International
Phone:   +49 731 1420-189
Mobile:   +49 151 1620 7701
Peter.Szarafinski@liqui-moly.de
LIQUI MOLY GmbH | Jerg-Wieland-Straße 4 | 89081 Ulm | GERMANY

LIQUI MOLY
Con circa 4000 articoli, LIQUI MOLY propone una gamma vastissima di prodotti chimici automotive unica al mondo: oli motore e additivi, grassi e paste, spray e prodotti per la cura dell'auto, incollanti e sigillanti. Nata nel 1957, LIQUI MOLY sviluppa e produce i propri prodotti esclusivamente in Germania. Sul mercato tedesco risulta leader incontestato nel settore degli additivi e viene scelta sempre più spesso come migliore marca di olio. L'azienda diretta dal titolare Ernst Prost vende i propri prodotti in più di 120 Paesi e ha realizzato nel 2016 un fatturato di 489 milioni di Euro.

Media

Media